pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano

Nota da Eric Hufschmid:
Un mio lettore mi ha detto di incominciarsi a chiedere perché da tempo la polizia visita quotidianamente un ospedale pediatrico; ho scritto così questo articolo con le informazioni che mi ha fornito in modo che la gente rifletta su tale questione molto importante.
Chi di noi ha lottato per smascherare l’attentato dell’11 settembre come un’operazione a bandiera farsa messa in atto dagli ebrei è rimasto scioccato dal fatto che a molti la cosa non interessa, inclusi addirittura i poliziotti e i vigili del fuoco della città di New York. Come fa una piccola rete di ebrei criminali ad avere il controllo su tutti i poliziotti, i pompieri, gli insegnanti, ecc?

Alex Jones sostiene che il New World Order [letteralmente, Nuovo Ordine Mondiale] sta riempiendo i distretti di polizia e dei vigili del fuoco con criminali, tossicodipendenti, idioti, e pedofili. Daryl Smith una volta ha detto che il New World Order somministra, di nascosto e senza che se ne accorgano, droga a coloro ai quali intende offrire un lavoro come poliziotto, sindaco, senatore, o conduttore in un talkshow

televisivo, per poi tendere loro una trappola con bambini piccoli che viene immortalata da fotografie. Kay Griggs afferma che gli ebrei stuprano e / o maltrattano emotivamente giovani militari, facendo poi pressione su di loro perché si ubriachino, inducendoli quindi a cimentarsi in atti omosessuali o qualcos’altro per cui poi possono essere ricattati.

Io ora forse sono in grado di offrirvi un altro importante pezzo di questo puzzle. Nello specifico, molti ospedali statunitensi potrebbero essere centri dove si tengono attività di pedofilia, nei quali i medici ebrei potrebbero far sì che i bambini vengano utilizzati in operazioni di ricatto o come ricompense.

Nota: questo articolo in formato pdf, stampabile, 6 pagine aggiornato al 14 agosto 2011:
il presente articolo
520 kB


La pedofilia negli ospedali

2 ottobre 2010

aggiornamenti: 2011-03-02

[l’originale è qui ]


La nostra tendenza naturale è quella di fidarci di poliziotti, medici, insegnanti e funzionari del governo, ma una frazione sorprendentemente elevata della popolazione umana soffre di disturbi mentali seri ed è nociva, parassita, e pericolosa. A volte capita che i nostri distretti di polizia e i nostri tribunali, benché corrotti, arrestino chi dei loro è a livelli di follia. Tre esempi sono:


Thomas Triplett, assistente sceriffo [nel testo, sheriff’s deputy] in una città vicino a quella in cui vivo, è stato appena arrestato per molestie ai danni di bambini.
Il dott. Henry Albers, un chirurgo ortopedico, è accusato di aver stuprato un adolescente.
Il dott. Hugh Tilson, specializzato in epidemiologia e professore universitario, è stato arrestato nel bagno di un aeroporto.
Se avete bisogno di altre prove a conferma del fatto che i nostri distretti di polizia, le nostre scuole, i nostri ospedali e i nostri enti governativi sono pieni di criminali e squilibrati, ecco qualche notizia su alcuni medici:

• Il dott. Ashbok Alur arrestato per aver sodomizzato un paziente.
• Il dott. Mark Adams, un urologo, fermato dalla polizia per aver stuprato una paziente.
• Il dott. Boris Sachakov arrestato per aver truffato il sistema sanitario per almeno 3 milioni e mezzo di dollari.
• Il dott. Sam Castellani arrestato per aver tentato di costringere una paziente a concedersi a un atto sessuale per ricevere la ricetta medica richiesta.
Aggiornamento del 2 marzo 2011
Di recente il dott. Melvin Levine, l’“eminente” medico dell’ospedale pediatrico di Boston si è suicidato (o è stato ucciso); era stato denunciato per aver molestato migliaia di pazienti. Era professore al dipartimento di pediatria della facoltà di medicina all’università della Carolina del Nord.



“I medici pedofili non sono una novità, né una rarità”
Questo articolo sostiene che la pedofilia non è “rara” tra i medici; se quindi non è rara, perché non ci sono giornalisti investigativi e poliziotti che fanno qualcosa per denunciarla e fermarla? Si noti che molti servizi giornalistici menzionano il caso del dott. Bradley dicendo che esso si è perso nei meandri del sistema giudiziario o che non c’era un granché di prove per giustificare un arresto di quel medico.
 
Un estratto dall’articolo sul caso del dott. Bradley andato perso nei meandri del sistema giudiziario:

“Il comitato per l’idoneità all’esercizio della professione medica dello stato del Delaware non ha portato avanti la sua indagine sul pediatra, sospettato di essere un pedofilo, Earl Bradley 16 anni fa dopo essere venuta a sapere che alle autorità del Pennsylvania era stato detto che aveva accarezzato un paziente giovane, stando a un rapporto rilasciato lunedì 17 maggio 2010 dall’ufficio del procuratore generale di stato [nel testo, state attorney general].  (AP/Delaware State Police)”


I commentatori invitati a questo telegiornale si dicono scioccati ed esprimono disgusto e rabbia nei confronti del dott. Bradley, accusato di aver molestato più di 100 bambini, ma a loro volta si sono comportati in modo altrettanto scioccante, rivoltante, e adirante mentendoci a proposito dell’attacco dell’11 settembre. I personaggi che popolano la televisione ci mentono abitualmente; non fidatevi di loro. Sono attori, maestri della truffa, e criminali; indagare o fermare il crimine, per lo meno quello opera degli ebrei, è qualcosa che in realtà non interessa loro.

Per inciso, può essere significativo il fatto che Rick Sanchez, che appare in quello spezzone televisivo, è stato licenziato da poco per aver accusato John Stewart di essere razzista e per aver affermato che i mezzi di comunicazione di massa sono dominati dagli ebrei. I giudei tuttavia potrebbero averlo licenziato per qualche altro motivo ben di più serio, forse preoccupati che volesse, per esempio, svelare le loro attività pedofile. Si noti inoltre che Jan Crawford, una delle commentatrici che appare in quello spezzone televisivo, mantiene il suo lavoro come capo corrispondente legale del telegiornale CBS News!

Perché i poliziotti visitano gli ospedali pediatrici?
Un mio lettore mi ha detto di lavorare a un ospedale pediatrico e di aver visto vetture della polizia e altri veicoli governativi parcheggiati all’ospedale.

Presunse inizialmente che questi funzionari venissero a visitare l’ospedale perché vi avevano i figli ricoverati, o per interrogare i bambini o i medici per determinare se i bambini erano stati vittime di qualche crimine.



Quest’uomo tuttavia, con il diffondersi in internet delle informazioni sulla pedofilia, inizia a chiedersi se alcuni poliziotti e funzionari del governo visitino quell’ospedale per consumare rapporti sessuali. Ha menzionato alcuni aspetti sospetti delle visite da parte di poliziotti, poliziotti addetti alla regolazione del traffico nelle autostrade [nel testo, highway patrolman], e altri funzionari del governo. Per esempio:
• Parcheggiano spesso all’ospedale per un’ora esatta, come se fossero in pausa pranzo, ma non li ha mai visti in mensa. Dove sono quindi in quell’ora? E perché sono in visita per esattamente un’ora?

• Parcheggiano l’automobile nella zona di carico / scarico. Se fossero in visita per i propri figli, non preferirebbero presentarsi quando sono fuori servizio e non lascerebbero inoltre l’automobile nel parcheggio per i visitatori? Perché sono in visita in servizio e in uniforme? Perché parcheggiano nella zona di carico / scarico?

• Alcuni poliziotti fanno visita molto tardi la sera, alle 21 o alle 22, ora in cui normalmente i bambini dormono. Se andassero a visitare i propri figli o se stessero facendo un’indagine, non andrebbero di giorno?


A volte quei poliziotti e quei funzionari governativi visitano l’ospedale per meno di un’ora, ma raramente per più di un’ora; quell’uomo comunque non li vede portare quaderni per appunti o qualsiasi altra cosa che potrebbe indicare che un’attività di raccolta di informazioni su un crimine. Sembrano andare a visitare qualcuno, ma chi? E perché? E perché uno, due, tre, e talvolta più poliziotti lo fanno con cadenza quotidiana? Quell’uomo mi dice di vederli arrivare perfino nei fine settimana. Alcune osservazioni che mi ha fatto:

“I bambini vengono anestetizzati in modo da non ricordare cosa è successo loro? E se questo è il caso, chi li indirizza nelle sale dove sono i bambini? I medici ebrei negli ospedali in tutti gli Stati Uniti sono coinvolti in questo genere di attività? Proteggono inoltre gli agenti di polizia e i funzionari di governo e / o ne ricattano alcuni?”
Dato che non sappiamo che cosa facciano i poliziotti e i funzionari di governo negli ospedali pediatrici, il personale della sicurezza e quello dell’ospedale dovrebbe assicurarsi che siano lì per motivi legali. Qualcuno in uniforme non dovrebbe avere un lasciapassare che gli consenta di girare liberamente in un ospedale - specialmente in un ospedale pediatrico - anche nel caso di funzionari di polizia e funzionari di governo di alto rango.

Alcuni di loro probabilmente visitano gli ospedali per condurre alcune indagini. I bambini necessitano di attenzione medica a tutte le ore, il che potrebbe giustificare la presenza di poliziotti a ore strane. Funzionari di polizia, funzionari di governo, giornalisti, e molti altri nelle “posizioni di influenzare la società” vengono colti regolarmente a commettere crimini, a mentire sull’attentato dell’11 settembre, a ricevere mazzette, ecc.

Gli ospedali sono un posto eccellente per praticare la pedofilia perché i medici possono anestetizzare i bambini somministrando loro droghe, consentendo in tal modo ai pedofili di abusarli senza che i bambini si rendano conto di essere vittime. Il giorno dopo i bambini potrebbero sentirsi indolenziti, ma non capiranno il motivo; assumeranno che si tratti di qualcosa che ha a che fare con ciò che li ha fatti andare all’ospedale.
La pedofilia era comune in una casa per ritardati nella mia città
Molti anni fa a Santa Barbara [in California], la città in cui vivo, c’era un’attività commerciale che forniva stanze per bambini e adolescenti semi-ritardati, pagata dai genitori che non erano in grado di crescerli ma che volevano fosse fornito un alloggio a questi loro figli.

Tempo fa ho conosciuto una donna che lavorava in quell’attività commerciale e che era sconvolta da quante di quelle ragazze ritardate erano felici di prostituirsi. Mi disse che certi individui in automobili costose passavano regolarmente, prendevano una delle giovani ritardate per poi riportarle indietro dopo circa un’ora; le ragazze erano felici perché ricevevano qualche soldo e, a volte, un cono gelato o un altro dono. Quella donna che conoscevo mi disse di aver parlato con alcune di quelle ragazze a tal proposito, ma che erano troppo mentalmente incapaci di comprendere a fondo quello che facevano, erano entusiaste di ricevere denaro e doni, e non avevano intenzione di smettere.

Nel corso di tutta la storia del genere umano troviamo qualcuno che si lamenta che la pedofilia è un problema negli orfanotrofi, nelle chiese, nelle residenze per ritardati, nei day care center (*), e nelle altre organizzazioni che tengono bambini. Qual è la probabilità che gli ospedali siano un santuario dove i bambini sono alla larga dai pedofili? Si consideri che molti medici, poliziotti, e membri del personale medico sono stati già arrestati per stupro e per pedofilia. Saremmo fessi a non considerare che quello della pedofilia è un problema che affligge anche gli ospedali di tutto il mondo.

(*) Negli USA i day care center sono una via di mezzo tra gli asili nido e imprese che impiegano bambinaie.


Iniziate a osservare chi è nelle posizioni di autorità

Perché i poliziotti e gli altri funzionari del governo visitano regolarmente gli ospedali pediatrici? Quanti di loro visitano i propri figli o raccolgono informazioni su un possibile crimine? E quanti fanno parte di una rete di pedofili?

Suggerisco che tutti inizino a osservare coloro che lavorano con i bambini negli ospedali, nelle scuole, nelle chiese, nelle organizzazioni ricreative, facendo particolarmente attenzione a coloro che visitano i bambini regolarmente. Cercate di capire perché un adulto dovrebbe visitare i bambini.

Non lasciatevi intimidire da un criminale che indossa un’uniforme di un poliziotto, che ha un titolo professionale, una laurea, o che abbia ricevuto un premio Nobel, o un premio Oscar [nel testo, Academy Award]. Un pedofilo in divisa da poliziotto è un criminale, non un poliziotto! Va arrestato, non rispettato.


(Questa fotografia non è reale; qualsiasi assomiglianza con i poliziotti dalle sembianze dell’uomo di Neanderthal è puramente casuale.)


Come fanno pochi ebrei ad avere così tanto controllo su una nazione?
Come ho fatto notare in altri scritti, nessuno dei funzionari governativi eletti ha niente di intelligente da dire e lo stesso dicasi per coloro che vanno in televisione. Possiamo tenere una conversazione più intelligente con una persona ordinaria che con il nostro sindaco, lo sceriffo, il procuratore distrettuale [nel testo, District Attorney], o un membro del congresso degli USA. Molti nelle posizioni di comando inoltre hanno una personalità bizzarra, alcuni assomigliano all’uomo di Neanderthal, e alcuni hanno difficoltà a pronunciare correttamente le parole. Non sono persone intelligenti e rispettabili; sono squilibrati, criminali, pedofili, drogati, e alcolisti. Questo spiegherebbe perché i pedofili ebrei raramente vengono arrestati, e perché il membro del congresso statunitense Barney Frank [ebreo, ndt] non viene mai indagato [per pedofilia].

Gli ebrei criminali hanno il controllo dei nostri mezzi di comunicazione e fanno pubblicità ai criminali, oltre a finanziarli, in modo che questi ultimi possano essere eletti. È importante che tutti i cittadini smettano di fidarsi di coloro che sono nelle posizione di autorità; non temeteli però; bisogna piuttosto che ciascuno di noi diventi una sorta d’ispettore addetto al controllo della qualità. Bisogna che tutti osservino o indaghino coloro che sono nelle posizioni di comando ed esprimano un giudizio che indichi se sono elementi validi della società o pericoli potenziali.

Non fidatevi nemmeno nelle ditte che forniscono servizi di sicurezza!
La maggior parte degli ospedali, se non tutti, ha un servizio di sicurezza, oltre a telecamere di sicurezza. I medici di un ospedale che è un centro per pedofili di certo non vorranno che nel settore addetto alla sicurezza ci siano persone oneste. Dovremmo considerare pertanto la possibilità che i medici pedofili influenzino le assunzioni del personale di sicurezza allo scopo di riempire il reparto addetto alla sicurezza con criminali che proteggono i pedofili. Dovremmo preoccuparci in modo particolare di coloro che sono stati assunti per sorvegliare le telecamere di sicurezza.

È stata riportata la notizia che Larry Silverstein, quando ha assunto il controllo delle torri del World Trade Center [diventandone l’affittuario, ndt], ha iniziato immediatamente a sostituire parte del personale addetto alla sicurezza. Non assumete che Larry Silverstein sia l’unico al mondo ad aver sostituito il personale di sicurezza onesto con criminali.
È in corso lo smascheramento della rete criminale; è quindi il caso di aspettarsi confusione per un certo periodo di tempo!
Mia madre mi ha detto che uno dei motivi per cui ha difficoltà ad affrontare le questioni dell’attacco dell’11 settembre e di altri crimini è che sebbene ci fossero crimini durante la sua infanzia, non erano lontanamente della stessa gravità di quelli di oggigiorno. Si sente sopraffatta da tutte le notizie dei casi di pedofilia, corruzione, omicidi, e reti criminali. Interpreta queste notizie come una prova che le reti criminali stanno diventando sempre più grandi e potenti, e che per noi non c’è modo di fermarle.

Le ho fatto notare che, benché in effetti la criminalità potrebbe essere in aumento, il motivo per cui abbiamo così tante informazioni sull’attentato dell’11 settembre, i casi di pedofilia nella Chiesa Cattolica, gli schiavi del sesso, ecc è che internet ha rimosso il manto di segretezza che proteggeva i criminali. Le ho detto che interpreta in modo errato la situazione; la ragione per cui oggigiorno molte informazioni sulla criminalità vengono fuori è che ora siamo in grado di vedere ciò che è stava andando avanti segretamente per secoli e possiamo portarlo alla luce e mostrarlo al mondo intero.

Le ho detto che dovrebbe essere felice di apprendere queste notizie sui crimini. Siamo in una situazione simile a quella di una persona che ha scoperto un nido gigante di ratti a sua casa ed è in procinto di ucciderli. I ratti, man mano che vengono uccisi, strillano e gridano; per uno che osservi la situazione dunque, quella casa tranquilla è diventata improvvisamente rumorosa ed è caduta in uno stato di disordine. Per il padrone di casa, tuttavia, si tratta di un momento avvincente.

Allo stesso modo, la rete criminale giudaica è stata smascherata, fatto questo che creerà qualche trauma emotivo temporaneo a milioni di persone man mano che i crimini vengono pubblicizzati e gli ebrei terrorizzati strillano e urlano. La gente però dovrebbe considerare questi tempi come un momento avvincente, non come un segno che il genere umano sta degradando nel disordine.