pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano

PainfulDeceptionsTitleImage
Un filmato di supplemento al libro

Painful Questions

An analysis of the September 11th Attack
Painful Deceptions

di Eric Hufschmid

aprile 2003

[l’originale è qui ]

Potete vedere il filmato (di due ore) gratuitamente a questa pagina.

Anche il mio libro è disponibile gratis, sia nella versione in inglese che nella traduzione in tedesco, per via telematica, in una serie di file in formato pdf, a questa pagina . Avete domande o problemi? Inviatemi un messaggio di posta elettronica all’indirizzo PainfulQuestions@aol.com

Title for Painful DeceptionsQuesto filmato mostra che il complotto è molto più esteso di quando il governo statunitense crede.

Il volo 77

• L’aeroplano che ha colpito il Pentagono sembra essere stato un aeromobile a pilotaggio remoto.

Il World Trade Center

• Sembra che siano stati piazzati esplosivi in entrambe le torri gemelle prima dell’attacco per provocarne il crollo e la polverizzazione.

L’edificio 7 del World Trade Center

• Era un edificio [del complesso del World Trade Center] di 47 piani, a struttura portante in acciaio, che si è disintegrato alle 5:30 pomeridiane, anch’esso abbattuto con esplosivi.
• Il 23° piano era il “centro di comando per le emergenze” del sindaco ed era munito di un impianto di alimentazione dell’aria autonomo. Sembra che sia stato il centro di comando per l’attacco alle torri gemelle. Nel filmato troverete anche una spiegazione sui motori a turboventola, gli esplosivi, l’attentato dinamitardo a Oklahoma City, i mezzi di comunicazione di massa che gli statunitensi definiscono impropriamente come “stampa libera,” e il motivo per cui l’inganno è l’arma principale utilizzata in questa guerra per ottenere il controllo su di noi.
Aggiornamento: Tutte le copie del mio libro e del mio DVD sono state vendute; procuratene altre gratuitamente per via telematica.

Non farò altre copie perché quasi tutti coloro che vogliono sapere qualcosa dell’attentato dell’11 settembre sanno già che ci è stato mentito a proposito di quell’attacco. Oltretutto, ora è diventato pratico procurarsi i libri e i filmati gratuitamente da internet.

Gli uomini-pecora non sono in grado di affrontare la verità sull’attentato dell’11 settembre, ma la maggior parte di coloro che sono in grado di affrontare la realtà ora sta venendo a sapere che Israele - insieme agli ebrei nel mondo - è responsabile dell’attacco dell’11 settembre e di numerosi altri crimini orribili, e che i giudei utilizzano lo stratagemma del “lupo nelle vesti dell’agnello” per manipolarci e ingannarci. Ne risulta che questa minoranza di persone di alta qualità si sta spostando le discussioni su questioni quali:
  • Come distruggiamo questa rete criminale rivoltante?
  • C’è qualche ebreo che non è implicato in questa rete criminale?
  • Che cosa dovremmo fare di Israele?
Nel mio sito internet ci sono molti articoli e filmati su tali questioni; dateci uno sguardo!

Fate circolare i collegamenti telematici ai miei filmati e ai miei articoli, o salvateli su CD-ROM e diffondeteli. Hanno dato prova di inspirare le persone e di farle arruolare nell’“armata invisibile” che combatte l’ignoranza e la propaganda, e che vuole dare una mano a migliorare il mondo!