pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




18 febbraio 2013

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
Assassini israeliani travestiti da Fatah e da Hamas
Israele è costretta ad ammettere questa verità
(*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

11 ottobre 2007

[l’originale è qui ]


(*) Si consiglia di leggere anche gli articoli su Hamas e su Fatah, ndt.




Si considerano “agenti 007”




Hanno scorrazzato a Gaza per anni




Sono assassini




Sono israeliani sotto copertura




Si fingono membri di Hamas

[In figura: Stella di Davide]




Olmert, il primo ministro israeliano, promette un bagno di sangue

Primo ministro israeliano Ehud Olmert ha detto domenica [9 settembre 2007, ndt] che il suo esercito continuerà “senza esitazione [e senza pietà, ndt]” a procedere con i suoi attacchi nella Striscia di Gaza.




Le squadre di assassini israeliani sotto copertura

Milizie di ebrei assassini travestiti da forze di Hamas hanno catturato Muhawesh Al-Khadi, un capo di Hamas.





Condoleezza Rice è a completa disposizione dei sionisti

Olmert ha detto al suo governo: “Colpirò Gaza implacabilmente. Saranno colpiti tutti coloro che sono implicati in attività terroristiche, tutti quelli che inviano terroristi, e tutti coloro che comandano i terroristi. Li raggiungeremo ovunque.”

Il segretario di stato statunitense Condoleezza Rice si sta precipitando in Israele, ma i suoi sforzi di pacificazione sono sempre inutili.





Israele ha ucciso 5 ragazzi negli ultimi 3 giorni

Israele è stata alle prese con il problema del fuoco di razzi palestinesi sparati con cadenza quasi quotidiana dalla Striscia di Gaza. La settimana scorsa le incursioni aeree israeliane hanno ucciso 3 bambini nella Striscia di Gaza.




I carri armati israeliani colpiscono Gaza in modo insensato

Nell’operazione di venerdì notte, le truppe israeliane sono penetrate per circa 2 chilometri nella parte meridionale di Gaza e hanno acciuffato Muhawesh Al-Khadi, secondo quanto affermato da alcuni funzionari palestinesi che hanno mantenuto l’anonimato. Il portavoce dell’esercito israeliano si è rifiutato di commentare.




Sono selvaggi

Gli stupri commessi dagli israeliani [contro le donne palestinesi] finora erano limitati ad alcuni posti di blocco isolati, ma se Olmert sguinzagliasse questi cani, nessuna donna palestinese sarebbe al sicuro .




Gli attivisti saranno eliminati

Sarà dato il nulla osta alle esecuzioni dei dissidenti sommarie e senza processo.




I rapimenti di bambini

Queste due bambine sono scomparse dal 3 giugno 2004. Aseel Al-Hendi e Feliz Al-Kabeb erano studentesse del ninth grade [corrispondente al primo anno di scuola superiore per il sistema d’istruzione italiano, ndt] presso la scuola Al-Fatemiya a Nablus, in  Cisgiordania.




Gli ebrei insediati in cima alle colline

Olmert potrebbe sguinzagliare i coloni di Kiryat Arba, noti per essere talmente sfacciati da investire i bambini arabi con le loro autovetture e compiere i loro temuti rituali .




Mahmoud Abbas: il cagnolino dei sionisti

Lunedì proseguiranno i colloqui tra Olmert e Abbas in vista di una conferenza internazionale finanziata dagli USA che si terrà il prossimo novembre.



Che cosa importa?

È in Israele che vedete che vampiri senz’anima sono in realtà queste creature. E dopo avere finito con Gaza, con l’Iraq, con l’Iran, e con la Siria, sarà il turno degli Stati Uniti. Spareranno a voi e ai vostri figli, come se foste comuni cani della prateria. Perpetreranno [negli USA] un’operazione a bandiera falsa con la quale giustificheranno l’introduzione della legge marziale, ponendo fine allo stato di diritto. Lo hanno fatto in Iraq, in Zimbabwe, in Germania, in Russia, e lo spettacolo finale sarà negli USA.