pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 
 
Il mondo soffre di un problema serio dovuto al crimine

15 febbraio 2007

[l’originale è qui ]
 

Ci occupiamo dell’attentato dell’11 settembre allo scopo di combattere la corruzione e migliorare il mondo.

Abbiamo già dimostrato che l’attacco dell’11 settembre 2001 è stato un’operazione sionista. Dobbiamo iniziare a discutere come sbarazzarci del movimento sionista e come rimettere a posto il nostro mondo.

Quando i forum telematici e i “truth seeker” [membri del movimento per la verità, ndt] inizieranno a promuovere Bollyn e Hufschmid? Siamo i soli che danno l’impressione di essere interessati a fare qualcosa di concreto per eliminare il movimento sionista e cambiare il mondo.

È una coincidenza che siamo interessati a fare qualcosa e che quasi tutti ci ignorano o ci insultano?

 

Aiutateci a migliorare il mondo!

Non siamo interessati ai fatti dell’attentato dell’11 settembre per divertimento, per fame di gloria, o per denaro; per noi piuttosto è estremamente irritante sprecare tempo e denaro cercando di spiegare ciò che dovrebbe essere ovvio e combattendo le bande del crimine organizzato, compito in teoria di pertinenza del nostro governo.

Sfortunatamente la maggior parte dei “truth seeker” discutono questioni di nessuna importanza.

Per esempio, Scholars For 9/11 Truth [letteralmente, Accademici per la verità sull’attacco dell’11 settembre] ci incoraggia a discutere se le torri gemelle e l’edificio 7 del World Trade Center siano stati distrutti da armi che sparano “raggi spaziali,” da bombe all’idrogeno, o dalla termite.

Suggeriscono anche che gli aeroplani che si sono schiantati nelle torri fossero illusioni ottiche create dalle troupe dei telegiornali.

Alex Jones e Aaron Russo stanno terrorizzando la gente facendole pensare che il misterioso ed elusivo New World Order collocherà circuiti computerizzati sotto la cute di ciascuno di noi.

Come facciamo a fermare il crimine organizzato dal momento che la gente spreca il proprio tempo in discussioni demenziali o trema nel timore che le verranno impiantati circuiti computerizzati sotto la cute?  

Aiutateci a fermare la corruzione...
...o levatevi di mezzo!

Quali forum telematici e “gruppi per la verità” sono utili?

Un forum telematici o un gruppo che affronti l’argomento dell’attentato dell’11 settembre sarebbe utile se fornisse informazioni e promuovesse discussioni serie. Alcuni esempi degli argomenti che andrebbero discussi sono:  

1) Cosa deve fare una nazione può proteggere i propri mezzi di comunicazione di massa?

Un ristretto numero di sionisti sta comprando i nostri organi di informazione. Le bande sioniste stanno usando i mezzi di comunicazione di massa per coprire i loro crimini orrendi, quali l’attacco dell’11 settembre 2001 e le Guerre Mondiali. Dovremmo discutere:
Come facciamo a rimuovere i sionisti dai nostri mezzi di comunicazione di massa?
Non appena ci sbarazziamo dei sionisti, come facciamo ad impedire ad altre bande criminali di ottenere il controllo dei mezzi di comunicazione di massa?
 
 2) I servizi segreti servono a qualcosa?
La maggior parte delle persone crede che i servizi segreti quali la CIA, il KGB, il Mossad, e l’MI6 (*) siano indispensabili per la sicurezza di una nazione.

(*)  CIA, KGB, Mossad e MI6 sono, rispettivamente, i servizi segreti di USA, Russia, Israele, e Regno Unito.
“Aspetta... mi stanno ascoltando la scarpa.

Abbiamo bisogno del Cono del Silenzio.” (*)

(*) Il Cono del Silenzio, citazione dalla serie televisiva Get Smart, veniva usato da una spia e dal suo superiore per comunicare evitando, in teoria, di essere ascoltati; l’apparecchio però era perennemente difettoso e i due non riuscivano a comunicare benché le loro conversazioni risultassero perfettamente udibile ai terzi.


I servizi segreti considerano la vita come un film di James Bond e credono che per migliorare il mondo bisogna assassinare i capi delle altre nazioni, contrabbandare armi, e instaurare governi fantoccio nelle altre nazioni.

Ripetutamente i servizi segreti non ci hanno aiutato! Stati Uniti, Regno Unito, e Russia sono degenerati nonostante abbiano sprecato molto denaro e risorse nei rispettivi servizi segreti.

“Che?” “Ho detto, NON TI SENTO!”
Perché non fermiamo le assurdità alla James Bond e impegniamo le nostre risorse nel miglioramento della nostra nazione in modo da renderla talmente meravigliosa da inspirare gli altri popoli?

Non sarebbe meglio che le altre nazioni ammirassero le città, l’economia, la vita sociale, il sistema di trasporti su rotaia, le fattorie, ed il sistema scolastico della nostra nazione?

Non sarebbe meglio guadagnarsi il rispetto delle altre nazioni piuttosto che intimidirle con minacce di bombardamenti?

3) Come mettiamo a punto un sistema migliore per scegliere chi ci governa?

Gli statunitensi e gli europei hanno adottato un metodo per scegliere chi li governa che è facilmente manipolato dal denaro delle imprese, dalle bande del crimine organizzato, e da altre nazioni.
È facile inoltre frodare il nostro sistema.

Per migliorare il mondo, dobbiamo concepire un sistema migliore di scelta di chi ci governa.

Come facciamo a mettere a punto un sistema migliore dal momento che il “movimento per la verità” incoraggia la gente a sprecare tempo nelle loro discussioni irrilevanti?

A cosa serve promuovere Alex Jones, Webster Tarpley, o gli Scholars for 9/11 Truth visto che costoro non hanno nessun interesse a fare qualcosa di costruttivo?

4) Come miglioriamo il sistema scolastico?
Il nostro sistema scolastico è stato dominato dai sionisti in modo così profondo che la maggior parte degli statunitensi si laurea senza la più minima comprensione del sionismo, e cioè del movimento più importante del XX secolo!

Le nostre scuole per giunta non insegnano cose utili, cosa ben nota agli imprenditori che cercano di assumere falegnami, macchinisti, tecnici, meccanici, e ingegneri.

Le nostre scuole forniscono semplicemente diplomi e formano stupidi arroganti e ignoranti, tronfi per il proprio livello d’istruzione e che si vantano degli Stati Uniti.


[In figura: (sx) Gli statunitensi sono le persone migliori! (dx) Ke ci sta scritto?]

(ndt) Errore ortografico intenzionale.


Le nostre scuole sono imprese a scopo di lucro e centri di diffusione della propaganda sionista.
 

Aiutateci o levatevi di mezzo!

Permettereste a un dentista incompetente di operarvi i denti per il puro fatto di essere una “persona splendida”?

Certamente no; gli direste di trovarsi un altro lavoro.

Dobbiamo tenere lo stesso atteggiamento verso i membri del cosiddetto “movimento per la verità,” ovvero, se non sono in grado di aiutarci, non provate compassione per loro; che si levino di mezzo.

Il forum telematico NOLAJBS potrebbero essere gestito da persone meravigliose che cercano di aiutare ma è infestato da diverbi, insulti, e discussioni inutili, il che fa sì che abbia un effetto dannoso.

Ciò che è anche peggiore, in esso viene promosso Mike Piper quando è stato praticamente provato che Mike Piper, l’American Free Press, e tutti i loro associati sono sionisti.

Se non avete ancora letto le prove, vedete per esempio:
AmericanDeceptionPress-I.html
Bollyn-MarkLane-I.html




In esso inoltre viene promosso anche Mike Rivero, estensore di whatreallyhappened.com; anch’egli ha dato prova di essere un menzognere.

In effetti, il 14 febbraio 2007, Rivero ancora una volta si è profuso disperatamente nel difendere la sua opinione secondo cui il volo 77 si è veramente schiantato nel Pentagono [l’11 settembre 2001], scrivendo quanto segue nel suo sito internet:
I sostenitori dell’ipotesi del pod e l’aeroplano che si è schiantato contro il Pentagono (*)
Pubblicato il 14 febbraio 2007 alle 20:59 fuso orario del Pacifico
Categoria: fatti relativi all’attentato dell’11 settembre 2001

Il mio commento, riportato qui sotto, sul film Loose Change ha scatenato una marea di messaggi di posta elettronica che mi chiedono perché penso che in verità a colpire il Pentagono sia stato un Boeing 757.

Questa è la mia risposta.

Un’esplosione di incredulità - dubbi freschi sui fatti dell’11 settembre
Pubblicato il 14 febbraio 2007 alle 10:22 fuso orario del Pacifico
Categoria: fatti relativi all’attentato dell’11 settembre 2001

Sono preoccupato che l’attenzione si concentri su Loose Change, un film che continua a sostenere la teoria farsa secondo cui non c’è stato “nessun aeroplano al Pentagono.”

(*) Secondo l’ipotesi del pod, ovvero baccello, gli aerei che si sono schiantati nelle torri del World Trade Center portavano sotto le ali strutture simili a grossi baccelli. Il termine usato da Rivero per indicare i sostenitori di quest’ipotesi è Pod People, che è anche il titolo di un film in cui sono coinvolti extra-terrestri.

Quanto palesi devono essere le menzogne di Rivero prima che la gente metta il suo nome e quello di coloro che promuove in una lista di individui sospetti?

A proposito di coloro che promuovono Mike Piper, Mike Rivero, o altri menzogneri, dobbiamo chiederci se siano veramente ingenui, stupidi, o parte anche loro del piano sionista per ottenere il controllo del “movimento per la verità.”

Spesso i sionisti si fingono nemici dei sionisti

Visitando NOLAJBS o qualsiasi degli altri forum telematico in cui si discutono i fatti dell’11 settembre o la corruzione, dovreste trovare discussioni intelligenti che aiutano a migliorare il genere umano.

Nel caso invece un forum telematico fornisca diverbi e collegamenti ai siti internet di Mike Piper o Mike Rivero, dovreste chiedervi chi ha il controllo di quel forum telematico.”

Una delle tattiche dei sionisti di successo per molti decenni è quella di fingersi nemici dei sionisti.

È un concetto semplice; nello specifico, i sionisti attraggono un gran numero di goy fornendo loro alcune informazioni molto utili; una volta guadagnatisi la loro fiducia, iniziano a sgattaiolare nella menzogna. 

Così ho detto al goy credulone,

Juba il Cecchino è un israeliano, non un iracheno!”

Ora si fida di me al punto da darmi 500 dollari e promuove il mio sito internet! Non capirà mai che uno dei cecchini israeliani è mio cugino Mosè!
 

Non fatevi manipolare dagli inganni

Una delle ragioni per cui non è stato possibile fermare i sionisti è la loro abilità a ingannare così tanti sempliciotti, stupidi, e ingenui.

Ecco una lista di alcune frasi ingannevoli che i sionisti hanno utilizzato per ingannare la gente (quelle riportate non sono esattamente le loro parole):

Non menzionate in pubblico i fatti dell’attentato dell’11 settembre. La gente non è pronta; limitatevi ad aspettare un po’. Potremmo dover aspettare a lungo, quindi tenete presente la cosa; la verità potrebbe non venire alla luce nel corso delle nostre vite.

Nota: Osservate una persona che cerca di portare l’attenzione sui fatti dell’attacco dell’11 settembre a un incontro di United for Peace and Justice [letteralmente, Uniti per la pace e la giustizia]; notare che quel gruppo di “pace” gli dice che non è il momento di menzionare i fatti dell’11 settembre:
video.google.com/videoplay?docid=5655507896487906746

 
Non parlate alla polizia né alle forze armate dei fatti dell’attentato dell’11 settembre perché vogliono esse metterci nei campi di concentramento della FEMA (*); sono a conoscenza dei fatti dell’11 settembre avendo collaborato alla realizzazione di quell’attacco.

I poliziotti sono bruti, stupidi, e violenti; ci odiano; sono loro il nemico.

Gli Stati Uniti stanno diventando uno stato di polizia; i poliziotti sono ceffi malvagi.

Comprate il DVD di Alex Jones Police State 2000 [letteralmente, Anno 2000: stato di polizia] e apprenderete quanto terribile sia la polizia; terrorizzate poi i vostri conoscenti mostrando loro questo DVD.

(*) La FEMA è la protezione civile statunitense.

 
Non dite pubblicamente che bisogna combattere i sionisti! Siete matti? Il New World Order vuole che ci ribelliamo in modo da avere la scusa per metterci nei campi di concentramento della FEMA. Aiutateci dunque a smorzare tutti i tentativi di arrestare o combattere i sionisti.

Unitevi a noi, piuttosto, nella petizione per l’impeachment (*) di George Bush.


(*) L’impeachment è la messa in stato d’accusa di titolari di cariche pubbliche, qualora abbiano commesso determinati illeciti nell’esercizio delle loro funzioni.

 
Non menzionate mai né i nomi di Eric Hufschmid e Christopher Bollyn, né i loro siti internet.

Quei due danno una cattiva immagine al movimento per la verità sull’attacco dell’11 settembre; sono antisemiti. Noi cerchiamo di portare alla luce i fatti dell’attentato dell’11 settembre e loro ci allontanano la gente.

Promuovete le persone con una buona reputazione , quali Alex Jones, Webster Tarpley, quelli di Scholars for 9/11 Truth [letteralmente, Accademici per la verità sull’attentato dell’111 settembre], i Pilots for 9/11 Truth [letteralmente, Piloti per la verità sull’11 attacco dell’11 settembre] e i Deaf Mutes for 9/11 Truth [letteralmente, Sordomuti per la verità sull’attentato dell’11 settembre] (*).

(*) Quest’ultimo gruppo non esiste; trattasi di una battuta, ndt.

 
Non mischiate i fatti dell’11 settembre con l’olocausto, le Guerre Mondiali, gli sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, o l’assassinio di John F. Kennedy altrimenti la gente ne esce confusa.

La gente è in grado di trattare solo una cosa alla volta; se cercate di fare notare che l’attacco dell’11 settembre è collegato a questi argomenti, la gente andrà fuori di senno.

Avete sentito il caso dell’astronauta Lisa Nowak? Ha guidato un’automobile per 900 miglia, indossando un pannolone, allo scopo di rapire o uccidere un’astronauta rivale in amore.

Ebbene, il fatto è che qualcuno le disse che i fatti dell’11 settembre erano collegati all’assassinio di John F. Kennedy e agli sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo; ecco cosa succede quando si mischiano le varie questioni!

E quella sparatoria [avvenuta il 6 dicembre 2007] al centro commerciale a Salt Lake City, nello Utah, .... qualcuno aveva detto a quel ragazzo [Sulejman Talović, ndt] che i fatti dell’11 settembre erano collegati alla [truffa colossale] della Federal Reserve.

Adesso capite quanto sia pericoloso mischiare le cose?

 
Non fate osservazioni sul coinvolgimento dei sionisti nei fatti dell’11 settembre. La gente non è ancora pronta; può solo assimilare il concetto secondo cui George Bush sarebbe stato la mente regista di quel crimine o che il Vaticano avrebbe il controllo totale del mondo.

Quando, per esempio, siete in un centro commerciale, non fate osservazioni a sconosciuti o al personale alle casse, del tipo “l’attentato dell’11 settembre è stato un’operazione sionista.”

Faranno stare male le persone; non volete far soffrire la gente, vero? Certamente no, siete buoni!

Se migliaia di persone al mondo facessero regolarmente osservazioni sul sionismo, ciò causerebbe disturbi emotivi e disfunzioni nella società; vediamo di non creare problemi.

 

Dovrebbe essere chiaro che la maggior parte dei forum telematici è infiltrata

Date un’occhiata ai messaggi pubblicati nel sito internet Rumor Mill News; ivi un tale che si firma “Bob H.” pubblica frequentemente messaggi nei quali sembra parli in codice; afferma di essere uno della “luce” che combatte le “tenebre.”

I suoi messaggi hanno un tema ricorrente; per molti anni ha riassicurato i suoi lightworker (*) che la vittoria era dietro l’angolo.

Parla continuamente di un grosso evento che accadrà presto e che rimuoverà una volta per tutte le forze delle tenebre; di quale evento si tratta? Per caso altro attacco sul genere di quello dell’11 settembre?

Le sue frequenti rassicurazioni comunque indicano che i suoi agenti stanno iniziando a domandarsi se stiano perdendo; date un’occhiata al seguente messaggio del 14 febbraio 2007:

LE NOSTRE “PROVE E TRIBOLAZIONI” STANNO PER FINIRE PRESTO???
rumormillnews.com 99598

Fa riferimento ai messaggi di Mike Quinsey:
treeofthegoldenlight.com/Main%20Frames.htm

Per chi lavora Mike Quinsey?

E chi sono le “tenebre” che sta combattendo?

Questi individui sospetti vanno indagati.

(*) Il termine lightworker potrebbe indicare qualcuno che lavora per la “luce” o anche per un qualche fine superiore.
Anche individui che esibiscono strani simboli attraggono l’attenzione
 

Come fanno i sionisti di tutto il mondo a identificarsi tra loro?

Alcuni strani simboli sono presenti nei siti internet che regolarmente ci ingannano; è possibile quindi che i sionisti usino questi simboli per identificarsi tra loro.

Cosa significa questa strana immagine che NOLAJBS mostra nel proprio sito internet?

Il sito internet NOLAJBS è molto strano; abbiamo qualche informazione su di esso qui:
NOLAJBS-info-I.html



Per molto tempo lo stemma del sito internet opposing digits è stato quest’occhio circondato da tre mani.

Oggi mostrano quest’immagine solo nella loro pagina internet dei “simboli sacri.”


 
Lo stemma di Scholars for 9/11 Truth riporta una torcia a mano con una fiamma, simile a quella delle Olimpiadi.

Date un’occhiata poi a come Frank Morales (un negatore del sionismo che promuove Alex Jones e altri menzogneri) stringe la mano a Jason Bermas e Dylan Avery, ma non a William Rodriguez. A quest’ultimo punta due dita sul torace.

Ciò ha un significato?

Questa stretta di mano ha un significato?

O si tratta dell’ultima moda?

Frank Morales
con
Dylan Avery
Due dita puntate sul torace significano qualcosa?

Significa forse: “Ecco uno dei nostri utili idioti”?

Individui come Frank Morales, i forum telematici come NOLAJBS, e altri dal comportamento strano o che fomentano conflitti o discussioni demenziali, dovrebbero aspettarsi che la gente si domandi se facciano parte della rete criminale.

Comportandosi in modo sospetto ci si deve aspettare che la gente si ponga certe domande.

Noi provochiamo conflitti accusando alcuni di essere agenti sionisti?

Alcuni si lamentano che noi istighiamo conflitti accusando certi individui di essere agenti sionisti.

Noi tuttavia non insultiamo nessuno, ma piuttosto forniamo prove per cui bisogna diffidare della maggior parte dei membri del “movimento per la verità.”

Stiamo cercando di identificare i criminali, compito questo di chi indaga sui crimini.

Il nostro compito è identificare chi ha commesso un crimine e chi cerca di insabbiarlo.

E allora, unitevi a noi; in caso contrario aspettatevi che ci interroghiamo su quali siano le vostre reali intenzioni.