pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




22 gennaio 2018

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
I bambini strappati dai campi profughi
Per carità o per essere utilizzati come donatori involontari di organi?
(*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

16 novembre 2007

[l’originale è qui ]


(*) Vedere nota importante alla fine di questo scritto, ndt.




Un'organizzazione francese / israeliana di facciata

[In figura: (in francese) Fondazione per i bambini / L'Arca di Noè / Francia]





Abraham Peliant è uno dei 17 arrestati (*)

(*) Gli arresti sono stati eseguiti il 25 ottobre 2007, ndt.




La popolazione locale vuole giustizia

[In figura: Palazzo di giustizia]





Un'organizzazione sionista di facciata per il furto di organi (*)

(*) Vedere nota importante alla fine di questo scritto, ndt.

[In figura: Un rifugio per i bambini]





Gli infermieri / assistenti di volo israeliani (*)

(*) Il personale nella fotografia a fianco indossa divise della compagnia aerea Air France, ndt.




Il presidente francese Sarkozy si precipita in Ciad

Questo tizio, che non si tufferebbe in una piscina per salvare un bambino che sta annegando, si precipita in Africa?




Rapiti per i loro organi (*)

(*) Vedere nota importante alla fine di questo scritto, ndt.




Sarkozy arriva per salvare i rapitori

(*) Notare che anche questa fotografia, come molte altre, è stata ritoccata; vedere esempio il naso della donna a dx, ndt.




Questa è una storia strana

Inizialmente era stato descritto come un giro di schiavi del sesso, ma la cosa non ha alcun senso. Chi pagherebbe 2.000 dollari per consumare rapporti sessuali con un bambino nero di 12 anni, quando in tutta Tel Aviv si hanno a disposizione centinaia di bambine bianche ucraine di 10 anni? C'è invece qualcuno che paga anche 3.000 dollari per un ragazzino [nero] comprato all'ingrosso, e la ragione è si tratta di mercato nero di organi (*).

È meramente una questione di economia di mercato applicata al traffico illecito di organi. Conviene rispetto all'adottare un ragazzino di 12 anni portandolo a Tel Aviv per sottrargli un rene dal valore di 5.000 dollari, e per poi spendere 200.000 dollari per pagargli la retta universitaria. Quel ragazzino finisce invece direttamente su un tavolo operatorio e gli vengono rimossi reni, fegato, cornea, cuore, polmone, midollo, ecc. Quel ragazzino è ucciso per i suoi organi. Succede in Israele perché lì si riesce a garantire la protezione necessaria per tenere nascosto tutto questo traffico.

I rapitori guadagnano 3.000 dalla vendita di un ragazzino; la vendita di tutti gli organi può fruttare 150.000 dollari.

(*) Vedere nota importante alla fine di questo scritto, ndt.

[Immagine assente nell'originale, ndt]




L'organizzazione di facciata

L'organizzazione non-governativa (ONG) francese "umanitaria" Arche de Zoé [letteralmente, Arca di Zoè] che operava in Ciad e in Darfur [parte occidentale del Sudan, ndt] è sotto inchiesta da parte delle Nazioni Unite, della Francia, e del Ciad per traffico di bambini neri per il cosiddetto Arche de Zoé affair [letteralmente, Scandalo Arca di Zoè], una faccenda quasi taciuta dai mezzi di comunicazione di massa.




Il presidente del Ciad crea una cortina fumogena

Il presidente del Ciad Idriss Déby parla di "pedofilia" per l'arresto dei 17 europei intercettati in un aeroporto in Ciad intenti a partire per la Francia con 103 "orfani di Darfur."




Si tratta di organo traffico (*)

Il traffico di organi riguarda reni e di altri organi — un commercio globale dilagante — ed è alimentato economicamente da clienti elitari nei paesi industrializzati disposti a sborsare quantità ingenti di denaro, pagando decine di migliaia di dollari per un organo salva-vita. Nei paesi poveri, i bambini e a volte gli adulti, sono spesso vittime dei trafficanti di organi che li trasformano in "donatori" di organi, benché nella maggior parte dei casi si tratti di donatori contro la propria volontà che non sopravvivono dopo la "donazione."

(*) Vedere nota importante alla fine di questo scritto, ndt.




I cittadini del Ciad

Hanno minacciato di impiccare i sionisti (*).

(*) Notare che il sito internet Judicial-Inc.biz, oltre a minimizzare il crimine (declassandolo da quello di sacrificio umano, pedofilia, produzione di film snuff, ecc a espianto non-consensuale di organo) cerca di scaricare la colpa solamente su una parte degli ebrei (i sionisti), ndt.




Il pilota

Jacob Wilmart, il pilota belga 74-enne è sospettato anche di essere coinvolto in un traffico [illegale] di diamanti tra Africa e Israele.




Un bambino costa 3500 dollari

Il progetto Arche de Zoé ha iniziato la raccolta di fondi il 28 aprile 2007 con lo scopo dichiarato di "evacuare 10.000 orfani destinati a morte certa" e portarli in Francia e negli Stati Uniti. Circa 300 europei hanno "donato" 2.000 euro (circa 3.450 dollari) ciascuno per coprire i costi di logistica per ricevere un orfano. (*)

(*) Vedere nota importante alla fine di questo scritto, ndt.




I militari francesi forniscono il supporto logistico

Secondo quanto riportato, l'ONG Arche de Zoé riceveva supporto logistico dai militari francesi, e avevano fatto numerosi viaggi ai villaggi [in Ciad] a ridosso del confine con il Darfur facendo offerte per prendersi i bambini. L'accesso alle zone di guerra del confine Ciad / Darfur è stato assicurato ai membri della ONG Arche de Zoé attraverso la partecipazione al consorzio internazionale di soccorso e relativo apparato di sicurezza.




Le madri sono indignate

Chi sono questi individui bianchi che fondano cliniche, esaminano i bambini, e fanno domande? In un campo profughi di 10.000 persone i nostri bambini sono scomparsi. Gli amministratori del Ciad hanno chiamato disadattate indisciplinate le madri, indignate e preoccupate per la sorte dei loro figli presi in consegna da bianchi benestanti con informazioni riservate coinvolti nel traffico di minori, erano a loro dire infondate.




Il presidente del Ciad Idriss Déby

Idriss Déby finge indignazione mentre mercenari israeliani usano suo paese per le loro incursioni militari nei villaggi del Darfur a ridosso con il confine con il Ciad. Mercenari israeliani, utilizzando elicotteri d'attacco sovietico Hind con bombe termobariche "fuel air bomb," radono al suolo villaggi remoti, ma l'ONU accusa li capo-guida arabo del Sudan, nazione ricca di petrolio.




I signori dei diritti umani

I capi-guida bianchi delle nazioni influenti, quali George W. Bush, Tony Blair, o Hillary Clinton, dicono che questi paesi africani userebbero di bambini come soldati, e le organizzazioni ebraiche sarebbero in Africa per salvare vite umane.




I sionisti cristiani creduloni

Costoro spesso donano 150.000 dollari per quella che pensano sia una missione di salvataggio [di vite umane].




L'ospedale di Tel Aviv

Sono specializzati nei trapianti e nel prelievo di organi.




La sicurezza è critica

[Non devono rimanere tracce.] Una volta che gli organi vengono prelevati, il corpo è spedito al piano seminterrato e cremato.




Il dott. Heim Natonowsky (*)

Costui ha frequentato l'università di Harvard, e poi la facoltà di medicina Weill Cornell Medical College dell'università Cornell University e ora esercita la sua professione presso il centro medico a Mount Sinai, a New York. Heim ha ricevuto tutte le sovvenzioni e le borse di studio possibili. È improbabile che abbia ripagato il suo prestito fattogli in quanto studente universitario.

(*) Presumibilmente si tratta di un nome ebraico per antonomasia, ndt.




La banca Bank of Boston

Un certo numero di banche controllate dai sionisti offrirà prestiti per gli studenti "dotati" per pagarsi gli studi. Jacobs (*), una volta laureato in USA, si farà passare per morto in Ertez Israele e il prestito sarà condonato (**). Naturalmente qualcuno deve pagare, ed è il contribuente statunitense.

(*) Si tratta di un nome ebraico per antonomasia, ndt.
(**) Si noti che le rette universitarie in USA sono molto costose, ndt.



Calci su una roccia

Per i rapimenti di rifugiati bambini basta seguire il denaro (*). Seguendo i movimenti di soldi si arriva a una sala operatoria e al traffico di organi. Quindi che cosa è andato a fare Sarkozy in Ciad per tirare fuori dai guai questi idioti? Questa sua mossa ha senso perché quella ONG umanitaria è basata in Francia, e Sarkozy [cripto-giudeo, ndt] vuole concentrare i riflettori sulla Francia per allontanarli da Israele. (fonte)

(*) Come segnalato nella nota preposta a tutti gli articoli del sito internet Judicial-Inc.biz, a volte vengono messi in luce crimini atroci per coprirne altri addirittura più orribili. Nel caso qui discusso c'è motivo di ritenere che il furto di organi possa essere solo una parte della questione. Quei bambini prelevati dall'Africa per essere portati in Europa, potrebbero essere abusati sessualmente prima (ed essere filmati per realizzare materiale pedopornografico), uccisi e divorati dai criminali in sacrifici rituali, filmati mentre sono uccisi per realizzare film snuff e per garantire tramite ricatto (come per il caso dei filmati pedopornografici) la fedeltà agli altri criminali, e solo una parte essere utilizzata per l'espianto di organi. Non si pensi che tutto ciò sia inverosimile, anzi avviene su scala industriale, ndt.