pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




4 maggio 2016

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
L’evacuazione dal Libano preoccupa i militari USA
Temono un’operazione israeliana a bandiera falsa contro una nave o un aereo USA
(*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

15 dicembre 2007

[l’originale è qui ]


(*)  I militari giurano di difendere la patria dai nemici interni ed esterni, ma sono stati infiltrati, ndt.




Gli attacchi alle navi sono state una specialità del Mossad per anni




Gli israeliani hanno commesso attentati dinamitardi contro gli aerei di linea per oltre 30 anni




I marine e i marinai statunitensi hanno la memoria lunga

Israele attaccò la nave militare statunitense USS Liberty nel 1967 e la caserma dei marine a Beirut, uccidendo 242 marine , nel 1983. Per questo i comandanti statunitensi stanno perdendo le staffe. A ciò si aggiunga che a Ronald Reagan, candidato alla presidenza degli Stati Uniti accuratamente selezionato da Hollywood, le lamentele su quell’attentato a Beirut sono entrate in un orecchio e uscite dall’altro senza essere recepite minimamente.

Oggigiorno i militari statunitensi sono ben consapevoli di ciò che Israele è in grado di fare e si rendono conto che il rapporto speciale tra George W. Bush, Tony Blair, e Israele è catastrofico per i militari statunitensi.

[Immagine assente nell’originale, ndt]




Gli attacchi recenti del Mossad contro alcune navi

Il 3 febbraio 2006 a bordo del traghetto egiziano Al-Salam Boccaccio 98 ci fu una esplosione alle ore 22:00, mentre l’imbarcazione si trovava a largo di Duba, in Arabia Saudita. Dopo 5 minuti il traghetto si rovesciò. I morti furono oltre un migliaio.

Si aggiunga poi il sabotaggio del traghetto Superferry 14 nei pressi di Manila il 27 febbraio 2004 e l’affondamento della nave Estonia [il 28 settembre 1994, ndt].





Gli aerei di linea sono sempre stati uno dei bersagli favoriti del Mossad

L’agente israeliano più famoso fu Abu Nidal; costui, dal 1974, con la sua organizzazione Settembre Nero perpetrò più di 50 dirottamenti [fingendosi palestinese, ndt].

[In figura: Insabbiamento dello schianto del volo American Airlines 587]



Israele deve fare presto

Lo statunitense medio è nauseato dal presidente George W. Bush e dalla guerra in Iraq. Israele ha bisogno di usare questa evacuazione come una copertura per un attacco, in modo che la colpa si sposti automaticamente su Hezbollah.

Se in Libano dovessero esserci famiglie di militari [statunitensi] di alto rango, potete stare certi che saranno evacuate solo a bordo di veicoli militari.