pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




2 dicembre 2012

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
Hamas
Che cosa è quest’organizzazione?
(*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

16 giugno 2006

[l’originale è qui ]


(*) Potrebbe risultare interessante leggere anche questo articolo, ndt.




Lo sceicco Ahmed Ismail Yassin

Co-fondatore di Hamas.




Abdel Aziz al-Rantissi

L’altro co-fondatore di Hamas.




Hamas è un’organizzazione israeliana di facciata

Il nucleo della sua dirigenza è diretto dallo Shin Beth (*). Hamas è finanziata da “misteriose entità straniere,” ma il denaro in realtà proviene dal contribuente statunitense che finanzia operazioni segrete dei servizi segreti israeliani attraverso organizzazioni israeliane di facciata in Giordania, in Siria, e in Iran.

Hamas è stata fondata nel 1987.

Lo sceicco Yassin era un individuo di facciata. Hamas è partita come un’organizzazione di beneficenza chiamata Da’wah. Ha costruito un’imponente infrastruttura di fornitura di servizi per le esigenze sociali, educative, religiose, e culturali della popolazione palestinese che per la maggior parte è composta da rifugiati che vivono in povertà.

Nel libro Devil’s Game [letteralmente, Il gioco del diavolo], Robert Dreyfuss rivela come gli Stati Uniti abbiano guardato dall’altra parte quando i servizi segreti israeliani sostennero la creazione di Hamas.

(*) Lo Shin Bet è l’ente dei servizi segreti per le questioni interne allo stato di Israele, ndt.

[In figura: Il gioco del diavolo / Come gli Stati Uniti hanno contribuito allo scatenamento del fondamentalismo islamico / Robert Dreyfuss]





Una vecchia tecnica giudaica

I sionisti vivono di intrighi e manovrare l’opposizione è una delle loro tattiche preferite. Si aprono una porta fornendo un servizio che qualcuno vuole; in questo caso, Hamas finanziò ospedali e servizi medici.

I palestinesi accettarono rapidamente Hamas senza mai mettere in discussione da dove quest’organizzazione prendeva i soldi.





Hamas fornisce il palcoscenico per la “messinscena del terrorismo”

Israele non poteva macellare questi arabi senza il pretesto del terrorismo. Le bombe di Hamas che esplodevano nei ristoranti israeliani uccidevano soprattutto gli immigrati, i lavoratori stranieri, e gli arabi israeliani, ma gli israeliani urlano al mondo: “Hamas sta uccidendo gli ebrei.”

In figura a lato: Un arabo / israeliano.




Il caso dell’attentato al ristorante Maxim è tipico

Un ristorante arabo di Tel Aviv è colpito da una bomba sofisticata [il 4 ottobre 2003]. Anche se il 90% (*) dei feriti non sono ebrei, il mondo è sommerso di immagini di poveri ebrei macellati dai musulmani impazziti.

(*) Questa cifra potrebbe non essere accurata, ndt.




Hamas da dove prende i suoi militanti?

Spesso i cecchini dell’IDF (*) bersagliano i fratelli e le sorelle di un potenziale futuro membro di Hamas. Spesso l’esercito israeliano uccide nel tempo un’intera famiglia, lasciando in vita il membro più anziano. Hamas poi si avvicina all’unico sopravvissuto di quella famiglia con promesse di vendetta.

(*) L’Israel Defense Forces (IDF) è la forza armata di Israele, ndt.





Qual è il punto di tutto ciò

La posizione non-ufficiale della CIA è che il supporto di Israele ad Hamas sarebbe un tentativo diretto di dividere e diluire il supporto per una Organizzazione per la Liberazione della Palestina che sia forte e laica, mettendole contro un’alternativa religiosa.





L’assurdità di tutto questo

Il 25 luglio del 2006 i militanti di Hamas rapiscono il soldato israeliano Gilad Shalit e tengono una conferenza stampa nel centro di Gaza. Se fossero veri militanti lo Shin Beth, o gli Yamas (le squadre di membri dell’IDF sotto copertura) sarebbero stati uccisi a colpi d’arma da fuoco in un baleno.




Gli Yamas israeliani

Si tratta di agenti dei servizi segreti israeliani doppiogiochisti che vivono tra i palestinesi.

In figura a lato: Membri di Yamas sotto copertura incappucciati.



“Farai la guerra con l’inganno” (*)

Israele non combatte i suoi nemici direttamente, ma fa sì che i suoi nemici [ovvero tutti i non-ebrei?, ndt] si combattano a vicenda. Israele aveva due nazioni vicine ricche di petrolio, l’Iran e l’Iraq, con abbastanza soldi per comprare 50 bombe nucleari russe e trasformare Israele in un enorme parcheggio per automobili, e così istigò la guerra Iran-Iraq . In seguito Israele utilizzò George H. Bush con l’operazione Operation Desert Storm [nota anche come operazione Tempesta nel deserto, ndt] [ovvero con la prima guerra del Golfo] e George W. Bush con la guerra d’Iraq del 2003 [ovvero la seconda guerra del Golfo] per dare il colpo di grazia all’Iraq.

(*) c.f. il motto del Mossad: “Vincerai la guerra attraverso l’inganno,” ndt.