Pagina principale di Hufschmid 
 Documenti in italiano 

Altri attacchi nucleari a bandiera falsa falliti?

19 dicembre 2009

[l'originale è qui ]

Grazie a internet, per le informazioni non dipendiamo più dai notiziari dei mezzi di comunicazione di massa sotto il controllo dei giudei e, come conseguenza, milioni di noi hanno scoperto che i responsabili dell'attentato dell'11 settembre e di molti altri crimini sono gli ebrei. La rabbia sta montando e non vedo come i giudei possano raggiungere il loro obiettivo di conquistare il mondo senza generare disordini a livello mondiale. Suggerisco quindi che consideriate la possibilità che alcuni dei seguenti strani eventi siano tentativi falliti di far scoppiare una guerra mondiale nucleare.

(ndt) Il breve filmato, realizzato da Hufschmid, che descrive cosa sia un attacco a bandiera falsa è qui.
Il 16 dicembre 2009 alle ore 9 pm, è esploso un altro meteorite estremamente luminoso e, approssimativamente in simultanea, si è verificato un terremoto! (Ho parlato del precedente meteorite qui .)

Il sito internet SpaceWeather.com [letteralmente, clima-spaziale] ha scritto questo articolo al proposito. La pagina principale di quel sito internet riassumeva qui, gli "EVENTI CURIOSI AVVENUTI IN NEBRASKA" il 17 dicembre; tale riassunto è stato aggiornato il 18 dicembre qui. Nota: Riporto per comodità una copia di entrambi i riassunti a fondo pagina.

Come potreste aspettarvi, il sito internet WhatDoesItMean.com [letteralmente, che-cosa-significa] addossa agli statunitensi - e non agli ebrei! - la colpa di aver fallito un attacco nucleare.

Il 9 dicembre 2009, un razzo lanciato dalla Russia spiraleggia fuori controllo. Ci sono tuttavia così tanti ebrei che promuovono propaganda al riguardo che dovremmo chiederci se si sia trattato di un altro attacco a bandiera falsa fallito. Esempi:
1) Wikipedia non permetta che si crei una scheda su di me ma contiene questa voce stupida su "l'anomalia norvegese a spirale del 2009."
2) Il sito internet WhatDoesItMean.com ha pubblicato questo articolo incomprensibile su "...un ‘attacco’ riuscito alle ‘dimensioni’ degli antichi dei..."
Abe Foxman ha realizzato un breve filmato in cui si lamenta della crescita dell'antisemitismo (cliccate anche la voce See what we are fighting [i.e. guardate che cosa stiamo combattendo] a quella pagina) ma non siate fessi! L'antisemitismo non è mai esistito.

Disgusto e rabbia nei confronti degli ebrei stanno crescendo semplicemente come reazione naturale alla scoperta che gli ebrei sono i responsabili dell'attacco dell'11 settembre, delle Guerre Mondiali e perfino dell'olobufala (*).

Gli ebrei non hanno pietà per noi; non provate quindi compassione per loro! Esponete gli ebrei e i loro crimini!

[In figura: UN MESSAGGIO SPECIALE / Da Abraham H. Foxman, direttore nazionale dell'ADL / NEL 2009 È STATA VARCATA UNA LINEA]

Vi rendete conto poi che se gli ebrei stanno cercando di attaccarci con bombe nucleari, i nostri parenti e i nostri vicini di casa che rifiutano di aiutarci a diffondere le informazioni, stanno inavvertitamente assistendo la realizzazione di questi attacchi nucleari?

Non cercate scuse per coloro che si rifiutano di aiutarci a esporre questa rete criminale. Il loro comportamento irresponsabile sta permettendo al crimine e alla corruzione di raggiungere livelli fenomenali.

Come direbbe George Bush: “O con noi o contro di noi.”

Chi si rifiuta di aiutarci a esporli aiuta questi ebrei criminali!

Questo vale anche per gli ebrei!
Tutti gli ebrei che non danno una mano a distruggere la loro rete criminale vanno trattati come membri di tale rete.

(*) L'autore conia il termine holohoax, qui reso con il neologismo olobufala, dalle parole inglesi holocaust [olocausto] e hoax [bufala]. In inglese le parole holohoax e holocaust sono assonanti.


Siamo sotto
attacco!

Agli uomini-pecora però importano di più i cani, i ritardati e i feti non voluti!

Una rete di ebrei criminali istiga guerre, ci mente nei notiziari e nei libri di testo, rapisce le persone (come la famiglia Bollyn ) facendo in modo così che il mondo degeneri; gli uomini-pecora però si rifiutano di esigere l'arresto degli ebrei criminali. Appoggiano invece l'arresto e l'incarcerazione di Michael Vick per avere maltrattato alcuni cani. E invece di aiutare la società mostrano di preoccuparsi di più di aiutare i bambini ritardati nati senza il cervello, con un piede nel cervello, con due facce, con otto arti e con due teste! (*)


La maggioranza della gente semplicemente non ce la fa ad affrontare i problemi della vita moderna, vuole vivere e comportarsi come selvaggi primitivi o come animali stupidi.

Coloro che si rifiutano di condividere le responsabilità della società moderna vanno considerati cittadini di seconda classe a cui non dovrebbe essere permesso né di votare, né influenzare il mondo in alcun modo. Abbiamo bisogno di esseri umani che dominino il mondo, non di selvaggi.


(*) Il Signore avrà misericordia di queste creature innocenti, ndt.


Sotto sono riportati i due riassunti dell'articolo Palla di fuoco in Nebraska: 16 dicembre 2009; il tutto è preso dal sito internet SpaceWeather.com 

[In figura: spaceweather.com / novità e informazioni sull'ambiente Sole-Terra]

Che cosa succede nello spazio
17 dicembre 2009
EVENTI CURIOSI AVVENUTI IN NEBRASKA: "La scorsa notte, il 16 dicembre, alle ore 9 p.m. CST [i.e. fuso orario centrale del Nord America], un meteorite molto luminoso ha illuminato, nella parte sud-est del Nebraska, il cielo completamente coperto, come fanno i fulmini," ha riportato l'agente di polizia statale Jerry Chab del Nebraska State Patrol [la polizia del Nebraska, ndt]. "Ha fatto un lampo di luce per circa 2 secondi, seguito poi da un boato sonico e uno tremore del suolo, che fece scattare molte telefonate, in una zona vasta tanto quanto tre contee, da parte degli enti incaricati di far rispettare la legge." Nel frattempo, l'USGS (*) ha dichiarato che c'è stato un terremoto di magnitudine 3,5 vicino ad Auburn, nello stato del Nebraska, alle 8:53 pm, cioè circa nello stesso istante e nello stesso luogo in cui c'era stata quella palla di fuoco. Questa mappa mostra la locazione dell'epicentro nominale:

"Se quel terremoto verrà confermato, come sembra, ritengo che sia avvenuta una coincidenza straordinariamente formidabile [nel testo: cosmic, ndt]: una grossa palla di fuoco approssimativamente in simultanea con un terremoto," ha detto Chab. "Sono semplicemente stupito!"

Un'interpretazione possibile di questi eventi è che un piccolo asteroide abbia colpito l'atmosfera della Terra provocando una scossa del suolo quando è esploso a mezz'aria. La tempistica tuttavia potrebbe non essere corretta. Sembra che il terremoto abbia preceduto la palla di fuoco. Parecchi lettori hanno indicato alcune ricerche che associano fenomeni simili ai fulmini con i terremoti: #1, #2, #3. I terremoti quindi potrebbero essere responsabili sia della scossa del suolo che dello spettacolo di luce [nel cielo]. O potrebbe trattarsi di una notevole coincidenza proprio come suggerisce Chab.

Ulteriori rapporti potrebbero aiutare a chiarire quali siano le possibilità al proposito. I lettori in Nebraska che hanno scattato fotografie o hanno testimonianze oculari sono incoraggiati a mandarci le loro osservazioni.

Rapporti dei testimoni dell'evento "palla di fuoco-terremoto"
[Articoli notiziari affini: #1, #2]

(*) L'USGS, ovvero United States Geological Survey, è un ente governativo statunitense incaricato di studiare il territorio degli USA nonché i rischi naturali che lo minacciano.

Che cosa succede nello spazio
18 dicembre 2009
EVENTI CURIOSI AVVENUTI IN NEBRASKA: I terremoti non colpiscono molto frequentemente il Nebraska. In effetti, dal punto di vista sismico, si tratta di uno dei posti più tranquilli dell'America settentrionale. Ciò nonostante, il 16 dicembre, alle ore 8:54 pm CST, i sismografi dell'USGS hanno rilevato un terremoto di magnitudine 3,5 con epicentro vicino ad Auburn, nello stato del Nebraska:


Cliccare per vedere i dettagli del terremoto e la mappa delle probabilità di attività sismica del Nebraska


Il suono sembrava quello di quei grossi camion rumorosi per il trasporto di granaglia che passano qui vicino ma era circa cinque volte più forte," ha raccontato Laurie Riley che vive vicino all'epicentro. "L'intera casa tremò. I bambini sono corsi giù per le scale - avevano paura. Ha spostato perfino la mia automobile, [che era parcheggiata fuori su suolo ghiacciato]."

E poi è accaduto qualcosa di veramente curioso.

Qualche minuto dopo il terremoto, circa alle ore 9 pm CST, lampi di luce simili a quelli dei fulmini hanno illuminato il cielo della zona circostante quella colpita dal terremoto. I telefoni dei distretti di polizia e delle emittenti televisive sono squillati per le chiamate di gente che riportava luci intense, forti rombi e lo scuotimento del suolo. Coloro che osservano il cielo, non solo nella parte sud-est del Nebraska ma anche negli stati nelle vicinanze, quali Oklahoma, Missouri e Kansas, hanno visto una "palla di fuoco luminosa" con "qualcosa di simile a stelle filanti verdi" che si muoveva da nord-ovest a sud-est.

Potrebbe esserci una connessione tra questi eventi? L'agente di polizia statale dello stato Nebraska Jerry Chab, un astronomo amatoriale esperto che ha visto di persona quelle luci ed è stato uno dei primi a segnalarne la presenza, dice di no. "Ritengo che sia avvenuta la coincidenza più stupefacente: una palla di fuoco [meteoritica] luminosa e approssimativamente in contemporanea con un terremoto." In effetti, le descrizioni dei testimoni di quella palla di fuoco sono compatibili con la disintegrazione di un meteorite nell'atmosfera. D'altra parte, parecchi lettori hanno indicato alcune ricerche che associano fenomeni simili ai fulmini (comprese palle di saette) con i terremoti: #1, #2, #3. Quella palla di fuoco, suggeriscono, potrebbe essere stata una manifestazione rara degli eventi "terremoto-fenomeno di luce."

Ulteriori rapporti potrebbero aiutare a chiarire quali siano le possibilità al proposito. I lettori che hanno scattato fotografie o hanno testimonianze oculari sono incoraggiati a mandarci le loro osservazioni.

Rapporti dei testimoni dell'evento "palla di fuoco-terremoto"