Pagina principale di Hufschmid
Documenti italiani

 
Christopher Bollyn incontra Giulietto Chiesa

Inoltre ho ricevuto un messaggio di posta elettronica da Bollyn!

7 dicembre 2008

[l' originale in inglese è qui]

Sul sito internet di Bollyn c' è una fotografia che lo ritrae con Giulietto Chiesa, un giornalista italiano impegnato anche nell' indagare i fatti dell' 11 settembre. Nessuno ha visto nessuno dei Bollyn da quando sono scomparsi verso l' 11 giugno 2007; ora Christopher si fa vedere con Giulietto Chiesa. Voi come interpretate la cosa?
 
I dico che questa è una prova che Chiesa è in contatto diretto con i rapitori e con la famiglia Bollyn.

Bollyn poi ha di nuovo promosso Anders Bjorkman, che ho menzionato brevemente qui un anno fa.

E poi, dove è stata presa la fotografia riportata sopra? Una libreria della rete criminale? E in quale nazione? Un libro nello sfondo sembra contenere scritte in russo.

Aggiornamento n° 2: qualcuno mi ha detto che si tratta del libro "La Grande Enciclopedia di Medicina Popolare":
ozon.ru/context/detail/id/3630891/
E guardate gli occhi di Bollyn. A meno che la fotografia sia stata scattata proprio quando sbatteva le palpebre e la bassa risoluzione dell' immagine abbia distorto gli occhi, i suoi occhi sono gonfi e scolorati.

Manda un messaggio di posta elettronica a Chiesa!

Un uomo in Italia ha letto [l' originale in inglese di] questo articolo e lo ha tradotto velocemente in italiano (la versione originale è qui ). Ha già spedito un messaggio di posta elettronica a Chiesa ma non ha ricevuto risposta. Spera che, nel caso più persone spediscano messaggi, Chiesa risponderà e se non lo farà, almeno si renderà conto che lo stiamo osservando.
Clicca qui per un messaggio che ha scritto per noi.

Aggiornamento del 13 dicembre 2008

Chiesa ha risposto a uno dei messaggi:

English Italiano 

Aggiornamento n° 1

Un paio d' ore dopo che ho pubblicato questo documento, qualcuno mi ha detto che Giulietto Chiesa è stato intervistato parecchie volte da un misterioso gruppo di russi estensori del sito internet, per persone anglofone, Russia Today:
russiatoday.com/search?search_query=chiesa

Questa è un' ulteriore prova che Chiesa lavora per la rete criminale giudea. Tempo fa ho scritto su questo gruppo quando ho fatto notare che approva Alex Jones:
Radio-Free-Europe-I.html
 

Un messaggio di posta elettronica da Christopher Bollyn

Non ho più sentito Christopher Bollyn dal gennaio 2008; poche settimane fa, ho ricevuto il messaggio riportato nel riquadro sottostante. Ero stato incluso nella "copia per conoscenza". Christopher rispondeva a qualcuno in Giappone.
 

In un messaggio, datato 23/11/2008 10:54:14 A.M. Fuso orario del Pacifico, bollyn.books@yahoo.com ha scritto:

Cara Megumi,

Sì, sono veramente Christopher Bollyn. Eric Hufschmid ha diffuso disinformazione su di me per quasi due anni. Dice che sono trattenuto dal Mossad, che i miei articoli sono "esche" Sioniste e altre cose bizzarre. Dovresti sapere che sono stato tradito da molte persone. Anzi, sono stato tradito praticamente da tutte le persone che potevano tradirmi. Sono stato tradito da quelli dell' American Free Press, dai miei avvocati, dalla polizia locale, dal mio stesso fratello, e purtroppo, da Eric Hufschmid.

La cosa strana è che conosco Eric Hufschmid. Infatti sono stato io a introdurlo a interpretare i fatti dell' 11 settembre nell' ottica del coinvolgimento di Israele. In questa lettera lo ho incluso in copia per conoscenza, come puoi vedere. Lui e Darrel Bradford Smith hanno iniziato ad attaccare la mia credibilità nell' estate 2007, quando fui costretto a lasciare Chicago o affrontare una sentenza di condanna alla reclusione nel carcere Cook County Jail per aver assaltato dei poliziotti che, sotto copertura, mi stavano assalendo, attaccandomi con il TASER di fronte al giardino di casa mia. Avvisai Hufschmid riguardo Smith ma non prestò ascolto al mio avvertimento e ha continuato a lavorare con una persona che non conosceva e che non aveva mai incontrato.

Ora vivo in Europa. Mia moglie è una cittadina svedese nata in Estonia. Allego una fotografia recente che mi ritrae con la mia famiglia. Se sei interessata alla mia rapporto con Eric Hufschmid e Darrel B. Smith, puoi fare una ricerca su internet usando il motore di ricerca Google, utilizzando come parole chiave Hufschmid e Bollyn, e leggere ne cosa risulta. Hanno fatto molti danni al mio patrimonio di lettori diffondendo disinformazione e sospetto. Nonostante abbia chiesto a Eric, per molte volte, di smetterla, rifiuta di cambiare qualsiasi cosa della sua disinformazione. Questo mi fa concludere che la cosa è intenzionale. Non c' è nessun altra spiegazione logica per le sue azioni volte a rovinare la mia credibilità.

Grazie per la tua domanda. La fotografia della mia famiglia è stata scattata poche settimane fa. In quest' ultimo anno sono stato ospite di programmi radiofonici e sono stato intervistato parecchie volte dai mezzi di comunicazione di massa europei. Non c' è dubbio che sono Christopher Bollyn e che sono libero e vivo.

Cordialmente,

Christopher Bollyn
 

--- Sabato 22/11/08, Megumi.Y <*****@fd.catv.ne.jp> ha scritto:

Mittente: Megumi.Y < *****@fd.catv.ne.jp>
Oggetto: Question@ Megumi.Y
Destinatario: bollyn.books@yahoo.com
Data: Sabato 22 novembre 2008, 11:55 PM
 

Egregio Christopher Bollyn,

Questo è il secondo messaggio di posta elettronica che ricevo da lei.

Infatti, ho appena letto Paul-McCartney-I.html 

e sono rimasta un po' confusa.

Lui [(ntd) Eric Hufschmid] scrive:
Christopher Bollyn afferma di essere vivo ma si nasconde a tutti; i suoi articoli e i suoi messaggi di posta elettronica hanno poi un tono differente. Il suo strano comportamento ci fa domandare: è tenuto prigioniero? È ancora vivo?

Se qualcuna di queste persone è stata uccisa e rimpiazzata da un impostore, ci dovremmo chiedere: da quanto continua questa pratica di uccidere delle persone e rimpiazzarle con degli impostori?
...

Per lo meno, i tuoi articoli aiutano le persone comuni a conoscere la vita Reale, ne sono certa.

Di recente ha un buon rapporto con Eric Hufschmid?

Spero veramente di sì. E se lei NON è Christopher Bollyn, potrebbe per cortesia non usare la mia donazione per qualcosa di terribile?

Distinti saluti,
Megumi ******.


(ntd) La lettera di Megumi contiene qualche errore di ortografia, cf. l' originale in inglese.

La mia risposta al messaggio di posta elettronica di Bollyn

Al 7 dicembre [2008] non ho avuto risposta da nessuno dei due.
 

Oggetto: Riguardo: Nota da Christopher Bollyn
Data: 23/11/2008
Destinatario: bollyn.books@yahoo.com, *****@fd.catv.ne.jp

Salve Christopher e Megumi,

Christopher, visto che hai paura di tornare negli Stati Uniti, cosa ne pensi se comprassi i biglietti per un viaggio in Giappone per la tua famiglia?

Non sono mai stato in Giappone e quindi per me sarebbe una vacanza interessante e potrei poi accertarmi da me che siete veramente vivi e liberi di viaggiare.

E le persone in Giappone che ti ammirano saranno in grado di incontrarti e vedere con i loro occhi che non sei prigioniero.

Perché non appuriamo tale questione una volta per tutte? Non ti costerà nulla. Ora che mia madre è in pensione, fa un po' di lavoro part-time per una agenzia di viaggi; mi risulterà quindi semplice comprarti i biglietti, prenotare la stanza d' albergo per la tua famiglia; potrete così passare una vacanza piacevole.

Non c' è bisogno che passiate del tempo con me. Mi incontrerai solo per mostrarmi che sei vivo. Inoltre, quando mi incontrerai ti darò anche del denaro per il vitto e altre spese. Poi puoi andare per la tua strada.

Hai una scusa per non farti una vacanza gratuita in Giappone? Alla maggior parte delle persone piacerebbe avere un' opportunità simile. Ci sono molte cose da vedere in Giappone. Ci sono isole, città e montagne:

Le isole Yaeyama:
japan-guide.com/e/e7200.html

Yakushima è un isola subtropicale:
japan-guide.com/e/e4650.html

Takayama è una città nelle montagne:
japan-guide.com/e/e5900.html

Kamikochi è una stazione turistica nelle Alpi giapponesi
japan-guide.com/e/e6040.html

O se preferisci una località dal clima più caldo, ti andrebbe Singapore?

Eric


 

Messaggio importante qui sotto:
 

Nessuno promuovo me o Christopher Bollyn,
eccezion fatta per le persone comuni come voi;
spargete quindi la voce.
Aiutateci a contrastare la propaganda!
Filmati gratuiti al mio sito internet:
HugeQuestions.com