pagina principale di Eric Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Ora sappiamo perché Donald Trump tace!
Il segreto è stato svelato

di Eric Hufschmid

  2018-09-03 — aggiornamento: 2018-09-07

[l’originale è qui ]


Il metodo di arruolamento della rete criminale giudaica

Nel film “Essi Vivono” [1] questa scena mostra un umano che giustifica il suo lavorare con gli alieni sostenendo che:

1.

Gli alieni avrebbero il controllo totale del mondo e quindi non avrebbe senso combatterli.



2.

Gli umani allineatisi con gli alieni beneficerebbero dall’aiutare gli alieni a migliore il mondo per tutti.

Quel film mi fece presumere che coloro i quali lavorassero per la rete criminale giudaica lo facessero proprio per questi 2 motivi.


Sono anni che alcuni sostengono che individui del misterioso Nuovo Ordine Mondiale costringe alcune persone ad aderirvi, prima drogandole o ubriacandole, e poi costringendole a consumare rapporti sessuali con bambini, fornendo in questo modo ai membri del Nuovo Ordine Mondiale ulteriore materiale ricattatorio.

Tutti quelli dei quali sono a conoscenza che affermano queste cose purtroppo non forniscono mai prove al riguardo e non accusano mai alcuno di essere una vittima costretta a commettere tali abusi [per diventare ricattabile dai giudei].

Adesso finalmente ho scoperto che una donna di nome Jennifer Guskin sta fornendo prove a questo genere di accuse. Costei sta realizzando alcuni filmati [che pubblica sul sito internet YouTube] nei quali afferma di essere stata utilizzata da bambina dalle rete di pedofili per produrre materiale ricattatorio e fa i nomi di individui che sono stati costretti a consumare rapporti sessuali con lei e con altri bambini.

La rete criminale giudaica costringe i propri membri a commettere atti di pedofilia

Jenny Guskin afferma che, da bambina, lei e altri bambini venivano schierati in 3 gruppi di età e messi in mostra in modo che coloro i quali venivano costretti a consumare rapporti sessuali con bambini [2] dovevano scegliere uno o una dei bambini. Costei in questo filmato afferma che l’attuale presidente USA Donald Trump è stato tra coloro i quali sono stati costretti a questi atti.

In questo altro filmato costei fornisce altri dettagli e dice che Trump sceglieva la bambina più adulta nel gruppo delle adolescenti [ovvero nel gruppo dei bambini più adulti]. A quanto Trump non è interessato a consumare rapporti sessuali con bambini. Costei ritiene che Trump sia disgustato dalla rete di pedofili e stia tentando di distruggerla; per questo in quel filmato Jenny ringrazia Donald Trump e la figlia Ivanka Trump.

[In figura: Weinstein è innocente.]


Perché mai qualcuno difenderebbe Weinstein?

Jenny Guskin menziona anche Harvey Weinstein in quanto uno dei pedofili. Questo spiegherebbe perché i mezzi di comunicazione di massa sono disposti ad accusare Weinstein di comportamento indecente nei confronti di donne adulte, nascondendo però i suoi crimini di pedofilia.

Quanti pedofili stanno adottando bambini?

In questo filmato Jenny Guskin dice di essere stata adottata da una coppia che lavorava per una rete di pedofili. Per il padre adottivo Jenny era meramente una fonte di reddito. Jenny, per esempio, veniva mandata in un centro di un campo di una comunità ebraica e di notte lei e altri bambini venivano presi per essere abusati in feste a base di sesso. Per questo Jenny veniva ricompensata con un mucchio di soldi in contanti da dare ai suoi genitori per il suo ruolo di giocattolo sessuale.

Jenny Guskin, e altri che si lagnano di essere stati utilizzati dalla rete di pedofili non sembrano avere un livello di istruzione elevato, il che fa sì che sia molto facile per i pedofili ingannarli nel credere qualcosa di assurdo. Jenny, per esempio, nel suo filmato che ha pubblicato il 3 settembre 2018 intitolato “Volete una esposizione completa dei fatti? Esigetela!!” [3], afferma di non essere interamente umana poiché avrebbe un qualche altro tipo di DNA.

Al pari della maggior parte della gente, Jenny non sa che cos’è il DNA. Jenny inoltre crede che quegli individui misteriosi che si fanno chiamare “Q” stanno combattendo la rete di pedofili. (Se non sapete che cosa sia “Q,” lo menziono qui ). Tuttavia, come ho già scritto (qui al proposito dello stratagemma di “Servire una Minestra Contaminata,” [4] e qui al proposito degli unicorni), non scartate ciò che dicono le vittime della pedofilia semplicemente perché fanno alcune affermazioni assurde.

Jenny Guskin sta rendendo pubbliche alcune informazioni devastanti ed imbarazzanti sull’amministrazione di Donald Trump e su molti altri funzionari governativi e individui del mondo di Hollywood. Dovremmo aspettarci quindi che i pedofili la convincano di credere qualcosa di stupido cosicché la gente, ascoltando anche tali idiozie, scarti anche sue le informazioni vere e importanti ritenendola folle.

Ora abbiamo una spiegazione dell’obbedienza di Trump nei confronti di Israele

In uno scritto precedente mi domandavo perché l’amministrazione Trump mantenga un simile silenzio sulle menzogne sull’attacco dell’11 settembre e su altri crimini. Mi sono chiesto anche perché Donald Trump voglia sua figlia Ivanka presente alla Casa Bianca.

Le informazioni forniteci da Jenny Guskin forniscono una possibile spiegazione. Nello specifico, il motivo per cui Trump si comporta come un burattino degli ebrei e sta zitto sui crimini giudaici è che gli ebrei hanno in mano alcuni filmati di Trump che consuma rapporti sessuali con ragazze adolescenti minorenni.


I filmati di Jenny Guskin si trovano qui.

E il motivo per cui vuole la presenza di sua figlia Ivanka nella Casa Bianca è che costei sarebbe a consapevole di questo ricatto e conoscerebbe alcune delle vittime, quali Jenny Guskin. Essendo la rete di pedofili tanto estesa e diabolica, Trump vorrebbe Ivanka nella sua amministrazione poiché non saprebbe di chi fidarsi e vorrebbe qualcuno tanto disgustato da questa rete di pedofili quanto lo è lui stesso, e intenzionato a distruggerla tanto quanto lui stesso vorrebbe.

Trump ora è libero dal ricatto! Il suo segreto è stato svelato!

Negli ultimi anni avevo notato occasionalmente in internet l’accusa secondo cui Trump avrebbe stuprato una ragazza adolescente, ma non venivano fornite prove a supporto o dettagli, motivo per cui non avevo menzionato tale accusa nei miei scritti. Adesso però Jenny Guskin fornisce dettagli a supporto di tale accusa.

Ora Trump può smettere di preoccuparsi che il suo passato venga portato alla luce: Jenny Guskin lo ha appena fatto.

Il materiale ricattatorio non ha alcun valore dopo che è stato reso pubblico, per esempio caricandolo su internet in modo che sia visibile a tutti. Trump quindi non deve più piegarsi sottomettendosi agli ebrei che minacciavano di pubblicare quel filmato che ritraeva Trump [costretto dai giudei a] consumare un rapporto sessuale con ragazze adolescenti minorenni.

È giunta l’ora che Trump diventi un guerriero

Trump dovrebbe sollevarsi dalla posizione carponi e fare luce pubblicamente sulla rete criminale giudaica. Così facendo farebbe in modo che un sacco di pecoroni [finalmente] si uniscano alla battaglia contro la rete criminale giudaica, aiutandoci così a fare luce su di essa e a distruggerla molto più velocemente.

Tutti coloro i quali si trovano in posizione simile a Trump [ovvero sono stati costretti dai giudei a compiere azioni deplorevoli in modo da essere ricattabili da questi ultimi] nei militari, nel governo, nella polizia, e in altre organizzazioni dovrebbero smetterla di preoccuparsi che venga fatta luce su quelle loro cattive azioni.

Potrebbe non essere ancora stata fatta luce su quegli aspetti torbidi del loro passato, ma ogni giorno che passa sempre più informazioni sono rese pubbliche e si diffondono in tutto il mondo.


Trump dovrebbe diventare il guerriero che i suoi sostenitori presuppongono che sia.

Internet ha cambiato in modo significativo la vita degli esseri umani. Sempre più vittime della rete di pedofili si stanno facendo avanti, rendendo pubbliche sempre più informazioni, tanto che a un certo punto potremmo trovare anche qualche vittima ricattata disposta una rivelare informazioni importanti a loro conoscenza.

Solamente i pedofilo beneficiano dal permettere il trascinarsi negli anni di questa battaglia. Sarebbe meglio portare questa battaglia allo scoperto e incoraggiare tutte le vittime della rete pedofila — sia coloro i quali da bambini sono stati stuprati che persone come Donald Trump che sono state costrette a violentare sessualmente alcuni bambini — a rendere pubblico ciò che sanno e ad aiutarci a distruggere la rete di pedofili.

Coloro i quali non vogliono distruggere la rete di pedofili vanno considerati criminali, non vittime.

Perché ci sono così tanti investigatori sulla pedofilia?

In questo mio scritto precedente ho fatto notare che molti di coloro i quali apparentemente intenti a fare luce sui pedofili sembrano essere invece lupi nelle vesti dell’agnello. Le [recenti] accuse di Jenny Guskin possono spiegare perché così tanti di questi presunti investigatori siano apparsi nell’ultimo anno e perché così tanti individui si siano fatti avanti per deridere le teorie del complotto sul caso Pizzagate.

Nello specifico, Jenny Guskin, Holly Baglio, Katy Groves, e alcuni altri hanno pubblicato alcune accuse veramente importanti e devastanti mandando nel panico così facendo i membri della rete pedofila. La rete pedofila quindi potrebbe avere trovato una ciurma di individui perdenti non-impiegabili che impersonino figure di investigatori di atti di pedofilia o che deridano le accuse sul caso pizzagate o di atti di pedofilia o gli investigatori onesti di questi crimini.

Jenny Guskin sta pubblicando filmati [nel sito internet YouTube] dal 2018-03, e quindi da quasi 6 mesi, ma fino ad ora non ha ricevuto parecchia visibilità e attenzione. Per contro, altri che hanno semplicemente ripetono le stesse informazioni trite e ritrite ricevono molta visibilità e attenzione dal pubblico. È veramente possibile che tutti quegli investigatori di atti di pedofilia non siano a conoscenza di quella donna? Non penso; ritengo che la stiano ignorando di proposito.

A giudicare dal trattamento riservatomi dagli ebrei, ritengo che i giudei abbiano disposto un’armata di “Pifferai Magici” che ignorano Guskin, Baglio, e altre persone che stanno veramente rendendo pubbliche informazioni realmente importanti. Quei “Pifferai Magici” stanno cercando di attrarvi ai loro filmati e ai loro siti internet, limitando così il danno. Gli ebrei inoltre stanno tentando anche di coinvolgervi nelle discussioni e liti idiote da loro create.

Fino a poco tempo fa c’erano un sacco di giudei di entrambi i sessi che cercavano di accattivarsi la mia amicizia o di sposarmi, ma la verità è che stavano tentando meramente di ottenere informazioni su di me, di manipolarmi, di tendermi una trappola ricattatoria, o di uccidermi. Adesso non mi contattano più tanto frequentemente quanto prima forse perché hanno fallito talmente tante volte che hanno preferito dedicarsi ad altre persone.

Sono certo che anche Jenny Guskin e altri che sono realmente una minaccia per la rete di pedofili sono contattati da individui “meravigliosi” desiderosi di diventare amici ma che in realtà sono intenti a trovare modi per sabotarli o per manipolarli.

La rete di pedofili potrebbe includere anche “Q,” visto che i membri di “Q” non ci incoraggiano a unirci a loro per fare luce sulla rete di pedofili e distruggerla. “Q” invece ci incoraggia a diventare pecoroni passivi che si accontentano di “fidarsi di Sessions” [5] e di “fidarsi del piano.”

Trump ha un’opportunità che nessuno ha avuto prima

L’11 settembre prossimo venturo, è atteso un discorso del presidente statunitense Donald Trump sull’attentato dell’11 settembre. Trump in precedenza ha detto che gli piace combattere e adesso ha una opportunità di iniziare ciò che gli storici del futuro considererebbero senza dubbio la battaglia più importante, inusuale, e significativa che il genere umano abbia mai visto.

Nello specifico, Trump potrebbe utilizzare il suo discorso sull’attacco dell’11 settembre per proclamare alla gente che ci è stato mentito su quell’attentato.

Se Trump trovasse abbastanza coraggio potrebbe andare oltre e fare notare che l’attentato dell’11 settembre è meramente la punta di un iceberg di menzogne e che ci è stato mentito sull’olocausto, le Guerre Mondiali, e gli sbarchi sulla Luna durante le missioni Apollo.

Trump poi potrebbe chiedere ai militari, alla polizia, alle attività commerciali, e al pubblico di unirsi a lui nel distruggere una rete internazionale di pedofili che ricatta migliaia di individui influenti.

Se Trump trovasse abbastanza coraggio per farlo, potrebbe iniziare uno scontro maggiore di qualsiasi scontro che il mondo ha mai visto, uno scontro che coinvolgerebbe una maggior numero di nazioni di quelle coinvolte dalle Guerre Mondiali, e di importanza di gran lunga superiore per il genere umano.

Fate pressione su Trump perché lo faccia!

Se conoscete persone nel governo, nei militari, nella polizia, ecc, dite loro di fare pressione sull’amministrazione Trump affinché inizi la più grande battaglia della storia del genere umano.

Se invece risultasse che Trump sia emotivamente troppo debole per iniziare una tale battaglia, o nel caso Trump avesse molti altri segreti orribili ancora tenuti nascosti, allora forse potremmo trovare qualcun altro che lo faccia, come per esempio Vladimir Putin. Se anche Putin avesse troppa paura di farlo, forse potremmo trovare qualcuno in posizione di comando in Giappone, in Cina, o in India.

Aggiornamento 2018-09-07

In altri scritti ho fatto notare che i cantanti Katy Perry e Bob Dylan hanno menzionato di avere fatto un patto con il diavolo per diventare famosi. Che cosa hanno fatto esattamente?

Se vi state chiedendo cos’altro Trump potrebbe nascondere, qui e qui sono solamente 2 dei tanti che affermano che per diventare famosi nel settore dell’intrattenimento bisogna essere d’accordo che qualcuno che si conosce, per esempio la propria madre o una persona amica, sia uccisa. Se ciò accade nel settore dell’intrattenimento, accade anche con i funzionari di governo, i capi militari, o altri?

Qualche anno fa mi domandavo (qui ) quale fosse il significato celato nel filmato della canzone intitolata Marry the Night [6] di Lady Gaga. In quel filmato la scena di quello che sembra un ospedale mi faceva pensare se quella cantante abbia acconsentito di essere sottoposta a una qualche operazione chirurgica; adesso invece mi domando se la cantante abbia scelto qualcuno perché fosse ucciso.

Lady Gaga è diventata incredibilmente famosa nel 2008, poco dopo la morte della sua amica Lina Morgana. La prima volta che venni a sapere di questa “coincidenza” mi sono domandato se Lady Gaga l’avesse ammazzata o se avesse pagato qualcuno per ammazzarla ma non riuscivo a concepire un motivo un’azione del genere e quindi scartai tale ipotesi per quella coincidenza. Adesso tuttavia mi viene un mente un motivo. Nello specifico, a Lady Gaga gli ebrei di Hollywood potrebbero avere detto di scegliere una persona [a lei vicina] da ammazzare. e la cantante avrebbe scelto quella sua amica.

Se molti nel mondo di Hollywood, nei mezzi di comunicazione di massa, e nel governo per diventare famosi [o ricoprire una carica prestigiosa] devono essere d’accordo che un loro amico o familiare sia ucciso, ciò potrebbe spiegare il livello estremo, quasi psicotico di odio e paura provati da Donald Trump.

Trump però davvero li esporrà pubblicamente? O ha troppa paura? Fate pressione su Trump perché porti tutta la verità allo scoperto!

Abbiamo bisogno di qualcuno in posizione di comando che dia inizio alla battaglia. Persone come me, Jenny Guskin, e altri che sono disposti a dare inizio alla battaglia non hanno né l’autorità per farlo né sufficiente influenza sulla gente. La maggioranza della gente si comporta talmente tanto da pecoroni da dare retta solamente alle “autorità,” non a persone come me, Jenny Guskin, o Katy Groves.

Potete inviare il presente articolo a Trump; qui inoltre trovate alcune lettere e alcuni filmati [per spronare Trump a iniziare a combattere allo scoperto la rete criminale giudaica].

Aggiornamento 2018-09-04

Gli ebrei ricattatori vogliono più segretezza delle vittime dei loro ricatti!

Per coloro tra voi che hanno paura che qualche filmato che vi ritrae mentre consumate rapporti sessuali con bambini sia reso pubblico, tenete a mente che coloro i quali vi ricattano vogliono che la cosa rimanga segreta più di quanto lo vogliate voi.

Come ho menzionato prima nel presente scritto, il ricatto è efficace solamente nel caso in cui la vittima sia facilmente impaurita. I ricattatori non vogliono che informazioni al riguardo siano rese pubbliche perché ciò smaschererebbe agli occhi del pubblico loro stessi e la loro operazione ricattatoria.

I ricattatori invece impauriscono le loro vittime perché si sottomettano al ricatto. Se le loro vittime di ricatto decidessero di combattete i loro ricattatori, questi ultimi tenterebbero di ucciderle, ma non di rendere pubbliche le documentazioni ricattatorie [7].

Se tuttavia molte vittime ricattate trovano il coraggio di opporsi ai ricattatori, questi ultimi non saranno in grado di ucciderle tutte perché anche questo li smaschererebbe agli occhi del pubblico. I ricattatori possono farla franca solamente uccidendo le vittime una alla volta, facendo apparire la morte come conseguenza di un incidente o di un suicidio, ma non sono in grado di combattere un gruppo numeroso di persone che si opposse loro contemporaneamente. Alle vittime di ricatto dico quindi di trovare il coraggio di opporsi ai loro ricattatori; smettetela di avere paura.

Anche i giornalisti hanno paura di fare luce su di voi

Potrebbe consolarvi anche notare che i giornalisti stanno ignorando Jenny Guskin e le altre vittime. Se ritenere che ciò non sia importante, tenete presente che i giornalisti si sono profusi per anni nel tentativo di dare una cattiva immagine a Trump per giustificarne la messa in stato d’accusa [8].

Jenny fornisce loro informazioni che corroborano le accuse che Trump avrebbe stuprato ragazze adolescenti [minorenni]! Perché i giornalisti o qualcuno dei politici del partito Democratici [9] al Congresso degli USA non utilizza queste informazioni per imbarazzare Trump, o per farlo arrestare, o per metterlo in stato d’accusa? Perché non intervistano Jenny Guskin? Perché non la usano per giustificare la messa in stato d’accusa per Trump? Perché invece sprecano tempo tentando di dimostrare una presunta “collusione di Trump con la Russia”?

I giornalisti non vogliono intervistare Jenny Guskin perché questa donna [indirettamente] esporrebbe agli occhi del pubblico anche loro e le loro operazioni ricattatorie. Allo stesso modo, l’FBI e il Congresso degli USA non vogliono portare Jenny Guskin a un’udienza congressuale per permetterle di fornire informazioni che giustifichino la messa in stato d’accusa per Trump poiché così facendo esporrebbe agli occhi del pubblico anche loro stessi [10].

Il significato di questo è che [nel caso voi stessi foste vittime di tali ricatti] i giornalisti, l’FBI, i giudici della Corte suprema degli USA, gli avvocati, e i membri del Congresso degli USA non vorrebbero rendere pubblico nemmeno il materiale ricattatorio nei vostri confronti per lo stesso motivo per il quale non vogliono rendere pubblico il materiale ricattatorio nei confronti di Trump. Smettetela quindi di rimanere tanto impauriti!

Avete bisogno di una scadenza? Avete bisogno di essere messi sotto pressione?

Che ne pensate se stabiliamo il giorno dell’11 settembre 2018 [11] come data di scadenza per i burattini ricattati per trovare il coraggio di opporsi alla rete criminale [giudaica]? Dopo quella data coloro i quali continueranno a promuovere di mantenere segreto lo scontro [contro la rete criminale giudaica] andranno considerati criminali intenti a tentare di proteggerla invece che vittime che vogliono distruggerla.

Questo vi aiuterà a sollevarvi dalla posizione carponi e a combattere la rete criminale [giudaica]?



Note del Traduttore

[1] Titolo originale: They Live.
[2] Mentre venivano ripresi da telecamere in modo da essere ricattabili.
[3] “Volete una esposizione completa dei fatti? Esigetela!!,” nel testo: Want full disclosure? Demand it!!.
[4] Lo stratagemma denominato “Servire una Minestra Contaminata” consiste nel diffondere verità mischiate a menzogne finalizzate ad attrarre un certo pubblico e complessivamente ingannarlo.
[5] Jeff Sessions è il procuratore generale degli USA sotto l’attuale amministrazione di Donald Trump.
[6] “Marry the Night” è traducibile in “Sposare la Notte.”
[7] Documentazioni ricattatorie quali filmati, fotografie, ecc compromettenti.
[8] “messa in stato d’accusa,” nel testo: “impeachment.”
[9] Il partito Democratici è il partito rivale di quello di Trump, ovvero dei Repubblicani.
[10] Essendo anche loro a loro volta compromessi con ricatti simili.
[11] Anniversario dell’attentato dell’11 settembre 2001.