Pagina principale di Hufschmid 
 Documenti italiani 

 
Nuovi filmati per il 2007 sull' 11 settembre
[l' originale è qui ]
Da Dave vonKleist:
9/11 Ripple Effect

Da Gillian Norman e Ian Woods:
ShadowPlay
Siete abbastanza intelligenti da capire se questi
filmati sono esce per attrarvi in una "zona recintata per goy"?

 
Forse l' aspetto più triste dell' attacco dell' 11 settembre è che i criminali stanno operando in plain sight [letteralmente, alla luce del sole], come direbbe Dave vonKleist (*).
 
Aggiornamento: Un filmato realizzato da Peter Kawaja mostra Joyce Riley, la moglie di Dave vonKleist, intenta a dare il meglio di sé per far credere a Kawaja di essere interessata a una relazione romantica allo scopo di manipolarlo. Cliccate qui per ulteriori informazioni.

Alcuni di questi criminali appaiono nelle televisioni nazionali statunitensi per mentire sull' attacco dell' 11 settembre e fomentare l' odio, nonché incutere paura, nei confronti di Al Qaeda.

Altri criminali, quali Dave vonKleist e Webster Tarpley, scaricano la colpa su George Bush, il Vaticano o il misterioso New World Order [letteralmente, Nuovo Ordine Mondiale].

Tutti questi criminali operano davanti allo sguardo della polizia e delle forze armate ma solo alcuni statunitensi e alcuni europei si accorgono dei loro inganni.

I sionisti la stanno facendo franca con i loro crimini perché sono più astuti della maggioranza della gente. Piazzano poi i loro agenti in posizioni di comando nei distretti di polizia, nelle forze armate e nelle agenzie governative.
Guardate gli spezzoni presenti nel seguente sito internet e considerate chi viene promosso da questo filmato e che cosa dice:
911rippleeffect.com
Non è ancora disponibile nessuna anteprima di ShadowPlay [letteralmente, Teatro d' Ombre] ma una descrizione è riportata al seguente sito internet che promuove propaganda sionista:
911blogger.com/node/8911

William Rodriguez viene usato da queste persone come esca.

Il sito internet di questo film è:
shadowplay.info

Notate che in uno degli spezzoni del filmato 9-11: Ripple Effect [letteralmente, 11 settembre: il Puzzle], Phil Jayhan menziona di essere andato insieme a Deborah Simon a New York alla ricerca di prove. Su Simon e Jayhan abbiamo scritto in vari articoli, quali:
DarylBradfordSmith_Hufschmid8Feb2007.html
Avery-Rowe-Bermas-Hufschmid-phonecall.html

Alcune delle persone che appaiono in questi filmati potrebbero essere oneste ma sono state incluse solo le parti delle loro interviste confacenti alla propaganda sionista. Per esempio ShadowPlay riporta alcuni spezzoni video di Andreas Von Buelow; evita però le osservazioni che costui fece a Christopher Bollyn nel 2001 riguardanti il Mossad:
by_Bollyn_EuroSpooks.htm

Infine alcuni, quali Mike Piper, si lamentano che il filmato di Hufschmid, Painful Deceptions, non menziona il sionismo; tuttavia nemmeno questi nuovi filmati lo fanno. Se Hufschmid ha sbagliato a non averne parlato anni fa, allora Mike Piper dovrebbe lamentarsi a maggior ragione di queste persone per non averne parlato nel 2007.

Per inciso, la versione originale (cioè non soggetta a modifiche) del filmato Painful Deceptions è disponibile gratuitamente su internet:
Painful Deceptions 
 
I criminali cercano di attrarvi lontano da quelli come me su cui non hanno alcun controllo.

Non permettete che guadagnino il controllo del "movimento per la verità".


(*) Dave vonKleist ha realizzato il filmato 911: In Plane Site [letteralmente, 11 Settembre: Nel Piano del Sito]; in plane site e in plain sight sono assonanti.

Imparate come identificare gli inganni!

Internet permette alla gente comune in tutto il mondo di indagare tutti e sta progressivamente rendendo più difficile farla franca quando si commettono dei crimini. L' unico modo che i criminali hanno di difendersi è quello di tenere la gente confusa.

Se siete novizi della questione dell' attacco dell' 11 settembre, la nostra cronologia di relativi inganni potrebbe risultarvi utile per capire cosa sta succedendo:
A_911_Timeline.html

L' unica soluzione al problema rappresentato da questi inganni è indagare tutti. Non fatevi intimidire da chi si lamenta che la vostra azione "divide il movimento" [per la verità] "sollevando sospetti sui truth seeker". Sviluppate la spina dorsale; opponetevi a queste persone misteriose: