pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Intervista a Muhammad Rafeeq ed Eric Hufschmid

24 luglio 2007

[l’originale è qui ]

 
Gary Webb si è suicidato sparandosi due volte alla testa!
Muhammad Rafeeq spiega che i sionisti hanno iniziato ad attaccare Gary Webb rendendogli difficile guadagnarsi da vivere e hanno deciso di ucciderlo quando ha continuato a indagare le operazioni di droga illegali nonostante avesse perso il lavoro.

Nel novembre 2001 il biochimico Don Wiley dell’università Harvard è stato trovato morto in circostanze misteriose; si tratta di uno dei molti scienziati negli USA, in Russia, in Inghilterra, e in Australia morti misteriosamente. Mike Ruppert, che difende la versione ufficiale del suicidio di Gary Webb, è uno dei tanti agenti sionisti che parlano (si vantano?) di questi scienziati morti:
fromthewilderness.com/free/ww3/02_14_02_microbio.html

Anche Jeff Rense, Mike Rivero, e molti altri “truth seeker” “portano alla luce la verità” su queste strane morti; per esempio:
home.comcast.net/~typezero/
whatreallyhappened.com/deadbiologists.html

La famiglia Bollyn farà la fine di Gary Webb, Don Wiley, e di altre centinaia di vittime?

Quanti giornalisti, funzionari governativi, poliziotti, capi militari, e scienziati sono stati uccisi da questa rete criminale sionista? Quanti altri dei loro omicidi, delle loro guerre, dei loro attacchi terroristici, e dei loro incidenti aerei tollereremo?

Sapevate che recentemente anche Jay Bollyn, il fratello di Christopher, è stato arrestato? E che ha appena deciso di iniziare un blog in quel sito internet sionista e ingannatore che è wakeupfromyourslumber.com [letteralmente, Svegliatevi-dal-sonno]?
wakeupfromyourslumber.com/node/2623

Jay Bollyn non risponde alle nostre telefonate, ma pubblica su quel sito internet si squilibrati!

In questo momento la rete criminale sionista sta fallendo! Abbiamo la possibilità di smascherarla e rimuoverla. Non abbiate paura, ma, piuttosto, impegnatevi maggiormente nel sollevare tale questione con altre persone.

Rafeeq e Hufschmid, 24 luglio 2007  9,2 MB
Per scaricare questo file sonoro cliccare il tasto destro del mouse e selezionare Salva oggetto con nome

ATTENZIONE!
Il sionismo non è un gruppo amabile di cristiani ed ebrei dolci e adorabili che vogliono creare una patria per i giudei, ma, piuttosto, un’organizzazione criminale piena di lunatici che ha commesso crimini su una scala mai vista nella storia del genere umana.

Non serve a nulla sostituire George W. Bush o Tony Blair; la nostra unica opzione ragionevole è quella di rimuovere questa rete criminale da tutte le nazioni di questo pianeta.


 
Non avete ancora ascoltato Kay Griggs?
Kay Griggs spiega uno dei misteri degli Stati Uniti e d’Europa, vale a dire, perché non i nostri capi militari non fermano questa rete criminale sionista. Guardate i filmati intitolati Desperate Wives che trovate qui . Le nostre interviste a Kay Griggs:

English Italiano 

 
Christopher Bollyn e gli stratagemmi sionisti
La rete criminale sionista è dipesa dalla segretezza, ma internet ci permette di portarla alla luce. Imparate a riconoscerne gli stratagemmi così da non farvi fare fessi.

English Italiano 

 
Benjamin Fulford mostra segni di disperazione
Le sue interviste con Jeff Rense mostrano come i sionisti stanno tentando disperatamente di ingannarci nell’addossare la colpa dei loro crimini ad alcune persone. È importante capire questo stratagemma.

English Italiano 

 
Chi difenderebbe la tesi del suicidio di Gary Webb?
Lisa Pease, Jenna Orkin, Mike Ruppert, e molti altri “truth seeker” si stanno identificando per i criminali che sono nei loro tentativi di ingannarci. Un criminale non può insabbiare un delitto senza rilasciare informazioni su se stesso. Approfittate di ciò per avvisare la gente dell’infestazione di questi disinformatori e dite alla polizia di fare il suo dovere e indagare. Per altri dettagli su Lisa Pease e Jenna Orkin:

English Italiano