pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano
 
Quanto segue vi aiuterà a ricevere il Diploma Superiore in Tecniche di Inganno

Lezione n°1
Gli alieni e la religione
La linea sottile che separa credi e inganni

[l’originale è qui ]


È accettabile avere un credo religioso, ma utilizzare la religione per ingannare la gente è un crimine; proprio per questo Jim Bakker è stato incarcerato.

Similmente, è accettabile credere all’esistenza di alieni provenienti da altri pianeti, ma chi promuove la credenza nell’esistenza degli alieni per insabbiare qualche crimine o per fare soldi è un criminale, un maestro della truffa, un truffatore.

In questo articolo spiego:

  • La credenza negli alieni ha similarità impressionanti con le religioni convenzionali.

  • Proprio come individui di religioni differenti si guardano dall’alto in basso per credere in una religione falsa, così molti di coloro che credono all’esistenza degli alieni guardano dall’alto in basso coloro che sono religiosi.

  • La gente dovrebbe “scendere dal piedistallo,” smetterla di prendere in giro coloro che hanno credi diversi, e iniziare a cercare prove a sostegno dei propri credi.

 
Alieni extra-terrestri

Una religione per gli entusiasti della fantascienza

L’universo è pieno di misteri; non c’è nulla di sbagliato nel discutere i misteri, ma è stupido credere di avere le risposte.

Per esempio, è accettabile discutere la questione dell’esistenza della vita in altri pianeti, l’esistenza di uno o più dei, e, se un dio esiste, quale sia la sua provenienza. Solo uno stupido tuttavia, o un agente addetto alla disinformazione, affermerà di avere le risposte a questi misteri.

Molti criticano la religione; si veda per esempio questo articolo di George Carlin. Carlin insulta le religioni anche in alcuni suoi spettacoli comici, come questo.

L’aspetto ironico di tale questione è che alcuni di coloro che ridicolizzano la religione credono fermamente negli alieni extra-terrestri, come è il caso, per esempio, di Jeff Rense. Le loro lamentele nei confronti della religione si applicano [altrettanto bene] alla loro credenza nell’esistenza degli alieni. In effetti, potremmo descrivere la loro credenza nell’esistenza degli alieni come a una religione differente, ma più idiota! Le similarità tra le religioni convenzionali e la credenza negli alieni extra-terrestri sono stupefacenti; considerate quanto segue:

1) Se Dio è intelligente e adorabile...
Dio è incredibilmente potente, adorabile, e saggio, ma il mondo è pieno di malattie, esseri umani che nascono con difetti, solitudine, malattie mentali, crimine, corruzione, e tortura.

Perché Dio non rende tutti sani e felici? Perché c’è stata così tanta sofferenza in tutto il pianeta durante l’intera storia del genere umano?




Se gli alieni sono intelligenti...
Se gli alieni fossero tanto intelligenti e tecnologicamente avanzati, perché si comporterebbero in modo stupido, per esempio realizzando figure geometriche nei campi di grano? E perché i cerchi nel grano di solito sono in Gran Bretagna? È una coincidenza il fatto che una ditta britannica, la Circlemakers [letteralmente, Realizzatori di cerchi] crei cerchi nel grano a pagamento?
E perché gli alieni avrebbero stuprato Whitley Strieber? Hanno veramente viaggiato a lungo, provenendo da un altro sistema solare, per sodomizzare un maschio di essere umano?
E perché gli alieni volano a zonzo ad alta velocità per fare improvvisamente sterzate a 90°? Perché i loro sistemi di navigazione non impongono alle loro astronavi sterzare lisce e dolci?


2) Ci sono prove dell’esistenza di Dio?

George Carlin fa notare che le religioni hanno convinto la gente dell’esistenza di un Dio invisibile presente nel cielo che la osserva, nonostante non ci siano prove concrete della Sua esistenza.

Ci sono prove dell’esistenza degli alieni?
Coloro i quali credono all’esistenza degli alieni cercano di convincerci che gli alieni volano a zonzo nel cielo e ci osservano. Dove sono le prove dell’esistenza di questi alieni?


3) Qualcuno afferma di aver visto Dio

Qualcuno afferma di aver parlato con Dio e il quale ha parlato loro. Altri affermano di non aver visto Dio, né di averGli parlato direttamente, ma di aver visto prove della Sua esistenza, quali miracoli o luci misteriose.

Qualcuno afferma di aver visto gli alieni
Qualcuno afferma di essere stato rapito dagli alieni. Altri affermano di non aver visto gli alieni, né di aver parlato loro, ma di aver visto prove della loro esistenza, quali cerchi nel grano e luci misteriose emesse da oggetti volanti non-identificati.


4) Gesù ci salverà?

Molti sperano che presto Gesù Cristo, o qualche Dio, apparirà, e che tutte le sofferenze del mondo cesseranno.

Gli alieni ci salveranno?
Molti di coloro che credono all’esistenza degli alieni sperano che gli alieni abbandonino la clandestinità e facciano cessare le sofferenze del mondo. Presumibilmente, gli alieni ci vorrebbero bene e ci donerebbero la loro tecnologia avanzata.


Gli alieni: una religione di fantascienza

Molti di coloro che promuovono l’esistenza degli alieni extra-terrestri insulteranno chi è religioso per dare retta a un credo stupido e non-dimostrabile benché loro stessi credano all’esistenza di alieni extra-terrestri, qualcosa che potrebbe essere descritto meramente come un’altra religione, ma più idiota delle religioni convenzionali.

Ha più senso credere che un Dio abbia creato l’universo che all’esistenza di alieni provenienti da un altro sistema solare che avrebbero viaggiato fino alla Terra per stuprare Whitley Strieber e realizzare cerchi nel grano nei campi delle fattorie della Gran Bretagna. Per inciso, anche i mormoni credono all’esistenza degli alieni:
youtube.com/watch?v=zy0d1HbItOo

Coloro che credono all’esistenza degli UFO dovrebbero esaminare seriamente la loro credenza prima di criticare i religiosi.

Non “pensate fuori dagli schemi”

Jeff Rense, estensore del sito internet rense.com, nei suoi programmi radiofonici usa spesso l’espressione “pensare fuori dagli schemi” [nel testo, think beyond the box] per incoraggiare la gente a credere agli alieni extra-terrestri. Si tratta meramente di un tentativo di manipolarci. Rense non ha nessuna prova intelligente a giustificazione della teoria secondo cui gli alieni extra-terrestri esisterebbero, e quindi cerca di usare la manipolazione emotiva per farci sentire come se fossimo “mentalmente ristretti” per non credere all’esistenza degli alieni.

Non abbiamo bisogno che la gente “pensi fuori dagli schemi,” ma di gente che trovi prove a supporto delle proprie opinioni. Se non avete prove a supporto, non avete nulla di cui valga la pena parlare.

Non ci sono prove a sostegno dell’esistenza di alieni extra-terrestri o di astronavi aliene, né dello stupro o del rapimento di qualche essere umano da parte degli alieni.

Non ci sono prove nemmeno che i cerchi nel grano siano realizzati dagli alieni; le prove anzi suggeriscono che la ditta britannica CircleMakers realizzi complessi cerchi nel grano:
circlemakers.org

Perché non indagare su quelli della CircleMakers, invece di indagare i cerchi nel grano? Coloro che realizzano cerchi nel grano “alieni” vanno arrestati in quanto maestri della truffa.

Di che razza era Gesù?

Alcuni di coloro che criticano il cristianesimo fanno notare che i cristiani non concordano sui dettagli di Gesù, per esempio quando sia nato e di che razza fosse. Presumibilmente, ciò sarebbe una prova che i cristiani sarebbero stupidi.

Gesù Cristo è vissuto tra gli esseri umani solamente 2000 anni fa e molti lo hanno visto, hanno mangiato con lui, e altri lo hanno crocifisso. Nonostante il contatto con tutta questa gente, nessuno concorda su quale fosse la sua razza.

Alcuni artisti lo ritraggono come un africano dai capelli lisci.
Altri lo rappresentano come un africano dai riccioli neri.
Gli artisti europei di solito lo dipingono con la pelle bianca (sarebbe più accurato rappresentarlo con la pelle scottata dal sole).
La televisione BBC ha prodotto un documentario che lo mostra assomigliante a Saddam Hussein.
Per quello che ne sappiamo, questo Gesù africano dalla pelle color camoscio con i capelli intrecciati è la raffigurazione più accurata.

Ho altre immagini e informazioni su Gesù qui:
DarylBradfordSmith-Hufschmid-10Dec2006-I.html

A che cosa assomigliano gli alieni?

Gesù è stato parecchio in contatto con la gente, ma nessuno ha idea di quale fosse il suo aspetto, e non siamo in grado nemmeno di concordare su quale fosse la sua razza!

Gli alieni [per contro] non hanno avuto un contatto prolungato con la gente. Sareste sorpresi di venire a sapere che praticamente non c’è accordo sulle sembianze degli alieni?

Chiunque prenda in giro i cristiani per non essere in grado di concordare su quale fosse l’aspetto fisico di Gesù, dovrebbe ridicolizzare la religione che crede all’esistenza degli alieni 1000 molte tanto per non essere nemmeno lontanamente vicino al concordare su quale sia l’aspetto fisico degli alieni. Ecco alcuni esempi:

Greg Szymanski ha scritto un articolo in cui descrive gli alieni come alti 8 piedi [circa 2,4 metri, ndt], in grado di correre a 40 mph [circa 64 km/h, ndt], e di vivere 800 anni.

Questi alieni vengono indicati come i Tall Whites [letteralmente, Bianchi alti].

In questo sito internet ci sono talmente tante variazioni di alieni che non riesco a capire se sia serio o si tratti di satira. (Quel sito internet è stato rimosso dopo che ho scritto quest’articolo, ma l’archivio telematico Internet Archive ne conserva una copia.)
Whitley Strieber afferma di essere stato violentato da un alieno dalle sembianze di un insetto.
Un documentario della PBS -- o meglio, un programma della PBS di propaganda -- mostra l’alieno “ufficiale” con gli occhi grossi, la bocca piccola, e nudo.
Qualcuno riporta che gli alieni indosserebbero vestiti. La nudità non vi sembra strana? Non percepite un senso di feticismo per il sesso alieno? E i loro vestiti sono molto blandi. Per una specie così avanzata, quei vestiti sono certamente scadenti.
Alcuni alieni sono anoressici; questo, al solito, è nudo.
Solo alcuni alieni sono grassi; fortunatamente gli alieni grassi sono vestiti.

Conclusione

Negli Stati Uniti e nella Gran Bretagna c’è un ampio movimento che sostiene l’esistenza degli UFO. Molti di coloro che promuovono l’esistenza degli alieni criticano le religioni convenzionali, ma il loro credere all’esistenza di alieni extra-terrestri può essere descritto come una delle religioni più stupide che siano state mai state create, e il loro credere che presto gli alieni appariranno e ci salveranno dai nostri problemi è perfino più idiota di coloro che credono che presto Gesù ritornerà e ci salverà.

Perché dovrebbe importarci se qualcuno vuole praticare una religione che crede all’esistenza degli alieni extra-terrestri?

Il problema principale della religione che crede all’esistenza degli alieni è che gli individui che la promuovono danno una cattiva immagine al termine “teoria del complotto,” e così facendo interferiscono negativamente con il nostro tentativo di fare luce sulla corruzione. Qualcuno di noi che spiega che l’attentato dell’11 settembre è stato un’operazione a bandiera falsa, deve sorbirsi insulti quali:

“Oh, davvero? E presumo che ci dirai anche che i marziani rapiscono gli agricoltori del Kansas!”
Se credete veramente all’esistenza degli alieni extra-terrestri, dovreste esaminare la cosa seriamente. Non ci sono prove dell’esistenza degli alieni né sulla Terra, né in nessun altro posto dell’universo; i fatti suggeriscono che le storie sugli UFO sono menzogne deliberate.

Smettetela di lamentarvi e fatevi aiutare

Praticamente tutte le persone “intelligenti” ignorano la religione che crede all’esistenza degli alieni, ma molti di coloro che credono all’esistenza di alieni extra-terrestri rispondono rabbiosamente con frasi quali:

  • “Pensate fuori dagli schemi, idioti!”
  • “Siete mentalmente ristretti!”
  • “Il governo nasconde le prove sugli alieni!”
  • “È in atto un complotto per coprire l’esistenza degli alieni!”
La maggior parte del mondo ignora la vostra religione che crede all’esistenza degli alieni poiché non avete nessuna prova a sostegno di ciò che credete, non perché “pensiamo dentro gli schemi” o sopprimiamo le prove.

Coloro che credono veramente a questi alieni dovrebbero esaminare la prove che quella dell’esistenza degli alieni è una bufala. Smettetela di aggrapparvi ai sogni che gli alieni vi vorrebbero bene, vi farebbero passare le emicranie, vi curerebbero la vista difettosa, e vi sistemerebbero l’apparato digerente difettoso. Se ci fossero alieni su questo pianeta, è probabile che considererebbero gli esseri umani come “creature primitive” o “animali pericolosi,” e non “amici.”

Se promuovete gli alieni sarete considerati agenti

Chi di voi promuove la religione che crede all’esistenza degli alieni sarà considerato un agente disinformatore che promuove queste assurdità allo scopo di sabotare i nostri sforzi di fare luce sulla corruzione.

Non cercate di contraffare gli alieni

A promuovere l’esistenza degli alieni sembrano essere gli stessi che cercano di insabbiare la verità sull’attentato dell’11 settembre e altri crimini seri, ovvero gli ebrei sionisti.

Oltre a dare alle teorie del complotto una cattiva immagine, potrebbero sperare un giorno di avere la tecnologia per contraffare un’astronave aliena. Forse sperano di riuscire a convincerci che il mondo deporrà le armi e lascerà che gli alieni (ovvero, gli ebrei) assumano il controllo della Terra.

Altre fotografie di dischi volanti si trovano qui .

O forse il piano dei sionisti è quello di far detonare su di noi bombe nucleari e dirci che sono stati gli alieni ad attaccarci.

Qualunque sia il loro piano, è improbabile che riesca. Certo, milioni di statunitensi crederanno agli alieni, ma il resto del mondo farà davvero altrettanto?

La “religione che crede all’esistenza degli alieni” è popolare negli Stati Uniti, ma non nelle altre nazioni. Inscenare un’invasione aliena genererà molti disordini e miseria, ma fallirà perché solo negli Stati Uniti ci sono individui con abbastanza difetti mentali da cadere vittime di questo stratagemma. (Beh, forse anche in Canada e in Australia ci sono abbastanza individui difettati.)