pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




18 febbraio 2013

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
Mossul, Iraq, 22 dicembre 2004
Una bomba in una tenda adibita a mensa fa 22 morti: opera del Mossad?
(*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

11 marzo 2005

[l’originale è qui ]


(*) C’è da chiedersi quando i militari si uniranno ai cittadini per distruggere la rete criminale giudaica, ndt.




Una bomba enorme uccide 22 persone a Mossul

Mossul, Iraq, 22 dicembre 2004.




Una tenda adibita a mensa




La versione del governo statunitense

La storia è cambiata 4 volte. Prima si è parlato di un attacco con un razzo, poi invece di un attacco con un colpo di mortaio, successivamente di un autocarro in missione suicida, e alla fine di un attentatore suicida con una cintura [carica di esplosivo] alla vita.

Il generale statunitense Richard Myers ha dichiarato che l’attentatore indossava un’uniforme militare.




Qual è la verità?

La bomba è stata collocata all’interno della sala mensa da qualcuno collegato alla società per le forniture del cibo o a uno dei fornitori. Uno scenario probabile è che un sayanim, impiegato dalla ditta britannica che aveva l’appaltato, abbia collocato un iracheno in una posizione che gli permettesse di introdurre clandestinamente la bomba.

La bomba era collocata in un serbatoio del propano usato per tenere caldi i tavoli per il buffet.

Le ferite furono dovuti a pallini metallici [proiettati ovunque], il che esclude il colpo di mortaio, i razzi, l’autocarro-bomba, ecc.





La dinamica dell’attacco

Il terrorista ha guidato un furgone passando vicino la tenda e filmando l’esplosione nei dettagli. Il furgone ha mandato il segnale che ha innescato una detonazione a distanza, coordinare le riprese del filmato all’interno di una finestra di tempo di 5 secondi. Ciò deve avere richiesto l’utilizzo di un furgone di sorveglianza munito di attrezzatura elettronica e per le riprese visive, oltre a un equipaggio di 4 uomini.

La bomba era sofisticata, e il bersaglio era un obbiettivo psicologico, il che punta al Mossad.



Perché?

Israele fa tutto il possibile per ritrarre gli arabi come mostri per procovare ritorsioni più energiche da parte di noi statunitensi. Gli israeliani fanno in modo che noi statunitensi uccidiamo per loro e si prendono il petrolio dell’Iraq. (*)

Gli israeliani / ebrei stanno comprando la proprietà nei dintorni di Mossul poiché presto avranno il controllo di quei campi petroliferi.

Il Mossad iracheno ha sede nei paraggi di Kirkut, vicino a Mosul.

(*) Come è stato segnalato nell’avviso a inizio pagina, si presti attenzione alla propaganda; il petrolio potrebbe essere un obbiettivo secondario o un semplice bottino di guerra, ndt.