pagina principale di Hufschmid 
 indice degli scritti tradotti in italiano 

Attenzione!

Il sito internet Judicial-Inc, ora rimosso, era gestito segretamente dalla rete criminale giudaica  e conteneva propaganda molto sottile. Riportava, spesso, ma non sempre, fatti veri e di solito poco noti al pubblico, che usava come esca per distogliere il lettore dagli investigatori onesti , in particolare Eric Hufschmid e Christopher Bollyn (prima che fosse rapito), oltre che Robert Faurisson. A volte le conclusioni, tratte omettendo informazioni critiche, coprivano crimini ben peggiori di quelli evidenti a prima vista. Non fatevi ingannare dalla veemenza degli attacchi verso gli ebrei criminali sacrificabili; codesto sito internet proteggeva i nazisti della Seconda Guerra Mondiale (benché ammettesse l’olobufala), i finti sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo, il rapimento di Bollyn, e sembrava intento a manipolare i lettori per lucrare dalla compravendita di oro. Cercava inoltre di provocare rabbia nei confronti degli ebrei, spesso ritratti con un aspetto maligno in fotografie ritoccate . Reazioni rabbiose alla rete criminale giudaica sono controproducenti; abbiamo bisogno di un’azione fredda, ponderata, efficace, e a tutto campo. Tenendo a mente che i criminali sono i meglio informati sui loro crimini, si vagli il presente scritto con la massima cautela.




15 ottobre 2013

[l’originale è qui ]





Judicial-Inc.
I talebani e l’oppio sionista
I militari USA in Afghanistan ripristinano il traffico sionista di oppio interrotto dai talebani
(*)

degli estensori del sito internet Judicial-Inc.biz

4 novembre 2006

[l’originale è qui ]


(*) Al riguardo si veda anche questo articolo, pure degli estensori del sito internet Judicial-Inc, ndt.




Mullah Mohammed Omar, guida spirituale dei talebani afghani

Un ex-insegnante presso una scuola islamica nella città di Quetta, in Pakistan [a ridosso del confine con l’Afghanistan, ndt].




I talebani hanno assunto il potere in Afghanistan nel 1996

Volevano imporre i valori e le leggi islamiche.




Kabul è la capitale dell’Afghanistan




La produzione di oppio in Afghanistan

Nel 2001 i talebani hanno buttato fuori i signori della droga sionisti e così facendo hanno stroncato il traffico di oppio.

[In figura: Talebani]




L’oppio è il vero motivo per cui noi statunitensi siamo in Afghanistan (*)

Nel 1996 i talebani presero il controllo dell’Afghanistan, nazione da dove ha origine il 95% dell’oppio di tutto il mondo. Per valore, il traffico di oppio contribuisce alla metà del traffico di droga, quest’ultimo del valore di 500 miliardi di dollari all’anno (**). I talebani cacciarono i signori della droga, ed è per questo che noi statunitensi abbiamo invaso l’Afghanistan.

(*) Come è stato segnalato nell’avviso a inizio pagina, si presti attenzione alla propaganda; il traffico di oppio potrebbe essere un obbiettivo secondario o un semplice bottino di guerra, ndt.
(**) Queste cifre vanno prese con le pinze, visto che in un altro articolo sempre degli estensori di Judicial-Inc, vengono riportati numeri diversi, ndt.

[Immagine assente nell’originale, ndt]





Il movimento dei talebani

Si tratta di nazionalisti islamici sunniti, i quali seguono una legge basata sui precetti religiosi. Costoro hanno avuto il controllo dell’Afghanistan dal 1996 al 2001.





La legge dei talebani

I talebani hanno instaurato una costituzione rigorosamente basata sui precetti religiosi. Hanno eliminato le influenze sioniste dal sistema scolastico, cacciato i sionisti dal governo, e ripristinato i modi islamici.

Hanno fatto rispettare rigorosamente i valori della famiglia, punendo energicamente la violenza e il furto. Sotto di loro le banche, l’usura, e i rapporti d’affari sono stati regolamentati fortemente. I musulmani erano stufi di vedere sui loro figli i risultati della televisione e della musica dei sionisti.

Cose come il matrimonio tra omosessuali, la musica rap, e la cantante Madonna non erano graditi ai talebani.




Perché noi statunitensi abbiamo invaso l’Afghanistan?

E Dio disse a George W. Bush: “Osama Bin Laden ha orchestrato l’attacco dell’11 settembre da una caverna a Tora Bora, in Afghanistan, e Mullah Omar suo amico. Vai, bomba l’Afghanistan e porta la democrazia.”





In Afghanistan George W. Bush mette al potere Hamid Karzai

Karzai è pro-sionista e si dice che nelle vene abbia sangue ebraico. Costui è uno dei portavoce preferiti dai sionisti.





Gli statunitensi morti in Afghanistan

Finora in Afghanistan ci sono stati 398 morti e 900 feriti tra gli statunitensi.




La posizione geografica dell’Afghanistan

Questa nazione è una porta d’accesso all’Iran e inoltre possiede petrolio (*).

(*) Come è stato segnalato nell’avviso a inizio pagina, si presti attenzione alla propaganda; il petrolio potrebbe essere un obbiettivo secondario o un semplice bottino di guerra, ndt.



Noi statunitensi stiamo morendo per i sionisti

L’Afghanistan è solo un altro passo necessario per il controllo del Medio Oriente. I sionisti hanno già il controllo della Russia, della Turchia, dell’Arabia Saudita, dell’Iraq, della Giordania, ecc. Le uniche nazioni realmente indipendenti rimaste sono l’Iran e la Siria.

Se noi statunitensi proprio dobbiamo andare a morire in Afghanistan, allora togliamo i figli dei neo-conservatori statunitensi (*) dalle università di Harvard, di Yale, dalla università Brandeis University, e dalla università Pennsylvania State University e facciamo in modo che siano loro a costituire i battaglioni al fronte in una guerra contro l’Iran. Forse finalmente vedremo alcune stella di David nelle lapidi al cimitero nazionale di Arlington (**).

(*) I neo-conservatori statunitensi erano quasi esclusivamente ebrei, ndt.
(**) Il cimitero nazionale di Arlington, in inglese Arlington National Cemetery, situato ad Arlington, in Virginia, è un cimitero militare statunitense, ndt.