pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.





18 febbraio 2013

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
Il Mossad ha preso di mira la CIA a Gaza
Il 15 ottobre 2003 una bomba uccide 3 funzionari della CIA
 (*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

7 agosto 2005

[l’originale è qui ]


(*) Visto che la CIA nel suo complesso lavora per Israele, non tutti i suoi elementi sono allineati, ndt.




Sono stati uccisi 3 funzionari della CIA





Un’enorme bomba sofisticata attivata a distanza

La bomba era stata piazzata nella strada principale





La bomba era stata collocata in un punto tra 2 torri, sulle quali erano appostati i cecchini israeliani, e un avamposto dell’IDF

Rendetevi conto di quanto sia difficile colpire una sola autovettura (in un convoglio) in movimento a 25 miglia orarie [circa 40 chilometri all’ora, ndt].





Gaza

[In figura: Attacco ai funzionari della CIA]





Tutti sapevano che sono stati gli israeliani

[In figura: valico di Erez] (*)

(*) Il valico di Erez è un valico di frontiera pedonale e per il passaggio delle merci presso la barriera tra Israele e la Striscia di Gaza, ndt.





Il bersaglio è stato colpito all’interno di un convoglio

Quella che pare essere stata una bomba piazzata sul ciglio della strada è esplosa mercoledì 15 ottobre 2003 nei pressi di Beit Lahia, nella striscia di Gaza, al passaggio di un convoglio di veicoli con a bordo diplomatici statunitensi e funzionari della CIA e, secondo l’emittente radiofonica Israel Radio, sono rimaste uccise almeno 4 persone [poi si è saputo che i morti sono stati 3, ndt].

I testimoni presenti alla scena dell’attentato hanno detto che un fuoristrada Jeep modello Cherokee metallizzato usato dai diplomatici statunitensi è stata completamente distrutta dall’esplosione, la quale ha lasciato una buca estesa e profonda che sembra essere stata provocata dalla detonazione di una bomba collocata sul ciglio della strada.




È accaduto davanti a una torre armata

Una bomba telecomandata è esplosa vicino a Beit Lahia, nella Striscia di Gaza. Alle 10:15 del mattino di mercoledì [15 ottobre 2003] un convoglio di 3 automobili dell’ambasciata degli Stati Uniti aveva appena passato i controlli a un posto di blocco [nel testo, checkpoint] e stava per entrare nella città di Gaza quando un ordigno esplosivo ha sventrato il secondo veicolo corazzato.

Pensate alla logistica dell’operazione: si è dovuto scavare una buca nella strada davanti a un avamposto dell’IDF (*), collocarci una bomba, e quindi nascondere il tutto. Si doveva sapere quindi che questo convoglio sarebbe passato specificatamente per questa strada e poi bisognava fare in modo di colpire esattamente quel veicolo con a bordo gli agenti della CIA.

(*) L’Israel Defense Forces (IDF) è la forza armata di Israele, ndt.





Gaza ha una strada principale

A bordo di 3 automobili scortate da veicoli militari, i funzionari della CIA, percorrevano la strada principale per accedere alla città di Gaza. Le prime 2 automobili sono passate, mentre la terza è stata presa di mira da un’enorme bomba attivata a distanza. Sono rimasti uccisi 3 agenti della CIA.






Tutti accusano Israele

Il mondo intero sa che sono stati i sionisti ad avere perpetrato tutto questo.




La reazione di George W. Bush

Il portavoce della Casa Bianca Scott McClellan ha evitato di rispondere alle domande su una possibile ritorsione degli Stati Uniti per quell’attacco, ma George W. Bush stesso, in un discorso a Dinuba, in California, ha aggiunto quell’attacco a un elenco di azioni terroristiche su scala globale.

Bush ha inviato in Israele una squadra dell’FBI perché indagasse.



Che cosa è accaduto in realtà

La logistica della versione che ci viene raccontata è assurda. Chi ha compiuto quell’attacco doveva sapere che la CIA era a Gaza, il percorso, il momento esatto, e quale veicolo, e quindi conoscere tutte informazioni alle quali i palestinesi non avevano accesso.

Il Mossad ha fatto scavare una buca nella strada per collocarci una bomba enorme e ha utilizzato un detonatore collegato a un sensore di prossimità. Si è trattato di una replica esatta dell’assassinio di Rafic Hariri . Dopo questo incidente, Bush ha chiuso gli occhi alla vista della strage da parte di Sharon di centinaia di civili palestinesi innocenti.