pagina principale di Eric Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano

Perché lagnarsi del filmato 9/11: In Plane Site?

di Eric Hufschmid

2004-08-22 — aggiornamento: nessuno

[l’originale è qui ]


Che tipo di aeroplano ha colpito le torri gemelle?

Dave Von Kleist e il sito internet LetsRoll911.org sollevano la questione della possibilità che l’aeroplano che ha colpito la torre sud del World Trade Center sarebbe stato uno dei Boeing 767 che i militari utilizzano per i rifornimenti in volo.

A pagina 90 del mio libro Painful Questions sull’attentato dell’11 settembre mostro una mappa dei tracciati degli aerei coinvolti in quell’attacco: il volo 11 e il volo 175 si sono incrociati nel cielo in corrispondenza dell’aeroporto Stewart International Airport quasi allo stesso momento. Far sì che 2 aeroplani si incrocino su un aeroporto è una tecnica per ingannare i controllori del traffico aereo. Gli aeroplani potrebbero essere atterrati a quell’aeroporto per essere rimpiazzati da 2 aerei militari telecomandati che poi sarebbero stati fatti schiantare contro le torri gemelle. I controllori del traffico aereo non si sarebbero accorti dello scambio dato che i punti luminosi sui loro radar si sarebbero uniti in un solo punto.

A pagina 92 del mio libro discuto brevemente questa possibilità che però scartai quando scrissi quel libro perché mi fu difficile pensare che i militari statunitensi potessero evacuare i passeggeri da quegli aeroplani, ucciderli, e poi disfarsi dei cadaveri. Tuttavia, dopo aver visto i militari statunitensi gettare via le loro vite e i soldi dei contribuenti statunitensi in Afghanistan e in Iraq mentre gli USA deterioravano, dovremmo dubitare della capacità di ragionare degli ufficiali militari statunitensi.

C’era un oggetto a forma di capsula attaccata a quell’aereo?

Dave Von Kleist e il sito internet LetsRoll911.org sollevano anche la questione della possibilità che qualche oggetto, apparentemente un oggetto a forma di capsula, fosse attaccato alla pancia dell’aereo che si è schiantato contro la torre sud del World Trade Center; quell’oggetto sarebbe potuto essere una piccola bomba o un missile, il cui scopo forse era garantire che il carburante a bordo dell’aereo si incendiasse generando una palla di fuoco spettacolare, invece che spruzzarsi meramente in tutto l’edificio colpito.

A pagina 39 del mio libro si può vedere un oggetto proiettato fuori dalla torre sud. Christopher Bollyn ha chiesto a un fisico [1] che aveva lavorato con l’uranio se poteva trattarsi di un missile a testata all’uranio. Quel fisico non era in grado di dire che cosa fosse quell’oggetto specifico, ma ha detto che l’uranio ha la stessa caratteristica di bruciare con un colore bianco e poi diventare scuro quando l’ossido si raffredda [proprio come è accaduto per quell’oggetto proiettato fuori dalla torre sud]. Trovate altro al riguardo in uno dei filmati presenti a questo mio sito internet:
HugeQuestions.com

Il volo 175 aveva i finestrini

Qualcuno ritiene che l’aereo che si è schiantato contro la torre sud del World Trade Center non avesse nessun finestrino per i passeggeri, ma che dovrebbe averne avuto almeno qualcuno. A pagina 32 del capitolo 2 del rapporto della FEMA del 2002-05 c’è una fotografia del tetto dell’edificio 5 del World Trade Center e, tra le macerie delle torri, si vede ciò che sembra una sezione della fusoliera dell’aereo che ha colpito la torre sud (alcuni pezzi di quell’aereo volarono fuori da quella torre).

Quel pezzo di fusoliera ha quattro finestrini, e sembra trattarsi dei finestrini per i passeggeri e quindi, qualunque cosa fosse quell’aereo, aveva almeno quattro finestrini per i passeggeri.

La presenza di finestrini per i passeggeri non dimostra tuttavia che quell’aereo fosse il volo 175 perché anche alcuni aerei da trasporto merci e alcuni aerei da rifornimento in volo sono muniti di finestrini per i passeggeri, come mostra il seguente sito internet che tratta di Boeing 767 a uso militare:
AirForce-Technology.com/projects/kc767/

Conclusione

Allora, che cosa ha colpito la torre sud? Si trattava del volo 175? O di un aeroplano militare? E, nel caso si fosse trattato di un velivolo militare, ad esso vi era ancorato un un oggetto a forma di uovo allungato? In caso affermativo, che scopo aveva quell’un oggetto a forma di uovo allungato? Si trattava di un missile con una testata all’uranio? Quanti finestrini aveva quell’aeroplano?

La mia risposta è:

1.

Pratichiamo la libertà di parola!

L’unico modo che abbiamo per capire che cosa è successo quell’11 settembre è di permettere a tutti di discutere le proprie opinioni. Non si guadagna nulla dalla soppressione del filmato 9/11: In Plane Site o delle discussioni sul volo 175.



2.

Non dilungatevi su una questione

Le fotografie dell’aeroplano che ha colpito la torre sud non sono di una risoluzione sufficiente per permetterci di determinare quale fosse il tipo di aeroplano, se ci fosse un oggetto a forma di uovo allungato, ecc; tutto ciò che possiamo fare è discutere la questione per un po’ e poi muoverci su qualcosa di più produttivo.



3.

Litigare è nocivo

Chiunque sia seriamente intenzionato a migliorare il mondo dovrebbe incoraggiare la gente a esaminare e discutere le prove con calma; coloro che iniziano a baruffare saranno sospettati di essere agenti del governo statunitense [2] e quindi basta litigare!



4.

Fate qualche cosa di utile!

Possiamo passare il resto delle nostre vite cercando di capire che tipo di aereo ha colpito la torre sud, che tipo di velivolo si è schiantato contro il Pentagono, ecc, ma a che pro? Abbiamo prove a sufficienza che dimostrano che l’attentato dell’11 settembre è stato un raggiro e dovremmo iniziare a discutere la questione di come migliorare il mondo.



Note del Traduttore

[1] Si tratta di Marion Fulk, un ex-scienziato del laboratorio Lawrence Livermore National Lab; vedere per esempio questo articolo.
[2] L’autore, da quando ha scritto questo articolo datato, ha raffinato la comprensione sui responsabili dei crimini enormi che sconvolgono il mondo, concludendo, per esempio, che la CIA è infiltrata dalla rete criminale giudaica al punto da lavorare per essa. Lo si tenga a mente leggendolo il presente scritto. Il nostro nemico è la rete criminale giudaica con il relativo seguito di aiutanti corrotti, oltre alla maggioranza della gente che le permette di prosperare e imperare indisturbata.