pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




18 febbraio 2013

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
Israele fomenta una guerra civile palestinese
Le truppe di Fatah fanno fuoco a un raduno di Hamas
(*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

12 gennaio 2007

[l’originale è qui ]


(*) Non va dimenticato che Hamas originariamente è anch’essa una creatura di Israele; vedere questo articolo , ndt.




Ismail Haniyeh: il primo ministro del governo palestinese di Hamas




Mahmoud Abbas: il presidente palestinese

Costui è a capo della Palestina, ma è membro di Fatah, un partito fantoccio degli  USA e di Israele.




Il primo ministro palestinese Ismail Haniyeh

La popolazione ha eletto Haniyeh a primo ministro, ovvero la seconda carica più importante nel nuovo governo palestinese. Egli ha passato un mese a elemosinare 35 milioni di dollari con i quali potere pagare gli insegnanti, la polizia, ecc; al suo ritorno gli israeliani non gli hanno permesso di entrare in Palestina.




Haniyeh subisce un’imboscata

Il 14 dicembre 2006, al confine tra Egitto e Gaza, Haniyeh stava portando 35 milioni di dollari a Gaza, ma il tizio di Fatah fa tendere un’imboscata al convoglio di Haniyeh uccidendone una guardia del corpo.





Hamas ha tenuto una manifestazione di celebrazione

Ramallah, in Cisgiordania, 16 dicembre 2006: il presidente Mahmoud Abbas ha fatto aprire il fuoco su una manifestazione di Hamas; almeno 32 sostenitori di Hamas sono stati feriti da colpi d’arma da fuoco, secondo alcuni funzionari dell’ospedale che hanno aggiunto che molti erano in condizioni critiche.




Gli statunitensi finanziano le guardie del corpo di Abbas

Il presidenziale palestinese Abbas ha potenziato il numero delle sue guardie del corpo con l’assistenza degli Stati Uniti, e Mohammed Dahlan [il capo politico di Fatah nella Striscia di Gaza, ndt] è stato a lungo criticato da Hamas per i suoi stretti legami con Washington.



“Vivere con Israele e con i sionisti”

È come quando i bambini versano benzina su un formicaio. O qualcosa del genere quando si è sparsa la voce che alcuni ragazzini di 12 anni avevano gettato alcuni gatti in un barile di benzina. Per l’occasione la ciurma di Beverly Hills non si è infuriata perché i bambini avevano ucciso quei gatti, ma strillavano contro i marmocchi per essersi fatti scoprire.