pagina principale di Hufschmid 
indice degli scritti tradotti in italiano 

Una versione “alla Hollywood”
del filmato Loose Change

Un documentario investigativo che svela la verità dell’attentato dell’11 settembre?

24 marzo 2007

[l’originale è qui ]

 
La casa di produzione cinematografica 2929 Entertainment sta producendo una versione “in stile Hollywood” di Loose Change.

Di che casa di produzione cinematografica si tratta? Perché è interessata a svelare la verità sull’attacco dell’11 settembre?


Che casa di produzione cinematografica è la 2929 Entertainment?

Nell’anno 2000 Todd Wagner e Mark Cuban hanno fondato la 2929 Entertainment.

La Magnolia Pictures, la loro società per la distribuzione, è stata costituita nel 2001.

Sempre nel 2001, hanno fondato la HDNet Films per realizzare film ad alta risoluzione.

Nel 2003 hanno comprato la Landmark Theatre Corporation.

Sono arrivati finalmente i nostri salvatori?

Wagner e Cuban hanno tutto il necessario per portare agli occhi di tutti la verità sull’attentato dell’11 settembre. Hanno i soldi e i mezzi per produrre un film e posseggono teatri negli Stati Uniti in cui proiettarlo. Non devono dipendere da altri.

Wagner e Cuban potrebbero avere un effetto molto significativo sul futuro degli USA... anzi, del mondo intero.

Sono finalmente arrivati due salvatori che svelano la verità sull’attacco dell’11 settembre?
O si tratta di altri due sionisti nelle vesti dell’agnello?





[In figura: (sx) Fidati di me! (dx) Truth seeker]

“Questi fessi pensano che
sveleremo la verità sull’attacco dell’11 settembre”

Che cosa cercano di ottenere Wagner e Cuban producendo una versione in stile Hollywood di Loose Change? E perché hanno scelto proprio Loose Change?

Perché hanno selezionato Alex Jones come consulente?
prisonplanet.com/articles/march2007/220307nypost.htm

Secondo l’articolo appena citato, presumibilmente non avremmo dovuto sapere che la 2929 Entertainment stesse realizzando questo film, il quale sarebbe dovuto rimanere un segreto.

Adesso Alex Jones, Paul Watson, e altri sono molto preoccupati perché questo segreto è stato svelato. Alla fine dell’articolo Paul Watson scrive:

Il progetto ora è stato compromesso a causa della voce, messa in giro nel circuito del movimento per la verità sull’attentato dell’11 settembre da qualcuno la cui identità rimane ignota e che ha svuotato il sacco a Richard Johnson, il capo debunker (*) del New York Post; l’effetto netto risultante comunque probabilmente sarà unicamente quello di migliorare ulteriormente l’immagine del film.

(*) Il termine debunker indica qualcuno che smonta o finge di smontare una teoria del complotto, ndt.

Perché quel misterioso amico britannico di Alex Jones che è Paul Watson è preoccupato che il progetto sia stato compromesso? Che differenza fa se il pubblico è a conoscenza del nome della casa di produzione che sta realizzando quel film?

Le case di produzione cinematografica spesso fanno sapere alla gente che un certo loro film è “in produzione.” Nell’Internet Movie Database (*) la lista dei film in produzione è così ampia da essere stata suddivisa in ordine alfabetico in base alla lettera iniziale del titolo.

Sotto la lettera “L,” troviamo Loose Change, anche se come regista viene indicato Dylan Avery, e come casa di produzione la Louder Than Words [letteralmente, Più fragoroso delle parole].
imdb.com/Sections/Inproduction/Index/L

Che differenza fa se ora sappiamo che la vera casa di produzione è la 2929 Entertainment?

(*) L’Internet Movie Database è un archivio telematico di schede che riassumono certe informazioni sui film prodotti o in produzione.

Come fa quel film a essere compromesso?

Paul Watson e Alex Jones potrebbero rispondere che la famiglia Bush, il New World Order [letteralmente, Nuovo Ordine Mondiale] e gli Illuminati ora uniranno le loro forze con quelle dei Luciferian [letteralmente, Luciferini] e di quelli del Germanic Death Cult [letteralmente, Culto germanico della morte] per sabotare quel film.

Greg Szymanski e Eric Jon Phelps potrebbero rispondere che il Vaticano manderà i gesuiti alla 2929 Entertainment offrendo qualcosa che non si può rifiutare.

La ragione più probabile tuttavia della preoccupazione di Watson e Jones è che ora possiamo iniziare a indagare sulla 2929 Entertainment!

Tempo che il film venga proiettato nei teatri, potremmo avere trovato talmente tante prove che la produzione di quella casa cinematografica è sono sotto l’influenza dei sionisti che potremmo essere in grado di ridurre l’effetto della propaganda di quel film.

Iniziamo quindi a dare uno sguardo alla 2929 Entertainment. Vediamo se siamo in grado di renderci conto del motivo per cui promuove Loose Change, Alex Jones e Dylan Avery.

Che genere di film ha prodotto in precedenza?

Wagner e Cuban hanno prodotto e distribuito dozzine di film attraverso varie loro società. Ecco dove trovare una lista dei loro film:

Magnolia Pictures:
imdb.com/company/co0134717/

HDNet Films:
imdb.com/company/co0094788/

Diamo uno sguardo a qualcuno dei loro film.

Film prodotti da altre società e distribuiti da Wagner e Cuban

Capturing the Friedmans (2003)
Il sito internet Judicial-inc ritiene che questo film sia un tentativo di proteggere i pedofili giudei:
judicial-inc.biz/freidman_pedophiles_from_hell.htm
Control Room (2004)
Questo film svelerebbe presumibilmente la faziosità dei mezzi di comunicazione di massa, principalmente della rete [televisiva] Al Jazeera. Non mostra tuttavia che Al Jazeera diffonde in realtà propaganda sionista, né menziona che anche la CBS, la NBC, e tutte le altre emittenti televisive fanno lo stesso.

Come esempio del controllo dei sionisti su Al Jazeera, si consideri che una donna che lavorava negli uffici di Londra di Al Jazeera, contattò Eric Hufschmid (*), quando venne a sapere del libro e del filmato sull’attentato dell’11 settembre da lui realizzati, per chiedergli una copia di quei lavori.

Qualche settimana dopo, un collega d’ufficio di quella donna, impressionato da quel libro e da quel filmato contattò Hufschmid chiedendogli se fosse stato interessato a farsi intervistare a proposito dell’attacco dell’11 settembre. Quella tuttavia fu l’ultima volta che Hufschmid venne contattato da qualcuno di Al Jazeera.

Si potrebbe assumere che Al Jazeera abbia deciso di fare un servizio giornalistico sull’attentato dell’11 settembre ricorrendo a qualcuno più credibile o più gradevole di Hufschmid; Al Jazeera però non ha ancora mandato in onda nessun servizio giornalistico serio sull’attentato dell’11 settembre.

Gli impiegati di Al Jazeera sanno cos’è successo quell’11 settembre, avendo letto libri e visto filmati sull’argomento ed essendo stati contattati da molti per posta elettronica e per telefono.

Perché dunque Al Jazeera non rivela che l’attacco dell’11 settembre è stato un’operazione sionista? Perché gli arabi che lavorano ad Al Jazeera proteggono i sionisti?

C’è solamente una spiegazione sensata e cioè che Al Jazeera è sotto il controllo dei sionisti.


Jesus Camp (2006) - un altro collegamento telematico nuovo!

Qual è lo scopo di questo film? Dare l’impressione che certi cristiani siano folli e pericolosi?


Film prodotti da Wagner e Cuban

Interview with the Assassin (2002)
Una storia inventata sul secondo tiratore che avrebbe sparato al presidente statunitense J. F. Kennedy.

Si tratta di un tentativo di confondere la questione di chi ha assassinato Kennedy?

Enron: The Smartest Guys in the Room (2005)
Un documentario sulla Enron... o propaganda?

Patrick Byrne sostiene che non ci è stata raccontata la verità sulla Enron. Qualche intervista a Byrne e relative informazioni sono presenti nel nostro sito internet sotto il titolo “La corruzione a Wall Street: il Naked Short Selling - la vendita a nudo”:
Money-I.html 

Per comodità riportiamo qui il file sonoro di 8 MB  di un’intervista a Byrne.

The War Within (2005)
Uno studente pakistano aderisce a una cellula terrorista nella città di New York e pianifica di far detonare alcuni esplosivi nella stazione ferroviaria Grand Central Station.

Questo film è un tentativo di rafforzare l’idea che il Pakistan sia un centro di formazione di terroristi?

S&Man (2006)
Un film sul sadomasochismo.
Hunter (in produzione, 2007)
Un documentario su Hunter Thompson, un giornalista che si è suicidato.

Qualcuno crede che quella morte sia stata un omicidio, sostenendo che Thompson scattasse fotografie di individui che praticavano la pedofilia per poi ricattarli. Per esempio:
portland.indymedia.org/en/2005/04/315122.shtml

Possiamo fidarci e assumere che le informazioni che ci provengono da Wagner e Cuban corrispondano al vero?


Non è possibile giudicare Wagner e Cuban solamente in base a qualcuno dei film che hanno prodotto, ma ci si dovrebbe chiedere se costoro hanno promosso propaganda sionista da quando sono stati nel settore dei film, se non anche prima.

Chi è Mark Cuban?

È al 428° posto nella lista Forbes dei personaggi più ricchi del 2006:
forbes.com/lists/2006/10/IXMB.html

Ha realizzato anche la prestigiosa List of Noted Jews [letteralmente, Lista degli ebrei famosi]:
israelnewsagency.com/jewisrael194800.html

I mezzi di comunicazione di massa sono dominati dai giudei, molti dei quali hanno cambiato nome assumendo cognomi che rivelano meno l’identità ebraica; non dovrebbe sorprendere quindi che i nonni di Mark Cuban fossero ebrei russi che prima di cambiare nome si chiamavano Chopininski.
austin360.com/movies/content/movies/stories/2006/05/21cuban.html

Scritto, forse, “Chobanisky”:
usatoday.com/money/2004-04-25-cuban_x.htm

Dopo la fondazione del movimento sionista, avvenuta ufficialmente nel 1897, c’è stata un’emigrazione di ebrei russi verso l’Europa e gli Stati Uniti, a quanto pare per dare una mano al movimento sionista nelle altre nazioni. La famiglia Chopininski si è trasferita negli USA per aiutare la causa sionista?

Non ho idea di quali ebrei ci si possa fidare e di quali lavorino con i sionisti. L’unica strategia sensata è quella di allontanare tutti gli ebrei dalle indagini sull’attentato dell’11 settembre, come spiegato in questo breve filmato:

Se l’11 settembre 2001 ad attaccare fosse stata la Corea (filmato in formato wmv)
Questo e altri filmati si trovano qui: HowToHelp-I.html 

I gruppi “per la verità” sull’attacco dell’11 settembre, quelli pacifisti, quelli contrari alla guerra e molte altre organizzazioni consistono di solito, per una grossa percentuale, di ebrei, i quali, oltre ad aver il controllo di tutto il gruppo, ci mentono, tutti e senza eccezione, a proposito dell’attentato dell’11 settembre e del sionismo. Tra loro ci sono anche alcuni cristiani sionisti.

I “principali mezzi di comunicazione di massa” sono colmi di ebrei e di cristiani sionisti che ci mentono sostenendo che l’11 settembre 2001 gli USA siano stati attaccati dagli arabi.

I mezzi di comunicazione di massa alternativi sono anch’essi pieni di ebrei e cristiani sionisti che però cercano di convincerci che quell’11 settembre gli USA siano stati attaccati da George Bush, dal Vaticano, dal New World Order, o dagli Illuminati.

Coloro che supportano Israele sono determinati a proteggere il movimento sionista. Siamo fessi a fidarci di chiunque mostri qualche segno di supporto del sionismo.

Mark Cuban collabora con individui, promuovendoli pure, i quali negano il ruolo di Israele nell’attacco dell’11 settembre. L’unica conclusione sensata è che Cuban sia l’ennesimo sionista, o uno degli utili idioti dei sionisti.

Chi è Todd Wagner?

Compare nel 746° posto della lista di Forbes dei più ricchi al mondo per l’anno 2006, ma stupisce che ci siano così poche informazioni su di lui.
forbes.com/lists/2006/10/I029.html

Perché permettiamo a chi è in posizioni importanti di ricorrere alla segretezza?

La segretezza di Todd Wagner solleva una questione molto importante.

Cosa pensereste se ai dentisti fosse permesso di mantenere il segreto sul fatto che abbiano frequentato o meno una scuola di odontoiatria?

Cosa pensereste se non potreste trovare nessuna informazione sul vostro carpentiere o sul vostro meccanico?

Siamo fessi a permettere a individui che hanno un effetto significativo sulle nostre vite di mantenere segreti. Chi ha il controllo del sistema bancario della Federal Reserve? Chi ha fondato l’IRS (*)? Chi è stato a fornire le fotografie e i nomi dei 19 dirottatori arabi incolpati di aver perpetrato l’attacco dell’11 settembre? Chi ha fermato le indagini sulle 2,4 migliaia di miliardi di dollari mancanti dai soldi stanziati per il Pentagono?

George Soros, i Rothschild, gli Oppenheimer, al pari di molti altri miliardari hanno un’influenza enorme sulla nostra economia, sui mezzi di comunicazione di massa, sul sistema scolastico, e sui governi. Non abbiamo tuttavia quasi nessuna informazione su di loro.

Permettiamo a questi individui che si nascondono dietro il segreto di manipolare le nostre vite, imporci tasse, far scoppiare guerre, e incitare violenze, senza mai chiedere però: “Chi sono? Chi di loro complotta qualcosa?”

Non miglioreremo mai il mondo se saremo emotivamente troppo deboli per esigere che chi ricopre posizioni importanti sia onesto su chi egli sia in verità e su cosa faccia.

Abbiamo il diritto – anzi la responsabilità – di accertarci che coloro che si fanno chiamare “dentisti” e “piloti d’aeroplano” sappiano effettivamente fare il loro mestiere.

Abbiamo anche la responsabilità di accertarci che coloro che controllano i nostri mezzi di comunicazione di massa, il nostro sistema d’istruzione, le nostre attività commerciali, e la quantità del denaro circolante si comportino in modo rispettabile.

Permettiamo il prosperare della corruzione lasciando che individui misteriosi prendano il controllo del nostro sistema scolastico, di quello bancario, e del nostro governo.

(*) L’IRS (Internal Revenue Service) è l’organo federale statunitense incaricato di riscuotere le tasse.

Abbiamo la responsabilità di scoprire chi sia Todd Wagner

È possibile che Wagner non abbia mantenuto un atteggiamento di segretezza e che sia diventato ricco molto velocemente e che nessuno si sia preso la briga di indagarlo perché non ha mai fatto o detto nulla che attirasse l’attenzione su di sé.

I suoi giorni di anonimato tuttavia sono finiti. È ora coinvolto nello svelare la verità su uno dei crimini maggiori del nostro tempo. L’intero mondo ha il diritto – anzi, la responsabilità – di sapere chi sia quest’individuo, con chi si associa e perché ora cerca di influenzare l’opinione della gente nel mondo a proposito dell’attentato dell’11 settembre.

Non fatevi intimidire né da Todd Wagner né da nessun altro; lui e altri stanno cercando di influenzare le nostre vite e il futuro del mondo.

Siamo fessi a non indagare Wagner, Cuban, Alex Jones, Paul Watson, Webster Tarpley, Rahm Emanuel, Nancy Pelosi, e altri che cercano di cambiare i nostri destini.

Dovremmo cercare di stabilire il perché cerchino di influenzarci e poi discutere se vogliamo che ci influenzino o se dovremmo arrestarli o dire loro di starsene a casa e tacere.

Siamo particolarmente fessi a permettere a Wagner e Cuban di influenzarci dal momento che ci rendiamo conto che complottano con noti negatori del sionismo, quali Alex Jones e la ciurma di Loose Change.

Che cosa sono le fondazioni di Todd Wagner?

Todd Wagner ha un forte interesse nell’aiutare i bambini poveri e svantaggiati dei quartieri degradati e sembra avere una preferenza speciale per i bambini neri. Viene indicato come qualcuno che è (o ha?) il “cuore del campione.” La sua fondazione ha quattro principali “punti su cui concentra gli sforzi”.

È perfettamente possibile che Todd Wagner sia impegnato in una crociata personale per aiutare i bambini poveri dei quartieri degradati. Dato tuttavia che ha un ruolo nell’ingannarci a proposito dell’attentato dell’11 settembre e del sionismo, saremmo fessi a non considerare la possibilità che le sue fondazioni siano imprese criminali.

Che probabilità ci sono che qualcuno che inganna il mondo sull’attacco dell’11 settembre e il sionismo sia onesto al 100% su tutto il resto?

Quali sono le probabilità che qualcuno che supporta il sionismo allo stesso tempo si intessi [sinceramente] dei bambini neri poveri?

L’aver ingannato il mondo sull’attentato dell’11 settembre non è una menzogna banale; non equivale a dire a qualcuno che vi piace la sua nuova capigliatura quando in verità è vero il contrario.

Ogni volta che si coglie qualcuno a commettere un crimine fenomenale, dovreste considerare che non si tratti del primo grosso crimine che ha commesso, né dell’ultimo.

Quali sono le probabilità che Todd Wagner e Mark Cuban siano stati angeli onesti nel corso delle loro vite e che ora abbiano improvvisamente deciso di commettere un crimine fenomenale e ingannare il mondo sull’attacco dell’11 settembre e sul sionismo?

Saremmo fessi a non considerare la possibilità che questi due individui – e molti dei loro associati – abbiano mentito e truffato nell’intero arco delle loro vite!

Dovremmo considerare la possibilità che sono diventati così ricchi e così velocemente perché sono disonesti, egoisti, e immorali.

Nel 1997 Larry Silverstein è stato denunciato per aver utilizzato i suoi locali a spogliarello per riciclaggio di denaro e spaccio di droghe illegali:
members.aol.com/schwenkler/wcc/miller.htm

Saremmo fessi a non considerare la possibilità che anche le fondazioni di Todd Wagner siano di facciata per il riciclaggio, il contrabbando di droghe, il traffico delle schiave del sesso, la manipolazione dei bambini dei quartieri degradati, o qualche altra attività illegale.

È possibile anche che queste fondazioni siano oneste e che Wagner le usi per scopi di relazioni pubbliche e cioè per dare l’impressione di avere a cuore il prossimo.

La maggioranza della gente è emotivamente troppo debole per indagare coloro che sono nelle posizioni di autorità e desiste non appena qualcuno le dice che è scortese o ingiurioso dubitare dell’integrità di un nobile.

Investigare sulle persone tuttavia è come ripulire una roccia sporca. A meno che non vengano analizzati attentamente, non sapremo mai se Todd Wagner e Mark Cuban siano [per il genere umano] gemme belle di cui possiamo essere orgogliosi o rocce di nessun valore da gettare nella spazzatura, o criminali pericolosi che meritano di essere giustiziati da un plotone d’esecuzione.

Non si danneggia l’immagine di nessuno indagandolo, ma si scopre solamente chi è veramente.

Perché Ebersole e O’Donnell sono coinvolte nell’attentato dell’11 settembre?

Nel febbraio 2007 Christine Ebersole è stata invitata come ospite al programma televisivo The View.

Costei e Rosie O’Donnell hanno fatto una pubblicità enorme a un tizio che si fa chiamare John Connor:
youtube.com/watch?v=M95k-XzygyY

Connor da quella volta ha ammesso di chiamarsi in realtà Mark Dice:
theresistancemanifesto.com

Mark Dice supporta Alex Jones e, fino a poco tempo fa, era un conduttore radiofonico dell’emittente GCN; tutti i suoi colleghi in quell’emittente radiofonica negano o minimizzano, il coinvolgimento di Israele nell’attentato dell’11 settembre.

Rosie O’Donnell ha preso parte di recente in maggior misura nello “svelare” la verità sull’attacco dell’11 settembre. In risposta, Rosie O’Donnell viene trattata come un’eroina da Alex Jones, Luke Rudkowski (“amico” di Dan Wallace) e molti altri che ci ingannano sulla connessione israeliana all’attentato dell’11 settembre.
Se non siete a conoscenza del caso di Dan Wallace, ho scritto questo articolo: Dan-Wallace-and-deception-I.html

Tutti questi negatori del sionismo collaborano l’un con l’altro, proteggendo tutti il sionismo. Ciò dimostra che fanno parte tutti, volontariamente o perché corrotti, ricattati o impauriti, di un complotto sionista di grande dimensioni.

Similarità tra Rosie O’Donnell e Charlie Sheen

Ricorrere a O’Donnell e a Sheen come “truth seeker” serve ai sionisti in due modi:

1) Coloro che sospettano che è stato mentito loro sull’attacco dell’11 settembre si riuniranno attorno a Sheen e O’Donnell. Verrà detto loro di ascoltare Alex Jones e altri menzogneri che propineranno loro propaganda su come l’attentato dell’11 settembre sia stato un’“operazione endogena” a opera dell’amministrazione Bush, del Vaticano, del New World Order, o di quelli del Germanic Death Cult.

2) Coloro i quali vogliono credere che siano stati gli arabi a perpetrare l’attentato dell’11 settembre potranno ridicolizzare Sheen e O’Donnell come lunatici sessualmente deviati.

I problemi mentali di Rosie O’Donnell sono menzionati qui:
people.com/people/article/0,,20014253,00.html

Alcune informazioni su Charlie Sheen:
Charlie-Sheen-deception-I.html 
Sheen-update-I.html 


Chi in verità sta maltrattando O’Donnell e Sheen?

Molti mi accusano di essere crudele perché menziono i problemi mentali di Charlie Sheen e Rosie O’Donnell, ma non ho portato questi due individui agli occhi del pubblico perché venissero derisi. Il loro problema principale è dato da loro stessi.

Hanno voluto lavorare con la rete criminale giudaica e possono soffrire le conseguenze di questa loro scelta. Bramano denaro e notorietà, indubbiamente a causa dei disordini mentali di cui soffrono. Come tipico di chi è infelice, cercano disperatamente una cura per la loro infelicità.

Charlie Sheen e la maggior parte degli infelici di sesso maschile assumono di riuscire a trovare sollievo dalla loro miseria grazie al denaro, alla notorietà, al sesso, alle droghe, alle pagliacciate basate su sport estremi, e al gioco d’azzardo.

Rosie O’Donnell e la maggior parte delle donne infelici assumono di riuscire a trovare sollievo alla loro condizione con i soldi, la notorietà, il matrimonio, i gioielli, la chirurgia estetica, e i figli.

Sembra che i sionisti cerchino gli infelici perché sono facili da manipolare. Gli infelici sono come i cani affamati che seguiranno un pezzo di carne cruda che pende da un filo. Basta offrire agli infelici denaro, sesso, notorietà, o qualsiasi cosa crederanno porrà fine alla loro miseria.

Sheen e O’Donnell potrebbero non essere nulla più di utili idioti per i sionisti; sono i sionisti a maltrattarli, non noi.

Gli statunitensi saranno fatti fessi un’altra volta?

La maggioranza della gente cadrà vittima dello stesso stratagemma ripetutamente.

A ogni elezione, per esempio, i candidati politici promettono di ridurre le tasse, le dimensioni del governo, e il crimine. I candidati fanno le stesse promesse ogni volta, anno dopo anno, decennio dopo decennio.

Gli statunitensi verranno fatti fessi e permetteranno ai sionisti di mettere le mani sulle indagini dell’attentato dell’11 settembre?

Chi di voi ha letto le informazioni che ho pubblicato su Alex Jones si rende conto che il suo scopo è proteggere Israele e il sionismo, addossando la responsabilità di aver commesso l’attacco dell’11 settembre su un numero ridotto di “Neocon”:
Alex-Jones-summary-I.html 

Una versione alla Hollywood del filmato Loose Change potrebbe avere un effetto molto significativo sul mondo.

Considerate cosa potrebbe accadere se non trovassimo abbastanza persone che ci aiutino a smascherare il sionismo.

Che cosa potrebbe accadere

Il film Loose Change farebbe un’enorme pubblicità a Dylan Avery, Alex Jones, e ad altri negatori del sionismo.

Dylan Avery non impressiona quando parla e conseguentemente non dice molto. Alex Jones e Jason Bermas invece verrebbero promossi come investigatori dell’attentato dell’11 settembre. È possibile inoltre che potrebbero venir tirati fuori anche Jim Fetzer e Webster Tarpley che sono molto più intelligenti.


“L’attentato dell’11 settembre è stato un’operazione endogena!

Vi salverò dai Neocon e da quelli del Luciferian Death Cult!

Seguitemi!”

Questo gruppo di mentitori cercherebbe poi di ingannare il mondo nel pensare che l’attacco dell’11 settembre sia stato un’“operazione endogena” perpetrata dai Neocon e farebbe i nomi di vari Neocon, quali George Bush, Dick Cheney, David Rockefeller, e circa una dozzina di altri. Potrebbero perfino far arrestare Larry Silverstein e Paul Wolfowitz.

Promuoverebbero politici “onesti” quali Ron Paul e Bob Bowman, o altri che ancora non conosciamo.

Se gli statunitensi cadessero vittima di questo stratagemma, i sionisti celebrerebbero processi spettacolari a George Bush e Dick Cheney. David Rockefeller morirà probabilmente di vecchiaia prima che inizi il processo, mentre Larry Silverstein e Paul Wolfowitz potrebbero fuggire in Israele, o potrebbero offrirsi di tradire gli altri Neocon e membri del Luciferian Death Cult [letteralmente, Culto luciferino della morte] per evitare la galera.

Il risultato finale potrebbe essere che i sionisti finirebbero per acquisire perfino ulteriore controllo sugli Stati Uniti di quello che già hanno adesso.

Non bastasse, mentre gli statunitensi verrebbero distratti da questi processi spettacolari contro George Bush e Dick Cheney, i sionisti potrebbero, in sordina, sbarazzarsi dei loro nemici, quali Christopher Bollyn, Eric Hufschmid, e tutti coloro che non sono sotto il loro controllo.


Indagare tutti

Come risolviamo questo problema? La risposta dovrebbe essere ovvia.

Chiunque va indagato prima di essere messo in posizioni importanti; il suo rendimento inoltre va controllato regolarmente dopo che è stato messo in tali posizioni.

Non dovremmo permettere a individui misteriosi, che mantengono segreta la loro vera identità, di acquisire posizioni importanti nelle attività commerciali, nel sistema scolastico, in quello bancario, nei militari, nei mezzi di comunicazione di massa, o nel governo.

E dobbiamo indagare tutti i “truth seeker” che indagano sull’attentato dell’11 settembre:
InvestigateTheTruthSeekers-I.htm

L’“Amazing Randi” - l’incredibile Randi

James Randi è un’illusionista che smaschera qualche maestro della truffa e qualche menzognero, ma smaschera veramente i menzogneri? Ci sta aiutando veramente a portare alla luce la verità sull’attacco dell’11 settembre?

James Randi, Penn and Teller, Michael Shermer dell’associazione Skeptics Society [letteralmente, Associazione degli scettici], e Barbara e David Mikkelson di Urban Legends [letteralmente, Leggende metropolitane] sono esempi di individui che hanno dato l’impressione di essere sorgenti di verità. Tutti loro tuttavia proteggono le menzogne dei sionisti.

Aggiornamento: Ho aggiunto altro su Randi qui: Pedophile-trick-I.html

William Rodriguez e James Randi

Una quisquilia interessante è che William Rodriguez ha lavorato per James Randi prima di diventare un portinaio al World Trade Center.
buffalobeast.com/89/wellen89.htm

Potrebbe comunque non trattarsi di una “quisquilia,” ma piuttosto di qualcosa di molto significativo.

È possibile che quando William Rodriguez è diventato famoso come sopravvissuto all’attacco dell’11 settembre, James Randi, o uno dei suoi associati, si sia ricordato di aver lavorato con lui.

È possibile che James Randi o i suoi associati abbiano contattato William Rodriguez convincendolo a stare zitto sulla connessione di Israele con l’attentato dell’11 settembre.

Qualcuno (forse più di uno) ha convinto Rodriguez a non parlare della connessione di Israele con l’attacco dell’11 settembre:
Bollyn-9-11-Controlling-the-Message-I.html

James Randi e Christopher Bollyn

James Randi, se avesse avuto un ruolo nel manipolare William Rodriguez, sarebbe stato certamente irritato dall’articolo di Christopher Bollyn che denuncia che Rodriguez protegge Israele.

Ciò a sua volta spiegherebbe perché il forum telematico di James Randi attacca Bollyn dandogli dello svitato nazista [nel testo, Nazi Nutball]:
forums.randi.org/tags/index.php/bollyn/

I gestori dei forum telematici invocano sempre la scusa: “Ma noi mettiamo solamente a disposizione il forum telematico, non abbiamo nessun potere sul contenuto dei messaggi!”

I gestori del forum telematico tuttavia sono responsabili perché permettono a questi messaggi di rimanere nel loro sito internet.

Inoltre stabiliscono l’orientamento del forum telematico, decidendo se mettere in luce o proteggere il sionismo.

Penn e Teller, e Jimmy Walter

Un’altra quisquilia è che, Stan Tipton, assunto da Jimmy Walter per produrre il suo filmato e organizzare i suoi incontri sull’attentato dell’11 settembre, è amico di Penn e Teller.

O anche questo è qualcosa di significativo?

Il tentativo di Jimmy Walter di portare alla luce la verità sull’attentato dell’11 settembre è stato segnato da molti “errori” e “incidenti,” oltre a sabotaggi deliberati.

Qualche sabotaggio è stato opera di Nic Levis e Jenna Orkin, ma vanno considerati sospetti anche gli amici e gli associati di Penn e Teller.

Ho qualche informazione su Jenna Orkin:
Zion-Pest-Control-I.htm 

Perché dovremmo fidarci di Ron Paul o di Bob Bowman?

Alex Jones e numerosi altri che proteggono il sionismo promuovono Ron Paul come un politico onesto.

Altri, che indagano sull’attentato dell’11 settembre e proteggono il sionismo, promuovono Bob Bowman.

Siamo fessi ad assumere che i negatori del sionismo ci dicano la verità su questi politici. Per chi lavorano veramente Ron Paul e Bob Bowman?

Non fatevi intimidire. Vanno indagati tutti coloro che vogliono influenzare il mondo. Nessuna eccezione!

Chi sono gli organizzatori dei gruppi di veterani? E quelli dei gruppi di pacifisti? Chi ha il controllo del nostro sistema d’istruzione? Chi è che manovra il nostro sistema monetario? Chi è George Soros? Chi è Warren Buffett?

Siamo fessi a permettere a questi individui misteriosi di influenzare l’economia, il sistema scolastico, i mezzi di comunicazione di massa, i militari, e le altre organizzazioni del nostro paese. Dobbiamo innalzare i livelli di qualità per chi è nelle posizioni di comando.

Assicurarci che chi è nelle posizioni di autorità abbia veramente capacità di comando è un dovere nei confronti di noi stessi e dei nostri concittadini.

Lo Scholars for 9/11 Truth

Con il passare del tempo quest’organizzazione è peggiorata, invece di migliorare.

Il professori Jones e Fetzer stanno ancora lottando l’un contro l’altro sulla questione se a tirare giù e distruggere le torri del World Trade Center siano state armi misteriose altamente tecnologiche o esplosivi convenzionali.

“È stata un’arma a raggio spaziale!”

“No, è stata la termite!”

Come conseguenza di questo scontro, il professor Jones ha fondato un suo gruppo detto Scholars For 9/11 Truth And Justice [letteralmente, Studiosi per la verità e la giustizia sull’attentato dell’11 settembre].

L’organizzazione originale continua ad esistere; è lo Scholars For 9/11 Truth [letteralmente, Studiosi per la verità sull’attentato dell’11 settembre].

Il professor Steven Jones

Che cosa sta succedendo al Professor Steven Jones?

Il suo nuovo gruppo di “studiosi” è in realtà pieno di noti negatori del sionismo, quali Phil BergJim Hoffman.

Adesso scopriamo che il professor Jones appare nella lista dei nomi del consiglio consultivo [nel testo, Advisory Board] del sito internet 911truth.org [letteralmente, Verità sull’attentato dell’11 settembre]. Questo “gruppo per la verità” sull’attentato dell’11 settembre ha cercato per anni sia di negare che le torri gemelle del World Trade Center siano state demolite con l’esplosivo, che di deviare l’attenzione lontano dal sionismo. Il professor Jones si rende conto di essere nel consiglio consultivo di questi “negatori delle demolizioni”?

Il professor Jones è semplicemente troppo ingenuo da non rendersi conto di lavorare con i sionisti? È certamente possibile, ma c’è comunque un limite oltre il quale ci dobbiamo domandare se lavora volontariamente con i sionisti.

Essendo un mormone, il suo orientamento religioso potrebbe farlo pendere a favore di Israele.

La chiesa mormone costituisce una “religione”? Che cos’è una “religione”? Come determiniamo quale organizzazione è una religione e quale un raggiro?

Ecco un filmato animato sul mormonismo, o si tratta di uno scherzo?
youtube.com/watch?v=zy0d1HbItOo (nuovo collegamento telematico)

È questo ciò a cui crede il professor Jones?

È possibile anche che il professor Jones lavori con i sionisti perché è stato intimidito o ricattato.

Molti anni fa il professor Jones fu coinvolto con la faccenda della fusione a freddo; il suo strano comportamento in relazione all’attentato dell’11 settembre dovrebbe farci domandare che cosa stia succedendo in verità a proposito della fusione a freddo.

Non sappiamo che cosa sta succedendo al professor Jones, ma è consigliabile essere cauti con lui e con tutti quelli che fanno parte della sua organizzazione sull’attacco dell’11 settembre.

Kevin Ryan

Kevin Ryan, per esempio, ispettore dell’Underwriter Laboratories e presunta “talpa” [nel testo, whistleblower], mantiene una stretta associazione con il professor Jones e i sionisti.

Perché i “gruppi per la verità” sull’attacco dell’11 settembre promuovono quest’individuo che non dice quasi nulla sull’attentato dell’11 settembre o sul sionismo?

La risposta dovrebbe essere ovvia! I sionisti lo promuovono proprio perché non dice quasi nulla.

C’è un limite oltre il quale bisogna smettere di assumere che qualcuno sia ingenuo e iniziare a domandarsi se lavora con i sionisti.


Alex Floum

Quest’avvocato è un membro fondatore dello Scholars for 9/11 Truth. Collabora con il sito internet 911blogger e, anzi, potrebbe averlo fondato.

Sono disponibili solamente poche fotografie di quest’individuo che si nasconde dietro un manto di segretezza. Le presenti sembrano siano due sue fotografie scattate a età differenti

Pare che sia l’estensore del blog intitolato George Washington. Al pari di molti altri che mentono sul sionismo, a volte utilizza immagini di George Washington e Thomas Jefferson per ingannarci nel credere che sia tratti di un patriota statunitense benché i fatti suggeriscano che il suo vero scopo sia la causa del sionismo.

Non sottovalutate il movimento sionista

Il movimento sionista è molto grande. Sembra che ci siano centinaia di migliaia di sionisti che fondano siti internet, scrivono articoli di giornale, realizzano programmi televisivi, e producono film di Hollywood nel tentativo di ingannarci.

Non permettete loro di continuare a ingannarci. Aiutateci a smascherare ed eliminare questo movimento una volta per tutte.

Se siete burattini sionisti, ribellatevi

Molti di coloro che lavorano al fianco dei sionisti lo fanno perché ricattati, corrotti, o per paura.

Chi di voi rientra in questa categoria dovrebbe chiedersi: “La mia vita vale davvero la pena di essere vissuta?

Non avete nulla da perdere se non la vostra miseria.

Con loro non avete un futuro.

Sabotate il movimento sionista!

Fate qualcosa di utile; rischiate.

In questo momento il sionismo viene smascherato in tutto il mondo; è dunque un gran momento per ribellarsi.

Gente come Phil Jayhan e Greg Szymanski ha cercato di convincerci per anni che il Vaticano fosse la regia occulta di tutto... Phil e Greg perché non la smettete semplicemente? Nessuno più cade vittima dei vostri inganni. Ribellatevi, adesso!