pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




18 febbraio 2013

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
Chi in verità ha ucciso Scott Helvenston?
Era un Navy Seal decorato, un attore, e un padre di famiglia
(*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

14 giugno 2006

[l’originale è qui ]


(*) Vedere anche questo articolo sull’agguato in cui ha perso la vita Scott Helvenston, ndt.




Falluja, Iraq, 31 marzo 2004: Scott Helvenston e altri 3 hanno subito un’imboscata

[Sono stati ammazzati e i loro corpi straziati.] Si chimavano Scott Helvenston, Wesley Batalona, Jerry Zovko, e Michael Teague.




La città di Falluja

[In figura: punto dell’imboscata]




Helvenston era rimasto al Camp Fallujah la notte precedente l’agguato (*)

Secondo la versione che ci viene raccontata, i 4 avevano preso una strada sbagliata.

(*) Camp Fallujah era un compound, ovvero un complesso di edifici recintato e protetto, utilizzato dai marine statunitensi dal 2004 al 2009, ndt.





L’imboscata è stata tesa all’ingresso di un ponte

I testimoni dicono che l’automobile sulla quale i 4 erano a bordo è esplosa in una palla di fuoco.





Alcuni fomentatori hanno istigato la folla ad appendere i corpi
Gli insorti hanno fotografato e filmato l’intera scena.




Come è possibile che 4 membri delle forze speciali rimangono vittime di un’imboscata?

Nella versione ufficiale non c’è nulla che torni. Dalle fotografie si vede un’automobile lungo una strada aperta e non ci sono gli insorti. Secondo quando riportato il veicolo a bordo del quale si trovavano i 4 sarebbe esploso in una palla di fuoco e poi un assassino munito di un’arma da fuoco li avrebbe uccisi sparando loro mentre cercavano di fuggire.

Perché il convoglio di Helvenston era stato inviato passando per Falluja, invece che per una strada sicura alternativa a nord, quando tutti sapevano che Falluja era una zona calda?

[Immagine assente nell’originale, ndt]




La loro missione

La missione di quei mercenari della Blackwater   era fornire protezione agli autocarri di una ditta che forniva approvvigionamento di vettovaglie, la ESS. Gli autocarri erano stati inviati vuoti a prelevare alcune attrezzature da cucina per la 82ª divisione aerotrasportata statunitense. Il convoglio era costituito da 3 autocarri e da 2 SUV con a bordo i mercenari.





Per chi lavoravano?

Halvenston e la sua squadra erano mercenari della Blackwater assegnati alla protezione di un’azienda di forniture alimentari chiamata ESS. La ESS è una filiale del gruppo Compass Group.

La Compass Group è una ditta britannica, di proprietà sionista, cresciuta in modo spettacolare grazie agli appalti del governo degli USA, la cui assegnazione dipende notevolmente da certe influenze.





Dove sono gli insorti?

Le unici che si vedono nelle fotografia sono adolescenti iracheni.





Che cosa è accaduto in verità

Il convoglio era munito di unità di rilevamento della posizione tramite GPS e una squadra assassina era informata dei loro movimenti. Quando il convoglio scortato da della Blackwater ha rallentato per percorrere un ponte, gli agenti israeliani hanno fatto detonare alcuni esplosivi che erano stati posti sotto il veicolo.

Qual è il movente? Si tratta di una pratica israeliana comune: commettere un’atrocità per indurre i marine statunitensi a una ritorsione feroce.




Il rapporto ufficiale non ha senso (*)

Versione n°1: gli insorti si erano appartati in attesa [del passaggio del convoglio], hanno colpire i veicoli con colpi sparati da lanciarazzi [nel testo, RPG], e poi hanno eseguito i mercenari.

Versione n°2: I mercenari erano bloccati nel traffico, gli insorti si sono avvicinati e hanno sparato; li hanno prelevati dai veicoli, hanno versato benzina su di loro, e li hanno dati alle fiamme.

Pensare a quali sono le probabilità che 2 squadre di insorti, nascoste e armate di lanciarazzi siano vicino esattamente alla posizione in cui le 2 squadre di mercenari hanno poi deciso di fermarsi. A ciò si aggiunga che i colpi lanciati dai lanciarazzi hanno sono andati a segno simultaneamente, e i 4 mercenari sarebbero usciti dal loro veicolo e sarebbe stato sparato loro. Come se non bastasse, si consideri l’individuo con la telecamera e il fotografo pronti a immortalare gli istanti successivi all’attacco.

Stranamente, non hanno filmato l’agguato, ma gli folla di iracheni che mutilava i corpi dei mercenari. Che cosa ha istigato la folla a impazzire in quel modo?

La risposta logica è che questo agguato era stato pianificato ; era semplicemente troppo sofisticato per non esserlo. I parenti dei mercenari hanno sporto denuncia sostenendo che si sia trattato di una trappola preparata appositamente [non dagli insorti].

Informazioni su Camp Fallujah si trovano qui .

[In figura: tragitto alternativo / deviazione per evitare Fallujah]

(*) Per il rapporto ufficiale sull’accaduto si veda qui , ndt.




Una tempistica perfetta

Per pura coincidenza [sarcastico, ndt], i marine poi hanno effettuato un’invasione su vasta scala di Falluja, a 4 giorni da quest’attacco. (*)

(*) Qualche giorno dopo, dal 4 aprile 2004 al 1° maggio 2004, si è combattuta la Prima battaglia di Falluja (detta operazione Vigilant Resolve), ndt.



È incredibile come tutto quadri

Un famoso ex-Navy Seal è inviato a Fallujah, subisce un’imboscata, viene assassinato brutalmente, e appeso dalla folla; quest’ultima scena è filmata dagli insorti. Stranamente, i cosiddetti “insorti” non hanno filmato né l’agguato, né l’esecuzione, né nessuno di loro stessi, ma si sono focalizzati sulla folla.

I marine successivamente, sotto la guida del generale Richard Natonski , hanno effettuato un assalto su vasta scala contro Falluja a 4 giorni da quell’attacco. Un assalto del genere però, se riflettete sulla logistica, doveva essere stato pianificato preventivamente; Helvenston quindi è stato usato per innescare tale ritorsione.