pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




9 dicembre 2013

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
Il disastro dell’Hindenburg
L’Hindenburg era l’orgoglio della Germania: incidente o sabotaggio?
(*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

12 giugno 2007

[l’originale è qui ]


(*) L’immagine presente sotto il titolo è assente nell’originale, ndt.




Eccolo mentre vola sopra New York




Qui vola sopra le piramidi d’Egitto




Qui invece vola sopra Gerusalemme




Una sala di soggiorno




La sala da pranzo a dritta





Era munito di 2 ponti della larghezza di una nave




Non si è trattato di un incidente

Il disastro è accaduto il 6 maggio 1937

[In figura: Chi distrusse l’Hindenburg? / A. A. Hoehling]








Il tutto è avvenuto in 32 secondi




La storia dei dirigibili

Il dirigibile è un velivolo semi-rigido, chiamato anche Zeppelin, dal nome di Ferdinand von Zeppelin (*). Tale velivolo è costituito da un’intelaiatura di alluminio rigido contenente compartimenti separati riempiti di gas.

Nel 1910 il Deutschland, composto da una struttura rigida, fu il primo dirigibile commerciale al mondo. Tra il 1910 e il 1914 gli Zeppelin tedeschi percorsero in volo 107208 miglia [172535 chilometri, ndt] e trasportarono 34028 passeggeri senza che si verificassero incidenti. Il Graf Zeppelin volò dal 1927 al 1937, trasportando migliaia di passeggeri. Nel 1929 completò in volo un giro del mondo.

(*) Ferdinand von Zeppelin fu il primo progettista di dirigibili, se non anche l’inventore, ndt.




L’Hindenburg era l’orgoglio della Germania

Nel 1925, questi dirigibili volarono in varie parti del mondo, dalle spiagge di Rio Janeiro, alle foreste pluviali dell’Amazzonia, all’Europa, e al Medio Oriente.

L’Hindenburg fu il più grande ambasciatore della Germania.




Questo velivolo era enorme

Era della dimensioni del transatlantico Queen Mary. Il dirigibile Goodyear di oggigiorno è circa il 22% delle sue dimensioni.




Fu il sionismo internazionale a orchestrare questo disastro

L’ebraismo internazionale aveva dichiarato guerra alla Germania nel 1934. Dopo la truffa della repubblica di Weimar, la Germania finì per essere stufa dei giudei e Hitler fece approvare le leggi di Norimberga , dando loro così, in un certo senso, il foglio di via (*).

(*) Come è stato segnalato nell’avviso a inizio pagina, si presti attenzione alla propaganda; anche Hitler lavorava per la rete criminale giudaica, ndt.




Una guerra economica

Nel giugno 1933 ci fu un boicottaggio ebraico delle merci tedesche a livello mondiale.

[In figura: L’ebraismo dichiara guerra alla Germania / Gli ebrei di tutto il mondo uniti in un’azione unica]




Hitler protesse la patria (*)

Nel 1935, i sionisti avevano il controllo del sistema tedesco giudiziario e dell’istruzione, oltre che della maggior parte delle professioni. Berlino era tale una cloaca di depravazione che in Germania furono approvate le leggi di Norimberga . I casi di molestie sessuali erano così frequenti che ai giudei fu vietato assumere una Fraulein (**) tedesca di età inferiore ai 45 anni in qualità di aiutante domestica.

(*) Come è stato segnalato nell’avviso a inizio pagina, si presti attenzione alla propaganda; anche Hitler lavorava per la rete criminale giudaica, ndt.
(**) La parola tedesca Fräulein, oggi in disuso, fa riferimento a una donna celibe, ovvero a una signorina, ndt.




Come è stato provocato il disastro dell’Hindenburg?

Secondo la teoria generalmente accettata, uno dei membri dell’equipaggio dell’Hindenburg [tale Eric Spehl, ndt], si infatuò di una comunista, tale Esther Lieblinsky .

[Si noti che la fotografia della donna riportata qui a fianco è stata alterata dagli estensori del sito internet Judicial-Inc, ndt.]




Eric Spehl

Secondo Arthur Hoehling, Eric Spehl [probabilmente istigato da Esther Lieblinsky, ndt] collocò una bomba nella “celle di idrogeno n°4,” il luogo dell’esplosione iniziale . La bomba fece cedere la parte posteriore del dirigibile; l’ossigeno, immagazzinato in un serbatoio appostito, fu fatto mescolare con l’idrogeno, provocando la distruzione del dirigibile in 32 secondi.




L’idrogeno è infiammabile

Germania aveva costruito dirigibili per 35 anni nei quali venivano implementate numerose caratteristiche di sicurezza. Essi erano divisi in compartimenti di celle di idrogeno indipendenti, tutte dotate di valvole di sfogo di emergenza nella parte superiore. L’unico modo per provocare il tipo incendio che provocò quel disastro era l’utilizzo di ossigeno compresso come accelerante.

Il disastro dell’Hindenburg fu provocato dalla combinazione di una bomba, di un serbatoio di ossigeno, e dell’idrogeno gassoso.




I piloti migliori della Germania

Il capitani Max Pruss ed Ernst Lehmann erano i piloti più esperti della società di navigazione aerea Zeppelin, con centinaia di voli alle spalle. Entrambi dissero che quel dirigibile fu distrutto da una bomba.




Il dott. Hugo Eckener

Eckener, direttore della società di navigazione aerea Zeppelin, per quel disastro incolpò un sabotaggio.




L’ingegnere della NASA Addison Bain

Bain sostiene che non sia stato l’idrogeno, ma qualcos’altro di altamente infiammabile, presente a bordo del dirigibile [a provocare quel disastro, ndt]. Se si fosse trattato di un’esplosione di idrogeno, il dirigibile sarebbe precipitato immediatamente; un filmato del disastro però mostra che l’Hindenburg continuò a rimanere sospeso in aria [mentre bruciava pur perdendo quota] (*). Bain ha notato che l’incendio era molto caldo, di una temperatura infernale e le fiamme erano inconfondibilmente di colore arancione, mentre un incendio derivato dalla combustione di idrogeno brucerebbe con fiamme colore bianco-bluastro. Trovate qui un filmato della combustione dell’idrogeno.

Una copia della relazione di Bain si trova qui .

(*) Si noti che nel disastro ci furono molti sopravvissuti: dei 36 passeggeri e 61 membri dell’equipaggio, morirono 13 dei primi e 22 dei secondi, ndt.



Gli Zeppelin avevano livelli di sicurezza impeccabili (*)

Le torri gemelle erano state progettate per resistere allo schianto di un aereo di grosse dimensioni, ma non ai sabotaggi; i dirigibili Zeppelin avevano misure di sicurezza eccellenti, ma non contro il sabotaggio. Dovremmo sprecare risorse per progettare in modo da resistere ai sabotaggi (ammesso che sia possibile) o sbarazzarci dei sabotatori?

(*) Questo paragrafo di commento, assente nell’originale, è stato aggiunto dal traduttore, ndt.