pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

I mezzi di comunicazione di massa sono il nemico

29 novembre 2005

di Eric Hufschmid

Aggiornato nell’ottobre 2007 per correggere alcuni errori ortografici e collegamenti internet e per aggiungere alcune immagini

[l’originale è qui 
]

Sumner Redstone

Edgar Bronfman

Samuel Newhouse

Il presidente degli USA George W. Bush potrebbe aver commesso molti crimini, ma i criminali maggiori sono Edgar Bronfman, Sumner Redstone, Samuel Newhouse, e gli altri che controllano Hollywood, le televisioni, i libri di testo scolastici, e le altre fonti di informazione del cittadino comune.

Permettono guerre e corruzione
su una scala fenomenale

L’attacco dell’11 settembre, l’attentato di Oklahoma City, l’attacco alla nave USS Liberty, il traffico degli schiavi del sesso, lo stupro di bambini all’orfanotrofio Boystown, e altri crimini orribili sarebbero venuti a galla molto tempo fa se questi criminali non avessero adombrato persone come me, Christopher Bollyn, e altri, chissà in quante centinaia.


Harvey Weinstein

Norman Pearlstine

Michael Eisner 


Sono criminali, non dirigenti

I vertici dei mezzi di comunicazione di massa vengono descritti spesso con il termine “dirigenti,” ma bisognerebbe usare la parola “criminali” perché ci ingannano con propaganda, ci distraggono fornendo intrattenimento e titillazione sessuale, e mettono nell’ombra coloro i quali che cercano di far luce sui loro crimini.

In internet molti si riferiscono a questo gruppo come “The Powers That Be” [letteralmente, I potenti che contano] (TPTB), ma non si tratta di individui potenti; andrebbero descritti piuttosto con il termine “Criminals On The Loose” [letteralmente, Criminali liberi di fare quello che vogliono] (COTL).

Hanno potere solamente sui nostri mezzi di comunicazione di massa perché così tanti di noi lo permettono. Non sarebbe difficile cacciarli via dalla nostra vita, ripulire i nostri libri di storia, e munirci di agenzie notiziarie più serie.


I criminali nei mezzi di comunicazione di massa
distorcono la nostra percezione del mondo

Mettendo le mani sull’informazione che riceviamo, sono in grado di distorcere la nostra percezione del mondo.

Ci sono, per esempio, ancora persone in tutto il mondo che non sanno dell’esistenza dell’edifico 7 [del World Trade Center], per non parlare del fatto che l’11 settembre 2001 si sia sbriciolato in un cumulo di detriti per nessuna ragione apparente.

La verità sull’attentato dell’11 settembre sarebbe venuta a galla anni fa se non fosse stato per questi criminali nei mezzi di comunicazione di massa, autentici complici per quei crimini.


David Wolper

William Karel

 Gerald Levin 


Che effetto hanno sui bambini?

Questi criminali nei mezzi di comunicazione di massa con i loro programmi televisivi, giornali, riviste, film, e altre forme di propaganda forniscono intrattenimento infantile e psicotico, in cui diarrea, gabinetti, e sesso sono temi ricorrenti.

Ritraggono spesso gli ubriachi come individui divertenti, il cui biascicare e barcollare quando camminano sono trattati come una forma di intrattenimento per famiglie. Considerano gli alcolizzati come divertenti, anziché mostrare quanto in verità siano tristi. Cosa pensereste se facessero lo stesso con i tossicodipendenti sotto eroina o cocaina? Sareste d’accordo che ai bambini venisse insegnato che i tossicodipendenti che assumono eroina sono divertenti perché hanno difficoltà a parlare correttamente e a volte inciampano camminando?

I criminali nei mezzi di comunicazione di massa promuovono anche musicisti e attori che incoraggiano la violenza, l’abuso di droga, l’accumulo estremo di oggetti materiali, le perversioni sessuali, gli atteggiamenti neurotici, o i comportamenti psicotici.

Durante la maggior parte della storia del genere umano, i bambini sono cresciuti vicino ai genitori o agli altri bambini. Oggi crescono subendo l’influenza di dirigenti d’azienda egoisti e immorali che cercano di manipolarli nell’acquistare prodotti, titillandoli con battute incentrate sulla diarrea o sul sesso, mostrando loro alcolizzati che biascicano, e offrendo loro ruoli di foto-modelli che definirei da psicotici. Come si fa a giustificare la bontà di questo tipo di infanzia? Che effetto ha sui bambini? Notate qualcosa che indichi che ciò renda i bambini di oggi migliori che nel passato?


I criminali nei mezzi di comunicazione di massa proteggono i pedofili

Avete mai visto il New York Times o un programma televisivo fare la recensione libro The Franklin Coverup di John deCamp?
thelawparty.com/FranklinCoverup/franklin.htm

Quando poi i giornalisti indagheranno le seguenti accuse su Woody Allen:
judicial-inc.biz/woody_allen_with_mia_farrow.htm

O i Friedman:
judicial-inc.biz/freidman_pedophiles_from_hell.htm

O uno qualunque delle migliaia di individui accusati di aver stuprato bambini, venduto schiavi del sesso, o offerto animali per atti di zoofilia?
telegraph.co.uk/news/main.jhtml?xml=/news/2002/04/25/wbos25.xml
jesus-is-savior.com/Evils%20in%20Government/dyncorp_disgrace.htm

Non è possibile che nel mondo il traffico degli schiavi del sesso, il rapimento e lo stupro dei bambini, e le altre forme di perversione possano avvenire su scala così grande senza il supporto del governo e la soppressione delle prove di questi crimini da parte dei mezzi di comunicazione di massa.


Va bene lagnarsi dei mezzi di comunicazione di massa

Dato che mi lamento dei criminali nei mezzi di comunicazione di massa, i quali per la maggior parte sono ebrei, a volte vengo tacciato di essere antisemita. Permettetemi quindi di far notare che a lagnarsi sono anche certi ebrei. Non è una questione di religione, né di ebrei, ma di crimini.

Per esempio, i seguenti passi sono estratti dal libro The Holocaust Industry [traduzione italiana, L’industria dell’Olocausto: Lo sfruttamento della sofferenza degli ebrei] di Norman Finkelstein:

Il New York Times serve come principale mezzo di promozione dell’industria dell’olocausto.
...
La copertura dell’olocausto si qualifica, per frequenza, seconda, subito a ridosso delle previsioni del tempo quotidiane.
Pagina XXVI

È raro che passi una settimana senza che nel New York Times appaia un storia notevole legata in qualche modo all’olocausto.
Pagina 143

Finkelstein si lamenta anche che qualcuno dei libri promossi dai criminali nei mezzi di comunicazione di massa sono frodi plateali:

The Painted Bird, di Jerzy Kosinski
La prima bufala notevole sull’olocausto è stato The Painted Bird, dell’emigrato polacco Jerzy Kosinski.
Pagina 55

Informazioni bibliografiche su Jerzy Kosinski:
geocities.com/Hollywood/8200/kosinski.htm

Fragments, di Binjamin Wilkomirski
  • Fragments è stato accolto con grande consenso come un classico della letteratura sull’olocausto. È stato tradotto in una dozzina di lingue e ha vinto il Jewish quarterly prize [letteralmente, Premio ebraico trimestrale], un premio nazionale ebraico per libri, e il Prix de Mémoire de la Shoah [letteralmente, Premio della memoria della shoah].
    ...
    Mezzo folle [nel testo, fruitcake], mezzo ciarlatano [nel testo, mountebank]; Wilkomirski, come poi si è saputo, ha passato l’intero periodo della Guerra in Svizzera. Non è nemmeno ebreo.
    Pagina 60

    Alcune informazioni reperibili su internet su questo libro si trovano qui:
    fpp.co.uk/online/00/08/FinkelsteinMS.html

Quale libro viene venduto dalla catena di distribuzione [la più grande in USA, ndt] da Barnes & Noble o da altri grossi distributori? Quale riceve recensioni favorevoli dal New York Times, dallo Scientific American, o dal Newsweek?

Gli unici libri a essere promossi sono quelli approvati dai criminali nei mezzi di comunicazione di massa, motivo per cui il mio libro non sarà mai disponibile nelle librerie nazionali [statunitensi], né verrà mai recensito dal New York Times.

I criminali nei mezzi di comunicazione di massa non ci forniscono “notizie,” né tanto meno recensioni di libri, ma piuttosto propaganda che promuove la loro visione peculiare del mondo, oltre a insabbiare i loro crimini.


[In figura:(sopra l’intestazione) La vostra fonte di scienza onesta (a destra dell’intestazione) Voi ci date soldi, noi vi diamo la verità (sotto l’intestazione) La scienza di cui vi potete fidare! Veramente! (in alto nella foto) Sì! Siamo veramente sbarcati sulla Luna (in basso nella foto) L’abbiamo dimostrato!]


Si può essere veramente “self hating”? (*)

È difficile accusare Finkelstein, o i suoi genitori, di essere “antisemiti,” essendo stati questi ultimi [ebrei] internati nei campi di prigionia nazisti. Finkelstein viene descritto invece come un ebreo “self hating.” Ma come fa a essere in qualche modo più sensato descrivere qualcuno come un ebreo “self hating” piuttosto che “do-do head” (**)?

È nella lista degli ebrei “Self Hating, Israel Threatening” (***):
masada2000.org/shit-list.html
Questa lista è in ordine alfabetico e quindi cercare sotto la lettera “F” il nome di Norman Finkelstein.

I criminali nei mezzi di comunicazione di massa hanno deciso di bollare Finkelstein come ebreo “self hating” piuttosto che [volendo esagerare, ndt] “eroe” o “combattente del crimine” o “professore che vuole libri di storia accurati.”

(*) Gli ebrei “self hating,” letteralmente, che odiano la loro stessa gente, cioè gli altri ebrei.
(**) Letteralmente do-do head (o anche dodo head) significa “testa di dodo.” Il dodo era un uccello dell’isola di Mauritius noto per essere inetto al volo. L’espressione in questione indica una persona stupida.
(***) “Self-Hating, Israel Threatening” letteralmente significa ebrei “che odiano se stessi e sono una minaccia per Israele”; l’acronimo, shit, in inglese vuol dire m#rda.

Quali sono gli obbiettivi dei criminali nei mezzi di comunicazione di massa?

I mezzi di comunicazione di massa statunitensi ed europei passano molto tempo promuovendo odio nei confronti degli arabi e compassione per gli innocenti e superiori ebrei. Direi quindi che lo scopo principale dei criminali nei mezzi di comunicazione di massa è il consolidamento di Israele.

Probabilmente ci sono molte altre ragioni del perché riportano le notizie in modo ingannevole, per esempio per supportare i loro amici nella difesa, nel sistema bancario, e nelle compagnie petrolifere.

Potrebbero incoraggiare l’immoralità per rompere il tessuto sociale degli Stati Uniti e delle nazioni europee, il che faciliterebbe ulteriormente l’assunzione di un controllo addirittura maggiore su di noi.

Il motivo per cui incoraggiano corsi scolastici così scadenti potrebbe essere quello di formare una generazione di figli ignoranti e con cattivi comportamenti. Ciò contribuisce all’indebolimento della nazione, facendo sì che sia più facile per un piccolo gruppo di persone acquisire ulteriore controllo su di essa.


Non scartate il ruolo che Israele
ha giocato nel XX secolo

Molti promuovono l’idea che il Vaticano o qualche gruppo misterioso quale quello dei “neocon” o degli “illuminati” cerchi di conquistare il mondo.

La maggior parte delle guerre e dei disordini del XX secolo sembrano essere stati istigati con lo scopo di agevolare la formazione di Israele e di distruggere gli Stati Uniti, l’Europa, e la Russia.

Finkelstein crede inoltre che il supporto a Israele sia uno dei motivi per cui ci mentono sull’olocausto:

L’ebraismo statunitense organizzato ha sfruttato l’olocausto nazista per deflettere le critiche a Israele e le sue politiche moralmente indifendibili.
Pagina 149
Un articolo con questa e altre citazioni è qui:
users.cyberone.com.au/myers/finkelstein.html


Qualche funzionario del Vaticano, qualche società segreta, qualche dirigente di compagnie petrolifere, e altri potrebbero assistere i sionisti nelle loro guerre e nel loro propagare la corruzione, ma direi che le menti di tutto ciò sono i sionisti e che gli altri sono i loro utili idioti.

Avete paura
di mettervi contro questa gente?

Nel suo programma televisivo William Karel insulta coloro che pensano che lo sbarco sulla Luna del programma Apollo sia stato inscenato e ha messo la seguente “nota di puntualizzazione” [nel testo, disclaimer] alla fine della trasmissione:

Nessun goy è stato maltrattato durante le riprese

Ciò è equivalente a scrivere: (*)

Nessun ebreaccio è stato maltrattato durante le riprese

La maggioranza dei goy sopporta tutto ciò perché... perché? Perché la maggior parte dei goy si comporta come le ragazze ritardate che permettono di farsi stuprare da un individuo dopo l’altro?

(*) Nel testo si è usata la parola kike, spregiativo per “ebreo,” resa qui con “ebreaccio.”


Terroristi arabi e nazisti:
in verità quanti ce ne sono?

I criminali nei mezzi di comunicazione di massa promuovono costantemente l’idea che i terroristi arabi stiano per distruggere sia gli Stati Uniti che l’Europa, e che ci siano nazisti nascosti ovunque.

Per esempio, i mezzi di comunicazione di massa danno l’impressione che Jose Padilla sia un membro di qualche pericolosa rete terrorista mondiale. Se tuttavia ci fossero state prove serie che Padilla faccia parte di una rete terrorista, perché il governo l’ha fatto stare semplicemente in galera? Perché non ha fatto portare alla luce la rete di cui farebbe parte e fatto arrestare i terroristi, mettendo fine alla loro organizzazione?

Gli articoli notiziari su Padilla sono vaghi, come quelli su Osama bin Laden e su gli altri terroristi. Per esempio:
guardian.co.uk/worldlatest/story/0,1280,-5432176,00.html

Ci sono molte prove che la maggior parte dei nazisti e dei terroristi arabi siano in verità sionisti o idioti da essi promossi per dare l’impressione che tali terroristi esistano veramente. Date uno sguardo per esempio a questo articolo:
judicial-inc.biz/Klassen.htm

Perfino più sorprendenti sono le frasi provenienti dai sionisti; eccone una attribuita a Theodor Herzel:

“È essenziale che le sofferenze degli ebrei ... peggiorino ... ciò agevolerà la realizzazione dei nostri piani ... Ho un’ottima idea ... Provocare sentimenti di antisemitismo in modo da distruggere il patrimonio degli ebrei. . . Gli antisemiti quindi ci assisteranno intensificando la persecuzione e l’oppressione degli ebrei. Gli antisemiti saranno i nostri migliori alleati.”

Lo scopo di quest’inganno è quello di provocare l’antisemitismo, l’odio contro gli arabi, e la paranoia nei confronti dei nazisti.

I criminali nei mezzi di comunicazione di massa spesso esagerano fortemente il coinvolgimento di qualcuno nel terrorismo per generare questa paura che i terroristi arabi e i nazisti siano una minaccia pericolosa. Jose Padilla ne è un esempio.

Per un altro esempio si considerino le gemelle Gaede che i criminali nei mezzi di comunicazione di massa descrivono come “suprematiste bianche” o “naziste.” I titoli di un articolo su di loro apparso sull’ABC News è:

“Giovani cantanti diffondono l’odio razziale”
abcnews.go.com/Primetime


Si suppone che crediamo che queste ragazzine siano semplicemente due degli innumerevoli nazisti pronti a uscire fuori dal cappello e attaccare ebrei innocenti, neri, e altri.

Ci sono tuttavia individui di tutte le razze, nazionalità, e religioni che si vantano della loro superiorità. Ci sono anche donne che si vantano di essere superiori agli uomini e viceversa uomini che si vantano di essere superiori alle donne. Nella scena politica statunitense ci sono democratici che si credono superiori ai repubblicani e repubblicani che si credono superiori ai democratici. C’è gente nella città di New York che si vanta di vivere nella città più grande al mondo. Molti di loro hanno adesivi e altri segni che proclamano “I love New York” [letteralmente, Adoro New York].

Questo atteggiamento di “orgoglio” o “superiorità,” o comunque vogliate chiamarlo, è un problema di cui soffrono tutti gli esseri umani. Qualcuno tuttavia di ascendenza tedesca che mostra anche un segno flebile di orgoglio viene bollato come un “suprematista bianco che diffonde odio razziale.”

I criminali nei mezzi di comunicazione di massa non ci forniscono analisi intelligenti né del mondo, né dei suoi problemi. Se avessimo mezzi di comunicazione di massa rispettabili, ci verrebbe detto che tutti gli esseri umani soffrono di questo problema. L’arroganza non è confinata ai tedeschi. In effetti, non è nemmeno un problema dei soli adulti; molti bambini si credono superiori agli adulti.

Gli ebrei che si comportano in un modo simile, o peggiore, non vengono descritti come “suprematisti ebraici,” né come “diffusori di odio razziale,” ma piuttosto ricevono titoli nei giornali, quali:




[In figura: (sulla fronte della persone ritratta) La mente giudaica.]

Se gli ebrei possono comportarsi in modo arrogante, perché non possono fare lo stesso i tedeschi, le ragazzine, o gli arabi? Perché gli ebrei non danno il buon esempio per noi stupidi goy?

Voi supportate questi criminali
nei mezzi di comunicazione di massa?

La maggior parte dei nostri amici, parenti, e vicini di casa supporta economicamente i criminali nei mezzi di comunicazione di massa acquistando le loro pubblicazioni ingannevoli e i loro film di Hollywood.

Ciascuno di noi può scegliere le pubblicazioni che desidera supportare. Possiamo leggere articoli come il qui presente o possiamo acquistare la rivista Newsweek o il giornale New York Times.

Benché nessuno ci costringa a fare nulla, la maggior parte della gente tuttavia sceglie di guardare telegiornali e leggere pubblicazioni ingannevoli.

“Ragazzi! Avete sentito le ultime su Britney Spears?

Mi piace rimanere aggiornato sulle notizie; sono istruito e ho una laurea!”

Dite ai vostri amici e parenti che supportando i criminali c’è da aspettarsi un incremento dei crimini. Se vogliono un mondo migliore, devono supportare persone rispettabili.


[In figura (in alto a dx) La prova: i nazisti sono malvagi (in centro) Abbiamo trovato una camera a gas! (in basso) I nazisti hanno ucciso veramente 6 milioni di ebrei!]