pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano

Greetings, loved ones!
Let’s take a journey!(*)

Un viaggio attraverso la mia interpretazione di “California Gurls”!

6 settembre 2010

Aggiornato il 7 settembre 2010 con i commenti dei lettori (qui).
Aggiornamento dell’8 settembre 2010 (qui) nel caso abbiate bisogno di qualche indizio.
Aggiornamento del 9 settembre 2010 (qui).
Aggiornato il 10 settembre 2010 con i fotogrammi 13.1-13.3 (qui), e i fotogrammi 23.1 e 23.2 (qui).
Aggiornato il 11 settembre (qui).
Aggiornato il 16 settembre (qui).
Aggiornato il 19 settembre (qui).

[l’originale è qui ]

(*) (ndt) Queste sono le parole pronunciate all’inizio della canzone California Gurls dal rapper Snoop Dogg; si traducono in: “Saluti, miei cari! / Facciamo un viaggio!”. Il titolo originale, California Girls, letteralmente “Ragazze della California,” è stato poi cambiato nell’attuale che si pronuncia in modo praticamente identico.


Anche se non sono riuscito a divertirvi con una versione completa di Reptilian Girls  [letteralmente, Ragazze rettiliane], magari riesco a farlo con la mia interpretazione di quel filmato musicale [nel testo, music video] bizzarro che è California Gurls (*).

Se non sapete nulla dei ricatti, degli omicidi, della corruzione con denaro, e degli altri eventi che avvengono a Hollywood, nella politica, ecc, a opera del gruppo di creature che si riferiscono a se stesse come ebrei, allora questo filmato musicale vi sembrerà probabilmente un misto di follia, titillamento sessuale odioso, e sconcio umorismo infantile.

Descrive tuttavia ciò di cui ci si è lamenta da anni. Katy Perry sostiene di aver scritto lei questa canzone, quindi potrebbe trattarsi di una descrizione di ciò che ha dovuto fare per diventare famosa.


[In figura qui sotto: Affronta i dadi di Sugar Daddy per liberare le regine della Candyfornia]

 
1) Il filmato sembra essere un gioco da tavolo con i dadi descritto come “affronta i dadi di Sugar Daddy per liberare le regine della Candyfornia” (*).

In questa intervista, il regista di quel filmato [musicale] dice che Snoop Dogg gioca al gioco della vita di Katy Perry, la quale incontra tre ragazze (quella intrappolata in una mongolfiera, quella nel Jell-O (*), e quella incartata in una plastica per caramelle) con le quali Snoop Dogg aveva giocato in precedenza. Katy e le tre ragazze devono sconfiggere Snoop Dogg e il suo gruppo di orsacchiotti.

Secondo la mia interpretazione invece Sugar Daddy (**) è uno degli ebrei ricchi di Hollywood che stabilisce chi diventa famoso e decide se Katy diventerà famosa a seconda di come si comporta.

(*) Candyfornia è un nome inventato che ricorda la California ed è composto dalla parola candy ovvero dolcetto; indica quindi una terra dei dolci. Il termine sugar daddy, letteralmente si traduce in papà di zucchero, in linea quindi con il presunto tema della canzone; indica però anche un vecchio danaroso che mantiene una donna giovane.
(**) Jell-O è una marca di gelatina per dolci.


[In figura qui sotto: Inizio]

 
2) Comincia il gioco della vita di Katy Perry.

 

 
3) Va a Hollywood ed è entusiasta di tutte le caramelle e cioè dei soldi e della notorietà.

 
4) È felice di incontrare alcuni orsetti adorabili e amichevoli.

 
5) Questi orsetti carini di Hollywood le sorridono e la salutano con la mano.

 
6) Poi rivelano la loro vera personalità, si accigliano e uno fa un gesto con la mano che però non si vede perché censurato.

 
7) Katy Perry è scioccata dal fatto che gli adorabili orsetti si rivelano mostri.

 
8) Sugar Daddy decide di vedere cosa ci sarà dopo nella vita di Katy Perry.

9) Katy incontra una ragazza intrappolata in una bolla [forse di gomma da masticare, ndt], una come Katy Perry, che però ha già giocato a questo gioco. Katy fa scoppiare la bolla per liberare la ragazza. Ritengo che questa scena rappresenti la presentazione a Katy di una delle ragazze precedenti di Sugar Daddy.

Aggiornamento dell’8 settembre 2010:

Se non capite il significato dell’incontrare una delle ragazze precedenti di Sugar Daddy, è l’equivalente del mostrare un’azienda al primo giorno di lavoro. Quella ragazza - che potrebbe essere una celebrità di Hollywood - avrebbe detto a Katy Perry il segreto non-molto-segreto di come si diventa ricchi e famosi. Perry quindi deve prendere una decisione. Vuole diventare una prostituta di Hollywood? O forse vuole togliersi dal gioco e andarsene a casa? La Perry ha deciso ovviamente di continuare a giocare. In effetti, la sua canzone “I kissed a girl” [letteralmente, Ho baciato una ragazza] potrebbe essere stata scritto dopo che ha deciso di provare le orgie di Hollywood.

 

 
10) Katy Perry scopre che Hollywood è piena di caramelle dolci e meravigliose a forma di canna.

 
11) Rimane scioccata nello scoprire che in realtà si tratta di serpenti orribili, ovvero di ebrei.

 
12) Decide di salire su uno dei serpenti in un modo sensuale. Se si vuole arrivare in alto a Hollywood bisogna avere rapporti sessuali con i serpenti giudei.

 
13) Dopo aver scalato il serpente, si trova nuda in cielo.



 
Aggiornamento del 10 settembre 2010 --  fotogrammi dalla 13.1 alla 13.3
Qualcuno mi ha fatto notare che alcune espressioni strane che Kate fa (fotogrammi 13,1-13,3) potrebbero essere un segno che di quanto sia stupita di ciò che gli ebrei le stanno fanno. Nel fotogramma qui sopra potrebbe guardarsi dietro cercando di vedere ciò che gli ebrei le stanno facendo a ... che cosa? Il sedere? I piedi?

 

 
13.2) Strizza l’occhio alla telecamera. Forse dice: “Beh, se è quello che volete e che bisogna fare per diventare ricchi e famosi, allora continuate!” Nota: Nel caso in cui non abbiate mai realizzato un filmato, sappiate che richiede molto lavoro, per cui è probabile che ogni scena abbia un significato.

 
13.3) Poi ha un’espressione scioccata, come se non riuscisse a credere a quello che le stanno facendo. Avete sentito l’espressione: “Offri un pollice a un ebreo e si prende un miglio”? (Per il resto del mondo: “Offri un millimetro a un ebreo e si prende un chilometro”).

 “Per favore, posso toccarti qui? Solo questo! Te lo prometto!” 

La cosa mi ricorda coloro i quali danno un pezzo di cibo a un cane domestico mentre cercano di cenare. La gente presume che il cane sarà riconoscente e smetterà di elemosinare altro cibo; gli animali però, da creature molto egoiste che sono, non apprezzano nulla. Quando si fa un favore del genere a un animale, lo si stimola, cosa che poi lo induce a chiedere di più. I bambini si comportano in modo molto simile agli animali, ma gli adulti dovrebbero comportarsi meglio, soprattutto quelli nelle posizioni di comando. Allora, sosterrete l’idea di innalzare il livello di chi è nelle posizioni di comando?

 
14) Poi si continua il suo viaggio, attraversando un ponte, ma non capisco il significato di questa scena.

Aggiornamento: Qualcuno mi ha fatto notare che sotto il ponte ci sono pezzi di caramelle dure con gli spigoli affilati e appuntiti. Questo potrebbe significare che gli ebrei le dicono che se non segue il sentiero stretto che le hanno creato, sarà la fine della sua carriera, se non quella della sua vita. Una volta attraversato quel ponte, è nelle loro mani e non può più tornare indietro.

 
15) Dopo aver attraversato il ponte, prosegue nel gioco e si ferma a fare, felicemente, una piroetta su una delle stelle. Forse dovrà fare sesso con un altro ebreo.

 
16) Intoppa in un’altra delle ragazze precedenti di Sugar Daddy. La libera dal Jell-O e si incontrano.

 
17) Raccoglie caramelle come ricompensa per essere stata brava, facendo ciò che gli ebrei le hanno detto di fare. Forse ha fatto anche qualcosa con quella ragazza, come ad esempio un’altra orgia.

 
18) Intoppa in un omino arrabbiato fatto di pan di zenzero [nel testo, gingerbread] e che, si noti, indossa solamente le mutande.

 
19) Rende felice l’omino di pan di zenzero mettendogli addosso un cuoricino, cioè dandogli amore; in realtà gli dà sesso senza amore, ma a quanti ebrei importa qualcosa dell’amore? Se fossero interessati all’amore, non credo tratterebbero le donne in questo modo, né violenterebbero gli orfani, né acquisterebbero schiavi del sesso, né utilizzerebbero anche gli animali avere rapporti sessali con essi. Non si tratta di un “comportamento” umano, ma dell’analogo di un cane che cerca di avere rapporti sessuali con la vostra gamba.

 
20) Ora è affiancata dalle altre due ragazze che ha incontrato in prima. Così ora tre precedenti ragazze di Sugar Daddy sono insieme all’uomo di pan di zenzero.
Aggiornamento: Le tre ragazze sono vestite da brownies e quindi da ragazzine giovani (second grade e third grade) (*). Si tratta forse di un messaggio nascosto; la scena rappresenterebbe ciò che gli ebrei fanno con ragazzine o con ragazze adulte che, nel fidarsi degli altri, sono innocenti e ingenue come bambine.

(*) Negli USA le brownies sono ragazzine scout di età compresa tra i 7 e i 10 anni; second grade e third grade inoltre corrispondono rispettivamente al secondo e al terzo anno di elementari del sistema scolastico italiano.

 
21) Sugar Daddy pensa a quale sarà il futuro di Katy Perry.

 
22) Sembra che a Katy Perry sia stata fatta un’offerta che avrebbe potuto rifiutare, ma che ha accettato; incomincia così a mangiare l’uomo di pan di zenzero. Fa comunque un’espressione con il volto disgustata, come se non le non piacesse.

In uno mio precedente articolo mi chiedevo se gli ebrei odorino in modo diverso da noi. Katy Perry e le altre celebrità potrebbero essere in grado di dirci un sacco di dettagli sulle qualità fisiche e il comportamento sessuale degli ebrei criminali. Potrebbe essere interessante! Gli ebrei criminali, ad esempio, potrebbero essere gruppo maggiormente coinvolto nelle attività di sadomasochismo.

 
23) Fa felice l’omino di pan di zenzero e subentrano anche le altre ragazze A quanto pare si tratta di un’orgia con un ebreo squilibrato ma importante. (Kate con la mano arriva all’occhio dell’omino di pan di zenzero).




 
Altro aggiornamento del 10 settembre 2010 -- fotogrammi 23.1 e 23.2
23.1) Un uomo mi ha fatto notare che Kate si mette in bocca un occhio dell’omino di pan di zenzero, senza però, a quanto pare, masticarlo. La donna di colore ha una strana espressione.

 
23.2) L’omino di pan di zenzero sorride in risposta. Quell’uomo mi ha fatto notare che Kate sta facendo qualcosa a uno dei due oggetti sferici sul corpo dell’omino di pan di zenzero, e si chiede se questa scena simboleggi Kate che succhia uno dei testicoli dell’omino.

 
24) Prende qualche altra caramella come ricompensa.

 
25) Katy Perry nell’intervista menzionata prima (qui ne trovate un’altra), dice di aver “ucciso” l’omino di pan di zenzero, ma “in un modo molto dolce.” A quanto pare, quell’orgia gli è piaciuta, come nell’espressione “È stato bello da morire e finire in paradiso!” 

Si noti il disegno sotto l’individuo fatto di pan di zenzero; lo interpreterei che come forma simbolica della stella ebraica a sei punte.

 
26) Le tre ragazze saltano o ballano su alcune toffolette [nel testo, marshmallows]. Non capisco il significato di questa scena, ammesso che ce ne sia uno.

 
27) Katy incontra un’altra delle ragazze di Sugar Daddy.

28) Ora Sugar Daddy appare con un folto gruppo di ebrei nella sembianze di orsetti.

Il regista dice che Katy “salva” le tre ragazze, e poi “sconfigge” Snoop Dogg e i suoi orsetti gommosi.

Aggiornamento del 19 settembre 2010
Il ritorno dell’orsetto cattivo!

Un uomo mi ha fatto notare che l’orsetto in alto sulla sinistra nel fotogramma 28 (qui sopra, in piedi su una zolletta di zucchero gigante) si comporta in modo simile a quell’orso arrabbiato nel fotogramma 6 (più sopra).

Per la precisione, l’orso cattivo inizia tendendo la mano a Katy Perry; la mano però è censurata e quindi non so se fa un gestaccio, o se ha in mano una pistola o un coltello. Poi unisce le mani come se battesse il pugno nell’altra mano.

Chi è quest’orsetto arrabbiato? È uno dei loro assassini? Minaccia le prostitute di Hollywood che è meglio che facciano ciò che viene detto loro di fare e tacere o saranno uccise o torturate?

Il ghiacciolo con due bastoncini

Quell’uomo si chiede anche se la decisione di utilizzare un ghiacciolo con due bastoncini (sotto) potrebbe essere un’indicazione che, quando le ragazze sciolgono i ghiaccioli, attuino la pratica sessuale della “penetrazione doppia.” (Cercate il significato di tale espressione se non ne avete mai sentito parlare).

 
29) Non mi sembra tuttavia una lotta. Sugar Daddy sembra dire: “Dai, cagna! Fallo!

 
30) Katy Perry è d’accordo e chiede gli strumenti.

 
31) Katy e le altre ragazze poi si danno a un’orgia selvaggia di sesso perverso con Sugar Daddy e tutti gli ebrei-orsetti.




 
Aggiornamento del 9 settembre 2010:
31.5)
Un uomo mi ha detto di guardare Kate al minuto 03:28 del filmato musicale in questione. Fa certi movimenti particolari con le braccia, mentre guarda in alto con la bocca aperta. Ora che ci presto attenzione, mi ricorda di quando ho avuto per la prima volta una connessione a Internet ed ero sorpreso dalle fotografie strane di atti sessuali. Sembra che stia m#sturbando due uomini, e si può immaginare perché abbia la bocca aperta. (Prima di disgustarvi, potreste trovare beffardo sapere che si tratta probabilmente di qualcosa che per gli adulti è molto più salutare del bere latte di vacca. Qualcuno è allergico allo sperma? Non credo!)

Quell’uomo mi ha detto anche che ritiene che Sugar Daddy con l’espressione che ha nel fotogramma 32 (qui sotto) sembra dire: “Va bene, ci arrendiamo!” In altre parole, Kate avrebbe potuto soddisfare tutti quegli individui e andare avanti, ma questi erano stanchi e si sono voluti fermare. Forse è una delle campionessa di tutti i tempi in orgie di Hollywood.


 
32) Alla fine Sugar Daddy è felice (o travolto da tanta abbondanza) e tutti gli ebrei sono stanchi.

 
33) Come un cowboy alla fine di una sparatoria in un film sul selvaggio West, Kate soffia orgogliosamente sul fumo che esalato dai suoi strumenti. Un altro lavoro ben fatto.Il filmato finisce.

È la storia della sua vita a Hollywood. Le domande che questo filmato mi lascia sono:

• Dovremmo dispiacerci per lei? È una ragazza innocente che è diventata una vittima?
• Oppure ha scelto questa vita e in realtà è felice così?
Come avrebbe detto il presidente Bush (*), Kate è o con noi o con i rettiliani. Allora, da quale parte sta in questa battaglia? È meglio che stiate attenti a incontrare lei, o uno qualcuno con una connessione a questa rete criminale di Hollywood. Date un’occhiata a Jimmy Walter e a Christopher Bollyn; nessuno dei due ha ascoltato il mio consiglio di essere estremamente sospettosi della gente.

Tra l’altro, nella canzone in questione, Snoop Dogg fa un po’ di rap in un pezzo in cui le seguenti nove righe sembrano una descrizione delle orgie di Hollywood:

Spezzone della canzone Traduzione approssimata (**)
All the boys Tutti i ragazzi
Bangin’ out sbattono
All that ass Tutto quel sedere
Hangin’ out ciondolante
Bikinis, zucchinis, martinis I bikini, gli zucchini, i Martini
No weenies niente amici
Just the king Solo il re
And the queen-ie e la regina
Katy my lady Katy, donna mia

(*) Si confronti con la frase pronunciata dal G. W. Bush “O con noi o con i terroristi.”
(**) Con riferimento alla traduzione: “sbattono,” o anche, volgare, “scopano”; Martini fa riferimento alla bevanda; il termine weenies, oltre ad essere un modo di riferirsi agli amici insultandoli in modo scherzoso, potrebbe indicare anche gli hot dog, ovvero i panini farciti con un würstel.

Aggiornamento del 16 settembre 2010:
Katy Perry ha dato un libero concerto presso la scuola superiore a cui siano andati entrambi (TMZ.com (*) riporta altro qui e un video è qui; alternativamente fate una ricerca telematica come questa). Quella scuola superiore le permetterà di cantare canzoni come Peacock, ma loro non permetterebbe mai chi io parli agli studenti! In ogni caso, queste notizie mi hanno fatto pensare di nuovo a lei e al suo filmato, questa volta chiedendomi a chi a Hollywood quel filmato fa riferimento e se lo sciroppo di cioccolato ha un qualche significato.

(*) Si tratta di un sito internet dedicato alle chiacchiere sui personaggi del mondo dello spettacolo.


Il filmato in questione a chi si riferisce?

Il filmato sembra riferirsi a personaggi reali del mondo dello spettacolo, ma chi? Il gioco da tavolo (qui sotto), potrebbe contenere alcuni indizi.

1) La casa dell’omino di pan di zenzero. Kate lo incontra dopo aver partecipato a orgie perverse e aver attraversato il ponte, in modo da essere accettata dagli “ebrei del mondo dell’intrattenimento.” L’omino di pan di zenzero pertanto deve quindi rappresentare qualcuno di importante, o forse un’azienda.

2) Le toffolette (fotogramma 26, qui sopra). Dopo essere stata accettata dall’omino di pan di zenzero, continua il loro viaggio, ma smette di saltare sulle toffolette. Che cosa significa saltare sulle toffolette per gli ebrei di Hollywood?

3) Il Capitol Records Building (*). Dal momento che non si tratta del primo premio, potrebbe significare che le prostitute di Hollywood possono produrre album musicali anche se non sono giunte alla fine del gioco e potrebbero non mostrarsi mai all’altezza del primo premio.

4) Il primo premio consiste apparentemente di somme di denaro enormi e una fama notevole. Sugar Daddy lavora all’interno di questo edificio con un folto gruppo di ebrei-orsetti. Il primo premio è dato alla prostituta che viene accettata da Sugar Daddy. Sugar Daddy è un unico individuo, come Steven Spielberg? O è un gruppo di uomini che controllano le imprese del settore dell’intrattenimento?

(*) Si tratta di una torre dove risiedevano i quartieri generali della casa di produzione discografica Capitol Records; si trova a Hollywood, in California.

 


Anche lo sciroppo di cioccolato ha un qualche significato?
Realizzare un filmato richiede molto lavoro; potrebbe esserci quindi un significato nascosto nella scena del gelato riportata qui sotto.

1) Il cumulo di gelato con la ciliegia sopra potrebbe rappresentare un seno con relativo capezzolo. Quel cumulo di gelato alla vaniglia potrebbe rappresentare una donna supina.

2) C’è un buco in questa pila di gelato ed è improbabile che sia un caso. Da esso sbrodola un po’ di cioccolata.

3) C’è un buco anche più grosso in quella pila di gelato da cui fuoriesce più cioccolato, in parte a blocchi.

Quando ebbi una connessione a internet per la prima volta, rimasi stupito nel vedere le fotografie di individui che mangiavano cacca, oltre a giocarci. Molti animali la mangiano, ma pensavo che nessun essere umano fosse interessato in qualcosa del genere. Decisi allora di guardare molte fotografie e filmati cercando di stabilire se fossero stati inscenati (per esempio con fudge o chocolate sauce (*)) con l’intento di scioccarci o se fossero vere. Ce n’erano talmente tante di queste fotografie e di questi filmati, provenienti per giunta da nazioni diverse, che conclusi che dovevano essere reali. A quanto sembra deve esserci molta gente a cui piace gioca, mangiare e insozzarsi con la cacca. Mi chiedo quindi se la scena in questione con il gelato rappresenti questo genere di attività? In caso affermativo, gli “ebrei di Hollywood” trovano questa attività eccitante? Non riesco inoltre a non chiedermi che cos’altro fanno in queste orgie. Sono presenti anche animali? E orfani?

4) Non è facile da vedere nel fotogramma, ma l’area circolare sembra la sagoma di qualcuno, modellata con la cioccolata.

(*) Il fudge è un dolce tipico statunitense, spesso ricco di cioccolato; chocolate sauce è uno sciroppo di cioccolata.

 


Ecco l’immagine di questa scena con il gelato alla risoluzione più alta che sono riuscito a trovare.
 



Chi sono le ragazze nella bolla, nella carta da caramelle e nel Jell-O?
Quelle ragazze avevano già preso parte al “gioco” e quindi erano famose prima che venissimo a conoscenza di Katy Perry. Purtroppo la mancanza di informazioni implica che dobbiamo tirare a indovinare per capire. La donna di colore intrappolata nella bolla (fotogramma 9 riportato sopra), per esempio, rappresenta Rihanna, buona amica di Katy Perry, che Perry vuole spogliare alla sua festa di addio al nubilato. (Nel caso non lo sappiate, Katy Perry sposerà il comico britannico Russell Brand. Eccolo nel programma televisivo The View.)

Commenti dei lettori di questo sito internet
sul
simbolismo in questo filmato

Peggy Borgier, (sì, quella donna su cui ho scritto in qualche occasione, per esempio qui ) mi ha mandato un messaggio facendomi notare alcuni aspetti del filmato in questione che pensavo fossero semplicemente strani piuttosto che muniti di un significato simbolico. La sua spiegazione tuttavia è più sensata:
• L’omino di pan di zenzero ha glassa bianca solamente sulla testa (fotogrammi 18 e 20); Peggy ritiene che sia stato combinato in modo da avere le sembianze di un pene che sbrodoli sperma. Peggy aggiunge: “Tutte le ragazze in paradiso gli praticano una f#llatio. Un sogno giudeo. E lo fanno volentieri, un altro sogno per quell’omino.” 

• Le ragazze sono vestite da brownies, (fotogrammi 20 e 22), che Peggy fa notare sono ragazzine molto giovani (second grade e third grade). Si tratta forse di un messaggio nascosto; la scena rappresenterebbe ciò che gli ebrei fanno con ragazzine o con ragazze adulte che, nel fidarsi degli altri, sono innocenti e ingenue come bambine. Ciò mi fa pensare: “I bambini a Hollywood soffrono più abusi sessuali di quelli negli orfanotrofi o nelle mani dei pedofili all’interno della Chiesa Cattolica?

• L’interpretazione di Peggy del perché l’omino di pan di zenzero finisca in frantumi (fotogramma 25) è: “L’omino di pan di zenzero esplode; ciò significa probabilmente che ha un orgasmo.


A proposito di Katy Perry che attraversa il ponte (fotogramma 14):

Un uomo ha scritto: Ritengo che il ponte rappresenti il sentiero stretto che le celebrità devono percorrere. Un passo falso e finiscono nella desolazione.
Peggy ha scritto: Attraversa il ponte, finendo nel paradiso, un paradiso giudeo. La seconda sentinella o truthteller [persona che dice solo la verità, ndt] è lì per incontrarla, un altro tema molto comune. Queste sono le “guide che conducono le anime” nell’altro mondo.

Qualcuno si domanda quale sia lo scopo di questo suo filmato. Alcune possibilità:
1) È orgogliosa di quanto è riuscita dei “successi” raggiunti a Hollywood. Considera partecipare a orgie perverse un’opzione migliore del trascorrere decenni come assistente odontoiatra o come commessa.

2) Non le piace essere una “prostituta di Hollywood,” ma ha notato che la maggior parte delle ragazze sue coetanee hanno avuto molte relazioni naufragate e divorzi, senza mai ricevere nulla dagli uomini e quindi è orgogliosa di avere il senso di ricevere un sacco di soldi e molta notorietà in cambio del concedersi carnalmente.

3) Cerca di avvertire la gente su cosa accade a Hollywood.

4) Il filmato è utilizzato a Hollywood come filmato di addestramento per i neoassunti in un’azienda; si fa cioè capire ai nuovi arrivi che cosa debbano fare per diventare ricchi e famosi.

5) Si vergogna di cosa ha fatto e quindi ha realizzato un filmato che derida la sua vita in modo da non deprimersi quando ci pensa.

6) Il filmato musicale non è stato in verità un’idea sua, ma piuttosto gli ebrei a Hollywood l’hanno costretta per umiliarla ulteriormente e vantarsi della loro abilità di farla franca nel trattare la gente come pedine di un gioco.

Siamo bombardati dall’umorismo sconcio e dalla titillazione sessuale
Benché non sempre ce ne accorgiamo. Per esempio, Katy Perry ha realizzato una canzone nuova intitolata Peacock, che può sembrare senza senso fino a quando non si vede questa versione elaborata da alcuni omosessuali.


Qualche altra domanda

I cantanti del mondo occidentale prendono parte a “giochi” simili per diventare famosi?

Anche gli indiani di Bollywood partecipano a questi “giochi”?

Anche gli uomini prendono parte alle orgie? Questo forse spiegherebbe perché così tanti personaggi famosi sono omosessuali o bisessuali.

 
Aggiornamento dell’11 settembre 2010: Qualcuno mi ha segnalato un collegamento telematico questo filmato a bassa risoluzione. Si tratta semplicemente di una serie di interviste, film, programmi televisivi in cui si afferma che i maschi di colore che vogliono lavorare nel settore dell’intrattenimento ricevono pressioni per avere rapporti sessuali omosessuali con ebrei e produttori quali Quincy Jones. Se queste accuse sono corrette, dovremmo considerare allora che anche uomini di altre razze sono indotti ad avere rapporti omosessuali. (Nella fotografia qui a lato Quincy Jones è con Michael Jackson, del quale è stato produttore di molti album musicali.)
Scommetto che le orgie vengono filmate sia per divertimento che per usarle come materiale da ricatto. Con il disintegrarsi della rete criminale giudaica si raggiungerà un punto in cui i suoi membri diventeranno talmente impauriti da distruggere quei filmati? O avranno la decenza di permettere che diventino documentazione per ciò che le generazioni future potrebbero considerare il periodo più triste e più segnato dalla solitudine della storia dell’umanità?

Dopo aver visto l’intervista a Kay Griggs , non riesco a guardare qualcuno ai vertici delle forze armate senza chiedermi se sia un omosessuale ricattato. Similmente, dopo aver analizzato il filmato musicale di Katy Perry, non riesco a guardare qualcuno nel settore dei mezzi di comunicazione di massa senza domandarmi se si tratti di una prostituta, di un Sugar Daddy o di un omino di pan di zenzero? Per esempio, perché il cittadino britannico Piers Morgan rimpiazzerà Larry King [come conduttore nella televisiva statunitense CNN, ndt]? Considerato che ha problemi per avere il visto, perché la CNN non ha scelto un cittadino statunitense? Che cosa ha fatto Morgan gradito agli “ebrei della televisione” da far sì che sopportino quei problemi legati al visto? O la CNN cerca di accontentarlo perché è un “omino di pan di zenzero”?


Anche a voi i personaggi dei mezzi di comunicazione di massa sembrano folli?

In questo mio scritto ho menzionato il fatto che gli ebrei prosperano sulla miseria e sulla sofferenza altrui. Se tutti fossero felici, in buono stato di salute mentale, e capaci di trovarsi amici e consorti, chi mai sarebbe interessato a lavorare con criminali diabolici, omicidi, e rivoltanti? Con l’aumento della solitudine e del numero di mentalmente malati, aumenta parimente il numero di individui disposti a sottomettersi agli ebrei criminali in cambio di denaro, sesso, notorietà, droghe, e altre forme di titillamento emotivo.

Anni fa divenni disgustato dalla politica e dai mezzi di comunicazione di massa; il filmato di Katy Perry rende la cosa più comprensibile. Il nostro governo e i nostri mezzi di comunicazione di massa sono dominati da gente con problemi mentali seri. Nessuno di loro dice mai qualcosa di intelligente e assistono - o aiutano a coprire - omicidi, rapimenti, stupri, l’attacco dell’11 settembre, la bufala dell’olocausto, e la pedofilia. Non credo che questa gente abbia cervelli che funzionino correttamente; mi chiedo quindi quanti di loro sono tanto disturbati da provare piacere veramente per qualcuna delle attività psicotiche che ritraggono nei loro film, quali Hostel con i relativi seguiti, di Roth (li menziono qui )?

Aiutateci a distruggere la rete rettiliana!
La loro rete sta deteriorando, ma più persone riusciamo a trovare che ci aiutano a smascherarla e ad affrontare queste creature distruttive, e più velocemente riusciremo a rimuoverle.

Quanto ancora vivremo nella paura di questi rettiliani? Quanto ancora dovremo parlarne in modo in modo simbolico piuttosto che lagnarcene apertamente?













Messaggio importante:

Aiutateci a contrastare la propaganda!
Filmati gratuiti al mio sito internet:
HugeQuestions.com